I Grilli di Arma, Taggia & Sanremo Message Board › Notizie che puzzano...

Notizie che puzzano...

Marco-TO
Posted Jul 13, 2011 9:09 PM
Marco-TO
Torino, TO
Post #: 1,054
Send an Email Post a Greeting
Eh Fabio, non sei il primo a dirmi che scrivo bene e pensa che il mio capo invece mi corregge tutte le lettere che faccio. Cambia le forme verbali, la punteggiatura.
Io quando scrivo anche sul lavoro tendo a mantenere uno stile conciso, sono stato abituato così da anni di impiego tecnico dove quello che conta è comunicare presto e bene.
Adesso mi ritrovo in un posto dove invece l'efficienza è l'ultimo dei problemi!
Ma non posso lamentarmi, con la crisi lavorativa ed economica che c'è ho comunque un lavoro e bisogna sopportare.
Entro in ufficio e spengo il cervello, tutto qui.
barbara
Posted Jul 14, 2011 12:23 AM
user 6496766
Sanremo, IM
Post #: 1,080
beato te !! che almeno ne hai uno!!
biggrinci sono persone quando entro in ufficio che mi rendo conto che erano in ferie il giorno della ditribuzione de cervelli!
Marco-TO
Posted Jul 17, 2011 12:08 PM
Marco-TO
Torino, TO
Post #: 1,056
I segreti della casta di Montecitorio.

Dopo 15 anni da precario, così si definisce, a Montecitorio ora è stato licenziato.
La vendetta è partita su Facebook e aprendo un blog.
Sta svelando tutti i trucchi dei nostri disonorevoli parlamentari con tanto di foto dei documenti.

buona lettura a questo indirizzo.

Marco-TO
Posted Oct 20, 2011 10:50 AM
Marco-TO
Torino, TO
Post #: 1,069
Da marginali a decisivi adesso i grillini fanno paura a sinistra

Per una volta Beppe Grillo si concede un’ironia leggera, senza additivi e senza insulti: «In Molise abbiamo fatto perdere il Pdmeno-elle? Loro, a perdere, ci riescono da soli, non hanno bisogno di appoggi esterni...». Da due giorni, non appena si è scoperto che il centrosinistra avrebbe vinto le elezioni in Molise se avesse intercettato i voti andati invece ai grillini, è partito un refrain recriminatorio: Grillo, hai regalato la vittoria a Berlusconi. Ma il comicoguru non sembra scomporsi: «Prima delle elezioni per i media il Movimento Cinque Stelle non esisteva e adesso i voti sono diventati di proprietà privata» del Pd e non una «libera scelta dei cittadini». Una cosa è certa: i grillini, che non si sono mai coalizzati con nessuno, hanno ottenuto nel periferico Molise un risultato per certi versi sbalorditivo.

PEr leggere tutto l'articolo su LA STAMPA andate QUI

Ma secondo voi, chi ha un po' più di anni sulle spalle e si ricorda, non è che i 5 Stelle in fondo stanno riprendendo i temi dei Verdi, dei Radicali, insomma della vecchia sinistra?
Temi che sono sempre validi come l'ecologia, i diritti, la solidarietà ecc.
Forse che la sinistra attuale dovrebbe fare un GROSSO esame di coscienza?
Il problema che una coscienza non ce l'hanno più.
PD = Partito Defunto
Fabio Bono
Posted Oct 21, 2011 7:05 AM
Elfoscuro
Sanremo, IM
Post #: 5,730
Quando il PD prenderà SERIAMENTE in considerazione la REALTA' delle Liste di Grillo credo che sarà ormai troppo tardi (per Bersani & C.)....
Marco-TO
Posted Jan 17, 2012 9:27 AM
Marco-TO
Torino, TO
Post #: 1,086
Presa Diretta su RAI 3 di domenica scorsa.
Se vi siete persi la puntata condotta da Riccardo Jacona potete rivederla QUI

Il titolo è "la mafia al nord".
Sarebbe più corretto dire ndrangheta calabrese.

La puntata è divisa in tre parti. La prima riguarda Genova e in parte il ponente ligure con Ventimiglia.
La parte centrale parla di Torino e provincia. Da sentire assolutamente la parte del collaboraratore di giustizia.
La terza parte ritorna in Liguria.

La cosa che più mi ha sconcertato è che sono gli stessi politici che cercano i mafiosi per essere eletti o rieletti. Poi è evidente che devono ricambiare ad esempio essendo a capo della commissione urbanistica e dando appalti a quelle imprese.
Torino negli ultimi anni è stata costruita dalla ndrangheta che ha riciclato il denaro ottenuto dal traffico di droga.
Una puntata assolutamente da vedere.
La prossima settimana ci sarà il tema dei rifiuti!
Fabio Bono
Posted Jan 17, 2012 7:36 PM
Elfoscuro
Sanremo, IM
Post #: 5,783
Grazie Marco della segnalazione.

Il potere della 'ndrangheta in provincia di Imperia è enorme e solo gli ignoranti o coloro che "non vogliono vedere" non ne sono consapevoli.
Le collusioni con i politici sono all'ordine del giorno e al cittadino sta bene così se non viene toccato nel suo orto...d'altra parte la 'ndrangheta riesce a risolvere problemi in cui lo Stato latita, soprattutto (e questo è un paradosso) quelli inerenti alla sicurezza per le strade!
luci
Posted Jan 20, 2012 4:54 PM
Arundhati
Sanremo, IM
Post #: 1,806
grazie per il link Marco, anche se non so se ho il coraggio di guardare.....