I Grilli di Arma, Taggia & Sanremo Message Board › Vaccinazioni obbligatorie...

Vaccinazioni obbligatorie...

barbara
Posted Feb 26, 2008 10:27 AM
user 6496766
Sanremo, IM
Post #: 7
Send an Email Post a Greeting
stai sicuro che di stupidi come te e me ce ne sono tanti ! e anche di più grazie per l'informazione e visto che considero mio figlio capace di intendere e volere gli faccio leggere e ne parleremo fosse per me non ci sarebbero molti vacini solo perchè mi sembra una convenienza delle industrie e dei genitori che almeno non hanno i figli a casa secondo me la natura deve fare il suo corso nei limiti e senza estremi a visto che li abbiamo fatti un pò di sacrificio ci tocca senza offesa ha nessuno in particolare laughinglove struckconfused
Fabio Bono
Posted Feb 26, 2008 10:34 AM
Elfoscuro
Sanremo, IM
Post #: 1,677
Ciao Barbara, riguarda il post precedente, l'ho appena aggiornato con un'altra testimonianza, stavolta di un Medico Vero!
Un caro saluto!
...e salutami figlio e nipote!biggrin
barbara
Posted Feb 26, 2008 10:39 AM
user 6496766
Sanremo, IM
Post #: 8
ciao ha te per il nipote quando lo vedrò te lo saluto!biggrinwinktongue
Marzia
Posted Mar 2, 2008 9:47 PM
user 4114504
Sanremo, IM
Post #: 366
A proposito dei rischi dei più comuni vaccini "consigliati" (quando non proprio obbligatori) vi invito a consultare il sito di Ivan Ingrilli: http://www.newmediaex...

Ve ne cito solo un esempio:

"Pertosse:

E' riconosciuto come il più pericoloso. Di tutte le reazioni avverse alle vaccinazioni che vengono ora riportate dal Sistema Americano di Registrazione di Eventi Avversi ai Vaccini, la stragrande maggioranza sono dovuti al vaccino DPT. Incredibile ma vero, la sicurezza del vaccino contro la pertosse non è mai stata provata prima che questo venisse iniettato a milioni di neonati. Essenzialmente il vaccino come lo conosciamo oggi non è differente dal primo lotto creato nel 1912. A quel tempo due batteriologi francesi fecero crescere il batterio della pertosse in grandi contenitori, lo uccisero con il calore, conservando questo brodo con la formaldeide e proseguendo iniettandolo a centinaia di bambini. A differenza di molti vaccini che vengono detossificati e purificati, il vaccino della pertosse contiene ancora la "cellula completa" del batterio della pertosse. Questo significa che contiene ancora endotossine e sostanze come pareti cellulari molto tossiche, che provocano febbre, interferenze con la crescita e morte negli animali di laboratorio. Per non parlare poi dell'aggiunta di un "adiuvante" un sale metallico (spesso un composto dell'alluminio) usato per aumentare l'effetto del vaccino, più un conservante (un derivato del mercurio). Questi ingredienti vengono usati a dispetto del fatto che la formaldeide sia cancerogena e che l'alluminio e il mercurio siano altamente tossici per gli esseri umani."
Fabio Bono
Posted Mar 10, 2008 7:08 AM
Elfoscuro
Sanremo, IM
Post #: 1,759
Riporto la segnalazione che mi ha fatto il nostro nuovo iscritto Candreaeremita:

Ciao a tutti.
Leggo oggi domenica 9 sul Secolo l'avvio di una
campagna di vaccinazioni in Liguria su ragazzine contro il tumore
all'utero.

Dietro a queste vaccinazioni ci sono truffe e
manipolazioni mentali vergognose.
Personalmente non ho un contatto diretto con
Grillo. Voi forse si' e potete segnalare l'articolo, perche' un suo intervento
puo' essere certamente incisivo.
Buon lavoro.

Ciao Andrea, rapporti direttissimi con Grillo non ne abbiamo ma sappiamo che la sua "squadra" visiona tutti i meetup e se c'è qualche notizia "meritoria" che vi appare non ci mette molto a farla saltar fuori anche sul suo Blog Nazionale.
Tuttavia ho appena provveduto a mandare al suo staff la tua segnalazione, con riferimento alla nostra Discussione.

Ti invito comunque a postarci direttamente qui sul Meetup dei tuoi commenti o delle ulteriori notizie su questo nuovo vaccino che si va ad aggiungere alla sempre più numerosa lista di quelli "consigliati"....

Grazie per la collaborazione e...Forza con l'Informazione!!!!
Fabio Bono
Posted Mar 11, 2008 7:38 AM
Elfoscuro
Sanremo, IM
Post #: 1,777
Ciao Andrea, da Genova Massimiliano ci scrive:

"A tutti, Personalmente ritengo che la campagna di vaccinazioni al via in liguria per le donne sino a 26 anni sia molto importante, è chiaro che ci saranno dietro aziende che vendono il vaccino in questione, non si costruisce da solo il vaccino, però con questa
logica, del vedere sempre una critica dietro a tutto non si risolvono i problemi e tanto meno si cura il cancro all'utero. Pertanto per quanto siano gonfiate le percentuali, magari il 70% è in effetti un pò esagerato, sicuramente è un passo
avanti nella lotta contro il cancro all'utero perchè anche se fosse solo un 10-20% la reale percentuale di chi vaccinato evita il cancro sarebbe già un successo.
Cerchiamo di non demonizzare ogni cosa altrimenti il progresso dove va a finire!!!

Se ce l'abbiamo diamo una soluzione migliore, invece di criticare in modo fine a se stesso, quali sono queste truffe e manipolazioni che paventi?

Ciao a Tutti "
Harryporker
Posted Mar 11, 2008 10:19 AM
user 4130536
Sanremo, IM
Post #: 502
Sinceramente non condivido il modo con cui si sta portando avanti questa discussione. Avete ragione quando dite che le case farmaceutiche guadagnano molto dalle vaccinazioni e può essere che le vaccinazioni lascino dei segni sulla salute, ma il metodo che seguite è completamente sballato. Se, come ha fatto Fabio ad esempio, sostenete grosso modo che le vaccinazioni sono un modo per farci abituare agli OGM, o si citano le prove, o si fa capire che si tratta di una supposizione.

Resta comunque da vedere un'altra cosa: per molte di queste malattie il tasso di mortalità è abbastanza elevato e mi sembra normale che si provi a bloccarlo.

Personalmente, non riterrò valido nessun discorso di tipo medico se non accompagnato da una seria campagna di sperimentazione certificata da una valida istituzione scientifica, altrimenti il rischio di ciarlatani è molto alto o comunque anche semplicemente la diffusione della teoria "non vacciniamoci più" può abbassare la tenuta della nostra società al comparire di vecchie malattie e vorrei sapere se ne vale la pena, ma da personale competente e non da blog non certificati.
Fabio Bono
Posted Mar 11, 2008 12:32 PM
Elfoscuro
Sanremo, IM
Post #: 1,781
Ciao Harry, io ho detto che l'utilizzo dei vaccini serve per abituarci agli OGM?
Questa non la ricordavo....o forse sono i primi segni di un Alzheimer anticipato...boh.

Mi spiace che trovi sballato il metodo di questa Discussione...io mi stò accorgendo invece che finchè si resta su posizioni "istituzionali" (del tipo "Veronesi dice..." o "il mio medico dice...") va tutto bene per quasi tutti, mentre appena qualcuno sente puzza di bruciato e cerca di avvertire gli altri, allora si scatenano le critiche.

Ma a me sta bene rimanere anche sull'"Istituzionale"....

L'ex (?) Ministro della Sanità Livia Turco ha detto che i casi di Meningite quest'anno sono diminuiti di 100 CASI.
Mi vuoi tu spiegare adesso questa rincorsa al vaccino, solo perche il dottore te lo consiglia?

Il mio consiglio è: IMPARIAMO A RAGIONARE CON LA NOSTRA TESTA e non chiniamo il capo davanti al primo laureato che ci insegna le sue "leggi".

E poi non è vero che TUTTI i Medici sono PRO-Vaccini. Ed io, in questa Discussione, ne ho fornito anche alcuni esempi reali.

...se questo è un metodo (ed un ragionamento) sballato ho paura di aver perso la cognizione della realtà.

C'è qualcuno che mi può aiutare, con un suo parere, a non farmi sentire matto?

Ziobenti
Posted Mar 11, 2008 12:49 PM
ZioBenti
Savona, SV
Post #: 608
...ecco, ragioniamo con la nostra testa.....

Vi racconto la mia esperienza

Purtroppo, a causa di un evento inatteso, io e mia moglie ci siamo dovuti rivolgere ad un dottore specializzato in ginecologia e ostetricia.

Questi ha effettuato la specializzazione negli States sviluppando una nuova tecnica di intervento con bisturi laser (laggiù la ricerca funziona un pochino meglio che da noi). Poi, per un insano amor di patria, è tornato in Italia. Ora insegna (in tutto il mondo) la sua tecnica innovativa con numerose conferenze, l'ultima delle quali in Sud Africa. Quindi è uno che se ne capisce ed è sicuramente lontano da ogni legame o interesse con le ditte farmaceutiche.

Le sue parole, riguardo la vaccinazione contro il cancro al collo dell'utero, sono assolutamente positive.

Il vaccino durante i suoi anni di studio, negli USA era ancora in fase sperimentale, ma da anni è ormai compreso nelle vaccinazioni obbligatorie, senza ripercussioni sulle donne.

La considero una parola autorevole riguardo questo argomento.

Ciao
Fabio Bono
Posted Mar 11, 2008 2:25 PM
Elfoscuro
Sanremo, IM
Post #: 1,784
Grazie Zio della tua importante segnalazione!
Penso comunque che per il vaccino sulla Meningite il caso sia diverso...tu che ne pensi?