"Meetup" è la piattaforma virtuale scelta dagli “Amici di Beppe Grillo” per organizzare incontri e iniziative sui vari territori locali.

Iscriversi ad un gruppo Meetup non significa essere iscritti in alcun modo al MoVimento 5 Stelle. L’unico strumento è la registrazione al sito del MoVimento 5 Stelle ( http://www.movimento5stelle.it ) con l’invio di una scansione del proprio documento di riconoscimento.

L’utilizzo del logo o della nomenclatura MoVimento 5 Stelle è consentito esclusivamente, in campagna elettorale, a liste certificate dallo Staff del blog beppegrillo.it; soltanto i portavoce, ossia gli eletti all’interno delle istituzioni del MoVimento 5 Stelle sono autorizzati all’utilizzo, nei limiti delle proprie funzioni.

Se sei sensibile ai problemi del Paese, se vuoi contribuire a cambiarlo o semplicemente sei curioso di conoscere qualcosa in più in merito al MoVimento ... t'invitiamo a cliccare qui in basso sul pulsante

UNISCITI A NOI

in questo modo resterai aggiornato su tutte le iniziative sul territorio brindisino; potrai contribuire con proposte, idee; entrare in contatto con altri iscritti della vostra città;oppure partecipare attivamente agli incontri passando dallo status di spettatore a quello di protagonista.

TI ASPETTIAMO !!!

VIENICI A TROVARE ALLA NOSTRA "NON-SEDE"

VIA BASTIONI CARLO V, 17-19 - BRINDISI

Join us and be the first to know when new Meetups are scheduled
Log in with Facebook to find out
By creating a Meetup account, you agree to the Terms of Service

5 Stelle Uniti per BRINDISI (Amici di Beppe Grillo dal 2007)

Recent Meetups

What's new

  • Rete Attivisti founded 5 Stelle Uniti per BRINDISI (Amici di Beppe Grillo dal 2007)

    on September 17

 

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Create your own Meetup Group

Get started Learn more
Katie

I'm surprised by the level of growth I've seen since becoming an organizer, it's given me more confidence in my abilities.

Katie, started NYC ICO

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy