INCONTRO TRA LA GENTE

  • February 19, 2013 · 6:30 PM
  • This location is shown only to members

Un nuovo incontro con i candidati e con il programma del M5S.

Per difficoltà tecniche il luogo è stato spostato presso il gazebo tra la gaente. Non cambia i contenuti ma solo la sede

Join or login to comment.

  • Salvatore A.

    Facciamo conoscere il Programma del M.5Stelle,sponsorizziamo il Programma del Mov.5 Stelle .......Il VALORE delle Persone che si sono avvicinate al Movimento o.k.
    Ma secondo me' non va' il candidato Giovanni m. e ne stiamo avendo i risultati e le prove. Per ora Vi siete divisi in due gruppi come mai?
    Perche' due sedi elettorali ?
    E' molto piu' centrale ed organizzata quella in via De' Carpentieri, n.7 . PERCHE' Spendere soldi inutili per quella secondaria?
    I soldi della seconda sede che e' usata solo da chi segue o crede a giovanni m. da chi sara' pagata ? Non mi direte che userete soldi COMUNI A TUTTI per interesse di uno solo ?
    C'e' qualcosa che non va' e che andrebbe spiegata,il Movimento dovrebbe sevire a tutti e non solo per interessi di un solo individuo per solo scopo di interesse personale ed a scopo di lucro.
    SPERANDO DI SBAGLIARMI , IN ATTESA DI CHIARIMENTI , CONTINUIAMO A LAVORARE PER UN BUON ANDAMENTO DI TUTTO IL MOVIMENTO vi auguro Buon lavoro.........

    February 19, 2013

    • Salvatore A.

      Brogli ad Anzio, irregolarita' a Roma
      Alcuni tweet e post su presidente seggio sorpresa a nascondere schede nella cittadina laziale

      Roma - Fa il giro del web la vicenda, denunciata dal movimento 5 stelle, della presidente di seggio che sarebbe stata sorpresa a nascondere schede elettorali ad Anzio. Cresce il numero di tweet e post dedicati all'argomento e la cosa comincia a diffondersi anche sulle pagine ufficiali dei partiti e dei candidati.
      ''Pizzicata presidente di seggio ad Anzio che rubava schede per le regionali. Immagina a quale partito le doveva indirizzare. Penoso'', scrive su Twitter Francesco Storace, candidato alla presidenza della Regione Lazio. E c'è chi, commentando la vicenda sul social network, prende a prestito lo slogan di Beppe Grillo: ''mandiamoli a casa!''.

      February 25, 2013

    • Salvatore A.

      Ma c'è anche di più. A Roma una scatola chiusa con le schede elettorali è stata sequestrata stamattina in un seggio in via Lanciani. La scatola con le schede, probabilmente dimenticata o consegnata in ritardo, è stata trovata all'esterno della scuola. Del caso è stata interessata la polizia e sono in corso accertamenti, mentre nel frattempo le schede sono state sequestrate.

      February 25, 2013

  • Pietro D.

    Forza ragazzi, il vostro lavoro certosino, LUNEDI' 25, sarà sicuramente onorato.
    Scusate la mia assenza, ma vi assicuro che "sotto sotto" sto recuperando voti e sto incontrando anche gente favorevole al Movimento 5S.
    In bocca al lupo a tutti.

    February 21, 2013

  • A former member
    A former member

    Per avverse condizioni meteo l'incontro è stato annullato.

    February 19, 2013

  • A former member
    A former member

    Appuntamento alle 16:15 alla sede elettorale in via appia per prendere il gazeebo e materiale vario.
    In questi ultimi giorni di campagna elettorale dobbiamo essere vicini alle persone anche per cogliere l'occasione di far conoscere sempre piu' il Movimento diffondendo i valori e il programma.

    February 19, 2013

  • A former member
    A former member

    Carissimi buona sera a tutti e forza ragazzi li frantumiamo questi pezzenti che non tengono nemmeno numero di casa:-) a mesagne abbiamo un nuovo rappresentante che gira a fare riunioni per le case lo sapete?come fanno quelli della tupware che propongono ciotole in plastica ahaaaaaa parliamo dell illuso tony matarrelli per prenotare una riunione a casa vostra contattatelo e lui verra' come un fulmine:-) :-) :-)

    1 · February 17, 2013

  • Leonardo S.

    Caro Salvatore, ciò che dici è vero ma mi preme informarti che io non sono dalla parte di nessuno se non del m5s e delle persone oneste che ne fanno parte! L esperienza mi insegnerà di chi fidarmi e chi scansare! Rimango fuori da ogni polemica perchè non sono costruttive per i nostri ideali e progetti! A presto!!

    1 · February 17, 2013

    • Salvatore A.

      Complimenti ! Vero Grillino di razza Pura O.K. Bravo Ciao un saluto

      1 · February 17, 2013

  • Leonardo S.

    Buongiorno a tutti! Chiedo scusa se in questi giorno non mi faccio vedere ma sono impegnatissimo tra scuola e lavoro il pomeriggio! Credo che domenica sia aaimè sia l ultino giorno di lavoro e ripartirò al 100 % un cordiale saluto a tutti

    February 16, 2013

    • A former member
      A former member

      Siamo tutti orgogliosi di averti con noi Leonardo. Comprendo benissimo le problematiche che stai affrontando e per questo non posso fare altro che lodarti e ammirarti. Non vedo l'ora di riaverti al nostro fianco...piccolo grande Leonardo

      February 16, 2013

    • Leonardo S.

      Geazie della comprensione Giovanni! A presto!

      February 17, 2013

  • Salvatore A.

    LE AMICIZIE SONO COME LE TETTE : A VOLTE GRANDI A VOLTE PICCOLE A VOLTE F A L S E ! !
    Impariamo a RICONOSCERLO ! Il falso amico e' come l'A.I.D.S. ..... Se lo conosci lo eviti !

    February 16, 2013

14 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Create a Meetup Group and meet new people

Get started Learn more
Henry

I decided to start Reno Motorcycle Riders Group because I wanted to be part of a group of people who enjoyed my passion... I was excited and nervous. Our group has grown by leaps and bounds. I never thought it would be this big.

Henry, started Reno Motorcycle Riders

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy