Organizzazione sulla comunicazione e rapporto con la stampa

Massimo A. ci spiegherà come ottimizzare la comunicazione interna, inoltre termineremo le procedure di configurazione degli strumenti da usare e altro argomento da affrontare sarà il rapporto con la stampa.

Join or login to comment.

  • noziglia a.

    Ad ogni plenaria una nuova iniziativa . L'impegno non manca , che duri......

    December 11, 2013

  • noziglia a.

    Le tecniche di comunicazione presentate permettono - nel web- un coinvolgimento di terzi direi illimitato, è un sistema la cui importanza cresce in modo esponenziale come cresce in modo esponenziale la necessità di forme di democrazia diretta.
    Queste innovazioni essendo - per ora ed in linea di massima- patrimonio della fascia giovanile della popolazione, rendono necessario per il M5S dare più opportuna rilevanza alle forme di comunicazione tradizionali per consolidare le posizioni raggiunte , per non dover dipendere dalla loro benevolenza o peggio ancora per non rischiare di essere ridimensionato da una informazione distorta e parziale.

    July 5, 2013

    • Massimo A.

      Al momento "informazione distorta e parziale" la fanno proprio i "media" di "comunicazione tradizionali" quando sarà possibile riformare il sistema della comunicazione con delle regole ben definite e con persone che rispettano etica del loro mestiere, allora si che si potranno utilizzare.

      July 6, 2013

    • noziglia a.

      Benissimo. Cominciamo ad utilizzare i fondi disponibili per acquistare pagine su pubblicazioni a carattere nazionale che rifiutano il finanziamento pubblico all'editoria per creare inserti che periodicamente diano la corretta informazione sull'attività dei Parlamentari eletti dal M5S

      July 7, 2013

  • noziglia a.

    Recco si è addormentata su due eccellenze storiche : gastronomia e spettacoli pirotecnici. Basta guardarsi intorno per scoprire che le sue eccellenze possono essere integrate e valorizzate con nuovi eventi

    July 5, 2013

  • noziglia a.

    Soddisfacente

    July 4, 2013

  • Massimo A.

    partecipate ben coperti si consiglia guanti e sciarpa, evitare pantaloni corti :)

    July 2, 2013

  • noziglia a.

    sarà sicuramente interessante

    July 1, 2013

8 went

Sometimes the best Meetup Group is the one you start

Get started Learn more
Bill

I started the group because there wasn't any other type of group like this. I've met some great folks in the group who have become close friends and have also met some amazing business owners.

Bill, started New York City Gay Craft Beer Lovers

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy