Domani MU interessante su anymeeting alle 15: "Questioni interne al Movimento"

Join or login to comment.

  • Cosimo B.

    buono

    June 15, 2013

  • giovanni t

    Ciao Elena,
    la tua opinione ovviamente è rispettabilissima, io però frequentando i MeetUp e conoscendo le persone che li animano di "fanatici che seguono le direttive" non ne ho incontrati. Anzi, sono di solito persone che cercano di informarsi, di discutere e di capire in modo indipendente, senza fare troppo affidamento alle televisioni e ai media ufficiali. Ed è proprio per questo che facciamo i MeeetUp. Ad una prossima occasione, spero.

    1 · June 15, 2013

    • Viola F.

      Concordo pienamente, anch'io interpreto così la mia partecipazione convinta al movimento 5 stelle, poiché credo nella forza degli argomenti e nel dibattito aperto e costruttivo. Chi offende, non ha argomenti.

      June 15, 2013

  • Elena

    Giovanni, ho sentito parlamentari dire che a grillo va dato rispetto e gratitudine "per questo siamo qua per far diventare il suo sogno realtà". Già questa frase apparentemente innocente, a me spaventa. In aggiunta, negli ultimi giorni ho visto cosa hanno scritto molti fedelissimi, e soprattutto il linguaggio. Guardavo i commenti su il blog di grillo e sulla pagina facebook del m5s dove mi sono iscritta più di un anno fa. Se li vai a leggere, sono sicuro che concorderai con me che sono da paura, e non sono 4 gatti che usano certi toni ("chi la pensa diversamente, deve essere nato da un parto anale" tanto per citarne uno dei più fini e pieno di contenuti). Ho scritto la mia opinione in merito della gambaro, e mi hanno detto che sono un troll e di portare via i coglioni (parole testuali). Che conclusioni deve trarne uno? Perchè qualche conclusione va tratta.
    A me sembra che questa cosa/movimento/base stia sfuggendo di mano e non mi rassicura tutto qua.

    Buona giornata

    June 15, 2013

  • Elena

    Non credo che avrò tempo, nè soprattutto desiderio di attendere.
    Dopo gli ultimi eventi, per me il m5s si è rivelata una delusione, un branco di fanatici che seguono le direttive di uno che ormai è uscito dal seminato. Peccato

    June 15, 2013

  • Cosimo B.

    why not?

    June 15, 2013

3 went

Create your own Meetup Group

Get started Learn more
Bill

I started the group because there wasn't any other type of group like this. I've met some great folks in the group who have become close friends and have also met some amazing business owners.

Bill, started New York City Gay Craft Beer Lovers

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy