Festeggiamo la Convenzione dei diritti del Fanciullo

  • May 31, 2013 · 5:00 PM
  • This location is shown only to members

Un eroe della cittadinanza attiva, sta muovendo verso di noi… Antonio Borromeo (Papi Gump), in marcia per il rispetto della legge sulla Bigenitorialità (affido condiviso), arriverà a Pozzuoli, piazza Repubblica, alle 17 di venerdì 31 maggio e a Napoli, via Scarlatti ang. Via Merliani, il 1 giugno dalle 11 in poi. Proprio oggi, nella sua tappa di Roma, è stato intervistato dal TG1 sulla petizione che sta portando in tutta Italia, per tutelare i[masked] bimbi l’anno sottratti all’affetto dei genitori. Confermiamo il ns. appoggio, come Associazione Papà e Mamme separate – Onlus e come Movimento Cinque Stelle, ricordando anche il calore dimostrato da Beppe Grillo invitandolo a parlare dal palco di Imola pochi giorni fa.

Join or login to comment.

  • dario c.

    Grazie a Giammarco per averci fatto conoscere Antonio e la sua battaglia.

    June 3, 2013

  • Giammarco

    Venerdi 31 maggio, pomeriggio a piazza della Repubblica. Una festa dei diritti del fanciullo, coi fiocchi! Tanta affluenza dal m5s, dall Ass. Papà e Mamme Sep...arati -ONLUS, e dalla gente comune. Con la partecipazione straordinaria di Papi Gump ( Antonio Borromeo), che, con il suo lungo (siamo a 2.800 km finora) cammino ci ricorda , nel 22 * anniversario della ratifica in Italia della Convenzione dei Diritti del Fanciullo, che ancora molta strada è da percorrere.

    June 1, 2013

  • Stefano C.

    Ci sarò sicuramente. Ci vediamo li' un saluto a tutti

    May 30, 2013

8 went

People in this
Meetup are also in:

Create your own Meetup Group

Get started Learn more
Henry

I decided to start Reno Motorcycle Riders Group because I wanted to be part of a group of people who enjoyed my passion... I was excited and nervous. Our group has grown by leaps and bounds. I never thought it would be this big.

Henry, started Reno Motorcycle Riders

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy