MoVimento cinque stelle POZZUOLI Message Board › COMPOSTIERA PUTEOLANA

COMPOSTIERA PUTEOLANA

• 1
  • 2
Peppe tiro a volo
Posted Apr 10, 2008 4:52 PM
user 4325081
Pozzuoli, NA
Post #: 57
Send an Email Post a Greeting
da oggi è possibile sversare presso l'hotel tiro a volo di pozzuoli in via san gennaro 69a!non ci sono problemi di orari poichè potrete rivolgervi alla reception dell'hotel operativa 24h al giorno!uaaahh!che bello!ce l'ho fatta!accorrete gente di pozzuoli e dintorni accorete!ecco le foto 1-2-3
Myoei
Posted Apr 14, 2008 1:16 PM
user 6625040
Napoli, NA
Post #: 36
da oggi è possibile sversare presso l'hotel tiro a volo di pozzuoli in via san gennaro 69a!non ci sono problemi di orari poichè potrete rivolgervi alla reception dell'hotel operativa 24h al giorno!uaaahh!che bello!ce l'ho fatta!accorrete gente di pozzuoli e dintorni accorete!ecco le foto !sono le ultime 4!

Ciao Peppe,
ti scrivo per informarti che proprio venerdì scorso ho mandato i miei suoceri a sversare alla meetuppiera di Pozzuoli. Per loro è più comodo ed io ero fuori Napoli (di solito danno a me il loro organico ed io lo porto a Via Terracina).
Purtroppo, gli è stato detto che non era possibile, che non erano ancora organizzati etc..
Mi sai dire come mai?
Grazie
antimo civero
Posted Apr 14, 2008 6:00 PM
user 3685838
Napoli, NA
Post #: 25
Grande Peppe,

a nome di tutti grazie!
E' l'esempio di rinascimento e dell'applicazione dell'economia della conoscenza...

Grazie a nome della città ( racchiusa in un meet up..)

Antimo
Myoei
Posted Apr 14, 2008 10:21 PM
user 6625040
Napoli, NA
Post #: 37
Scusate, è' cambiato qualcosa da venerdì ad oggi?
E' davvero possibile sversare?!
Vi ricordo che VENERDI' NON E' STATO POSSIBILE!

Mi chiarite la situazione?
Peppe tiro a volo
Posted Apr 15, 2008 8:52 AM
user 4325081
Pozzuoli, NA
Post #: 62
Scusate, è' cambiato qualcosa da venerdì ad oggi?
E' davvero possibile sversare?!
Vi ricordo che VENERDI' NON E' STATO POSSIBILE!

Mi chiarite la situazione?
scusami per l'incoveniente, ma evidentemente c'è stato qualcuno in reception che non aveva afferato bene il concetto!!VENITE A SVERSARE SENZA PROBLEMI!!!
renato mantovani
Posted Apr 21, 2008 8:31 AM
user 5094893
Napoli, NA
Post #: 5
Ma che tipo di rifiuti si possono portare esattamente ?
Peppe tiro a volo
Posted Apr 21, 2008 12:03 PM
user 4325081
Pozzuoli, NA
Post #: 65
ovviamente tutti quelli compostabili (umido)!nella sezione file ho inserito una mini-guida per facilitare chi non è pratico di compost!
ciao a tutti.
Rory
Posted Apr 21, 2008 12:06 PM
user 5012545
Pozzuoli, NA
Post #: 332
Esattamente, quando si parla di umido, s'intendono tutti gli scarti di cucina, ma anche sfalci d'erba e di piante(anche in vaso) smile. Insomma, rifiuti organici!
Peppe tiro a volo
Posted May 6, 2008 3:53 PM
user 4325081
Pozzuoli, NA
Post #: 69
fatevi avanti Puteolani e non!La compostiera vi aspetta!!portate il vostro umido!!
sul meetup di Napoli c'è una bella pagina informativa con dei link molto interessanti qui!!
Doriana Sarli
Posted May 18, 2008 4:43 PM
03045
Napoli, NA
Post #: 69
fatevi avanti Puteolani e non!La compostiera vi aspetta!!portate il vostro umido!!
sul meetup di Napoli c'è una bella pagina informativa con dei link molto interessanti qui!!
Io raccolgo l'umido in sacchetti di mater bi e li do ad una mia amica che va a pompei,però mi piacerebbe non gravare più su di lei.Posso davvero sversare da te?Ci sono degli orari preferiti per non dare fastidio?La tua mini guida non riesco ad aprirla,comunque credo di essere abbastanza preparata.se ho qualche dubbio posso contattarti.Grazie mille sempre.
Ciao Doriana
  • 1
  • 2