MoVimento cinque stelle POZZUOLI Message Board › COMPOSTIERA PUTEOLANA
| Peppe tiro a volo | |
|
|
da oggi è possibile sversare presso l'hotel tiro a volo di pozzuoli in via san gennaro 69a!non ci sono problemi di orari poichè potrete rivolgervi alla reception dell'hotel operativa 24h al giorno!uaaahh!che bello!ce l'ho fatta!accorrete gente di pozzuoli e dintorni accorete!ecco le foto 1-2-3
Edited by Peppe tiro a volo on Nov 7, 2008 10:28 AM |
| Myoei | |
|
|
da oggi è possibile sversare presso l'hotel tiro a volo di pozzuoli in via san gennaro 69a!non ci sono problemi di orari poichè potrete rivolgervi alla reception dell'hotel operativa 24h al giorno!uaaahh!che bello!ce l'ho fatta!accorrete gente di pozzuoli e dintorni accorete!ecco le foto Ciao Peppe, ti scrivo per informarti che proprio venerdì scorso ho mandato i miei suoceri a sversare alla meetuppiera di Pozzuoli. Per loro è più comodo ed io ero fuori Napoli (di solito danno a me il loro organico ed io lo porto a Via Terracina). Purtroppo, gli è stato detto che non era possibile, che non erano ancora organizzati etc.. Mi sai dire come mai? Grazie |
| antimo civero | |
|
|
Grande Peppe,
a nome di tutti grazie! E' l'esempio di rinascimento e dell'applicazione dell'economia della conoscenza... Grazie a nome della città ( racchiusa in un meet up..) Antimo |
| Myoei | |
|
|
Scusate, è' cambiato qualcosa da venerdì ad oggi?
E' davvero possibile sversare?! Vi ricordo che VENERDI' NON E' STATO POSSIBILE! Mi chiarite la situazione? |
| Peppe tiro a volo | |
|
|
Scusate, è' cambiato qualcosa da venerdì ad oggi?scusami per l'incoveniente, ma evidentemente c'è stato qualcuno in reception che non aveva afferato bene il concetto!!VENITE A SVERSARE SENZA PROBLEMI!!! |
| renato mantovani | |
|
Ma che tipo di rifiuti si possono portare esattamente ?
|
|
| Peppe tiro a volo | |
|
|
ovviamente tutti quelli compostabili (umido)!nella sezione file ho inserito una mini-guida
ciao a tutti. |
| Rory | |
|
|
Esattamente, quando si parla di umido, s'intendono tutti gli scarti di cucina, ma anche sfalci d'erba e di piante(anche in vaso)
. Insomma, rifiuti organici! |
| Peppe tiro a volo | |
|
|
fatevi avanti Puteolani e non!La compostiera vi aspetta!!portate il vostro umido!!
sul meetup di Napoli c'è una bella pagina informativa con dei link molto interessanti qui Edited by Peppe tiro a volo on May 6, 2008 3:54 PM |
| Doriana Sarli | |
|
|
fatevi avanti Puteolani e non!La compostiera vi aspetta!!portate il vostro umido!!Io raccolgo l'umido in sacchetti di mater bi e li do ad una mia amica che va a pompei,però mi piacerebbe non gravare più su di lei.Posso davvero sversare da te?Ci sono degli orari preferiti per non dare fastidio?La tua mini guida non riesco ad aprirla,comunque credo di essere abbastanza preparata.se ho qualche dubbio posso contattarti.Grazie mille sempre. Ciao Doriana |