Massimo Idra
Posted Jan 1, 2012 1:11 AM
user 10502337
Group Organizer
Rezzato, BS
Post #: 2,666
Send an Email Post a Greeting
Buon anno a tutti, che sia di pace e serenità.
Spero che non ve ne abbiate a male e che capiate che è una faccenda meramente tecnica: mi parrebbe più funzionale mantenere come assistant solo i più attivi, o meglio ancora rimanere tutti semplici membri senza organizer o assistant alcuno, cosa ne pensiamo? Ho provato a farlo su me stesso da Organizer, ma la piattaforma mi risponde che, in assenza di un Organizer, "l'evento verrà chiuso entro 15 giorni", non ho ben capito se sia sufficiente indicare un nominativo solo per il pagamento della quota a Meetup, per pura informazione provo a chiederlo all'assistenza.
Mi sono rimosso da Assistant sia nel Meetup del Garda sia in quello di Brescia per la stessa logica di rotazione nei "ruoli".
Per trasparenza assoluta propongo di concordare un tempo massimo per il "ruolo" di Organizer, che in relatà è solo una parte contraente, nulla di più, e di mantenere aperta la possibilità di creare eventi a tutti i membri, non solo agli Assistant, per radere alla base qualsiasi convinzione che si tratti di cariche aventi funzioni organizzative. Cosa ne pensiamo, che facciamo?