addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

TARANTO. IL MOVIMENTO 5 STELLE PRESENTA I SUOI CANDIDATI

Martedì 12 Febbraio, ore 18.00 presso il Centro Sportivo Magna Grecia in Via Zara 121.
Sarà occasione di dibattito, aperto a tutta la cittadinanza, sulle problematiche legate all’Ilva, Cementir, Eni, e sui ritardi e le assenze della politica sui temi “caldi” della nostra città.

Il Meetup 192 “Amici di Beppe Grillo Taranto”, martedì 12, alle ore 18.00 presso il Centro Sportivo Magna Grecia in Via Zara 121 a Taranto, presenterà alla cittadinanza e ai simpatizzanti, i candidati del MoVimento 5 Stelle di Taranto, Lecce, Bari, Andria e degli altri comuni della Regione Puglia alle prossime Elezioni Politiche.

L’incontro sarà un’occasione di dibattito con tutti gli attivisti sulle problematiche legate alle fasi concitate su Ilva, Cementir, Eni, inceneritori, acqua pubblica, rifiuti zero, energie rinnovabili, agricoltura, i ritardi e le assenze politiche ed istituzionali sui temi “caldi” della nostra città.

Sicuri che l’occasione di questo incontro sarà ampiamente condiviso, vista l’importanza dei temi in discussione, auspichiamo un’ampia partecipazione di tutti i candidati tarantini che, da futuri portavoce, avranno modo di accogliere le idee ed istanze dei cittadini.

Meet Up 192 – Amici di Beppe Grillo Taranto

e-mail: [masked]
blog: http://beppegrillotaranto.wordpress.com/
MeetUp: http://www.meetup.com/Amici-di-Beppe-Grillo-di-Taranto/
Facebook: http://www.facebook.com/amicidibeppegrillotaranto?ref=tn_tnmn
Gruppo Facebook : http://www.facebook.com/groups/38176539354/?fref=ts

Join or login to comment.

  • Valerio Del M.

    Rosy nel mio post di ieri ho voluto solo informare gli iscritti del meetup 192 che un candidato tarantino eletto da membri del m5s c'è e si chiama Furnari. Ho ritenuto discutibile il suo modo di fare campagna elettorale e, se vai a leggerti la discussione che ho aperto nel suo meetup, sono stato molto critico sul suo modo di condurre la campagna elettorale argomentando la questione con la discutibilità della scelta di preferire la provincia alla città e con la pochezza comunicativa del meetup mettendo anche in dubbio la sua utilità dal momento che si preferisce usare altre piattaforme per comunicare (io per esempio non ho fb e quindi se non sono avvisato tramite meetup rimango escluso). Ribadisco che mi sono anche iscritto al suo meetup per conoscere questa persona che occupa il 5° posto nella lista e che pertanto ha ottime probabilità di essere eletto e ad oggi ammetto di essere disorientato considerando che Furnari è stato anche candidato sindaco del m5s.

    February 16, 2013

    • Valerio Del M.

      Il fiato sul collo dipende principalmente dal nostro impegno e dalla nostra voglia di verità verso tutti i nostri rappresentanti e portavoce............anc­he Grillo ha detto che certamente qualche Scilipoti ci toccherà e se devo essere realista concordo con lui!!!!

      February 18, 2013

    • Massimiliano

      Non so se domani sera potrò essere del gruppo e me ne rammarico se non sarò presente ma come sono solito ripetermi non è tanto importante quello che si riesce a fare quanto è negativo quello che si potrebbe fare ma non si vuole fare. Poi cercherò di spiegarmelo megllio che non l'ho capito bene neanche io. (;->)

      3 · February 18, 2013

  • Marco F.

    se vi serve un rappresentante di lista su Taranto per controllare , sono disponibile.

    1 · February 16, 2013

  • Salvatore A.

    Complimenti, fate bene a far conoscere i vs. Candidati, poiche' a Br. uno fa' propio pena G. M. approfittatore sindacalista,solo per scopo di lucro, fate bene! Fate conoscere i vs. Candidati SERI ! Buon lavoro un abbraccio da Brindisi Salvatore dj

    February 18, 2013

  • Valerio Del M.

    I nostri portavoce devono essere stimolati da noi continuamente, questo implica che dobbiamo partecipare, essere propositivi ed informarci. Rosy abbraccio pienamente le tue tesi perché credo che dovrebbe essere sempre così e non solo con i candidati del m5s. A volte penso che siamo molto intransigenti con i nostri candidati dopo che per anni ci siamo turati il naso e chiuso gli occhi. E allora chiediamo loro di essere cattivi e incazzati mentre il tarantino incazzato del pd, secondo le intercettazioni, voleva dare botte ad uno del suo partito(vedi come era incazzato) oppure ci rammarichiamo che non sono tarantini mentre altri partiti hanno capolista gente di altre regioni....credo che dovremmo vedere le cose per quello che sono. Abbiamo conosciuto delle belle persone che si sono impegnati davanti a noi di essere i nostri portavoce .. starà a noi stargli addosso, spronarli ed incoraggiarli.... forse i candidati tarantini ci saranno nella prossima tornata e magari saranno del meetup 192.

    February 16, 2013

  • Valerio Del M.

    Nella stessa discussione informavo anche dell'incontro che si sarebbe tenuto martedì 12 comunicando che la riunione era un meetup del gruppo 192 ma a dire il vero la cosa mi sembrava poco importante ( ironicamente avevo scritto che speravo che fosse bipartisan).....e invece il giorno dopo Furnari mi rispondeva dissociandosi completamente e comunicando la sua non partecipazione nonché quella dei candidati tarantini. Io gli ho espresso allora le mie convinzioni e per farla breve la discussione è continuata finchè mi ha comunicato la data di Palagiano per giovedì mattina ed un altro incontro il venerdì pomeriggio indicandomi la via ma omettendo il paese. Poi mi diceva di informare gli aderenti tramite fb , piattaforma a cui non sono iscritto. Comunque è tutto scritto e chiunque può leggere e verificare e con questo spero si possa chiudere questa conversazione che magari può essere anche noiosa.
    Concordo altresì pienamente con le tue idee su come dovrebbe essere un candidato in generale.

    February 16, 2013

  • Valerio Del M.

    Comunque il candidato tarantino in prima fila c'è e si chiama Furnari. Io sono iscritto anche all'altro meetup proprio perchè sapevo della sua candidatura e volevo appunto come voi tutti conoscerlo meglio...ebbene ho aperto una discussione che è visibile sull'altro meetup e alle mie osservazioni in merito ha risposto che ha organizzato la sua campagna in provincia (ieri per esempio stava a Palagiano) poichè l'incontro con i tarantini c'era già stato il 19 gennaio con Grillo (comunque è tutto scritto e potete andare a leggere). Credo però che, anche se la sua posizione sia quantomeno discutibile, sia libero di organizzare la sua campagna elettorale come meglio crede... d'altronde come abbiamo potuto notare i candidati al senato e alla camera mi sembrano a pelle carichi, determinati e vogliosi: sono certo che ci sapranno rappresentare adeguatamente. Non dimentichiamoci che tutti loro, anche Furnari, sono stati eletti con le parlamentarie da chi già iscritto al movimento (non al meetup)

    February 15, 2013

    • Rosa D.

      Valerio, tu sapevi dell'incontro a Palagiano? xchè nn è stato reso pubblico? Hai mai visto i candidati tarantini da qualche parte? che cosa hanno fatto prima delle elezioni, ma anche dopo se non l'evento del 19? ti sembra normale? I ns portavoce devono confrontarsi con i cittadini costantemente, non me ne faccio nulla di un portavoce che posta il link di Grillo e basta, che si fa bello accanto a Grillo sul palco a 50mt di distanza dai cittadini. Seppur stimolati a fare incontri, a partecipare alla vita della città, a stare col fiato sul collo di Comune, Regione ecc ( e di cose da denunciare ce ne sono a bizzeffe) nulla!!! Ma non demordo, i signori sono portavoce e tali dovranno essere!!!

      1 · February 16, 2013

    • Salvatore A.

      Ciao Rosy a Brindisi e' peggio ! Muci candidato alla camera si e' visto solo pochi giorni fa' ,e' segretario provinciale di sindacato nonostante sia direttore (azienda o sindacato ) ? Evidente due piedi in una scarpa,ora ha fatto dividere il ns. gruppo inventadosi baggianate contro tutti.E' solo interessato alla carica pubblica,tra l'altro alle ultime elezioni ci vendette ad un politico e credo che lo rifara' , ciao ti saluto dicendo che questa gente deve essere smascherata ! RESISTENZA.MANDIAMOLI VIA !!!!!!!!!!

      2 · February 16, 2013

  • Rosa D.

    Ciao Valerio, chiedi a Furnari chi ha bannato xche', chiedi da quando w se ha mai fatto una assemblea pubblica in cui discutere e proporre. Lui dovrebbe essere il csndidati di Ta e nn si confronya con i cittadini? Qui non si tratta di presentare i candidati, ma di farli nostri portavoce, ossia portano in parlamento idee e proposte di tutti, non le sue. Girate sulla rete e vedete cosa e quanto fanno i veri attivisti e candidati. Il fatto che sia ststo votato alle parlamentarie( 88 miseri voti), fa di lui un candidato ma non un unto che decide cosa fare a nome di tutti, senza confrontarsi. Forse non e' chiaro che non c'e nessuna delega, impariamo a partecipare sempre e pretemdere di partecipare e drcidere

    2 · February 16, 2013

  • Valerio Del M.

    Bella occasione per conoscere alcuni candidati.........peccato che il tempo fosse poco mentre le domande da fare tante. Alla prossima

    1 · February 13, 2013

  • Rosa D.

    I portavoce di cui abbiamo bisogno sono come quelli presenti ieri: cittadini fra cittadini!

    1 · February 13, 2013

  • Federico C.

    ci si vede allora!

    February 11, 2013

  • A former member
    A former member

    cercherò di esserci per conoscere meglio i candidati!

    1 · February 6, 2013

40 went

Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy