addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Incontro intercomunale della terra jonica e salentina di Taranto!!!

Ciao a tutti,
in occasione di questo inizio di legislatura è opportuno incontrarci presto per definire un metodo comune per portare le istanze dal basso verso i nostri portavoce, in attesa che venga definito il portale.


Oltre a ciò, tra qualche mese alcuni dei gruppi già certificati o in corso di certificazione dovranno affrontare le elezioni comunali. Anche per questo è auspicabile che i gruppi si conoscano in modo da scambiarsi le impressioni e per superare le sicure problematiche che si troveranno ad affrontare. Per questo è importante che tutti gli altri gruppi che non hanno le elezioni, supportino le liste che affronteranno le elezioni.... e per tenere gli occhi aperti su vari ed eventuali rimpastati e riciclati, ecc... con intenzioni poco virtuose!!!

Questa riunione non ha lo scopo di creare alcuna sovrastruttura, in quanto i nostri punti di riferimento per ogni iniziativa rimangono il blog di Beppe Grillo e il Portale del Movimento 5 Stelle, ma l'obbiettivo in fondo è solo a conoscerci meglio.

L'unica data utile per fare questa riunione provinciale è sabato 23 marzo alle ore 19:00 alla Palestra Cam di via Lazio. Dopo sarà troppo tardi fare questa riunione per diversi motivi che vi spiegheremo.

La "rivoluzione" è già cominciata

Avanti tutta!!!

Join or login to comment.

  • Valerio Del M.

    http://www.meetup.com/Amici-di-Beppe-Grillo-di-Taranto/messages/boards/thread/30582072
    Ecco il link della discussione "Meetup: argomentazioni, interventi, decisioni" che aprii con lo scopo di relazionare sugli incontri del meetup (ho inserito anche quella di sabato) a beneficio di tutti ma in particolare degli assenti..... credo che potrà esserci utile anche come promemoria.
    Sabato ho verificato come le idee possano far sentire persone che a malapena si conoscono, unite tra di loro. Davvero belle gente

    March 25, 2013

    • Giovanni V.

      Valerio ho segnato la discussione tra quelle che rimangono nella prima pagina.

      1 · March 25, 2013

  • Raffaele R.

    Incontrarsi più spesso,penso che sia necessario.

    March 24, 2013

  • Franco C.

    Mi scuso per aver usato tanto spazio ma il post non mi consente di utilizzare molti caratteri per esprimere il modo organico quanto avevo da dire.

    March 24, 2013

  • Franco C.

    Per questo proporrei di aggiornarci, con un'altra riunione a breve, con lo stesso odg. per valutare meglio la proposta e definire un'azione concreta di istanza e coinvolgimento dei nostri portavoce parlamentari.

    March 24, 2013

  • Franco C.

    E' pur vero che, come sappiamo tutti,abbiamo problemi di rappresentabilità di alcuni, ma ciò non deve impedirci di rapportarci con chi (almeno altri 10) può raccogliere le istanze del movimento a Taranto e portarle in sede parlamentare all'attenzione generale. Penso che questa potrebbe essere una carta qualificabile per tutto il M5S da giocare al più presto.

    March 24, 2013

  • Franco C.

    Non sto qui a sottolineare l'importanza del problema per tutto il territorio jonico, ma secondo me, è giunto il momento per il movimento di prendere una posizione propria, autonoma e più precisa sul problema ambinte e Ilva, coinvolgendo i nostri portavoce, stimolandoli e incalzandoli, prima che siano gli altri a farlo.

    March 24, 2013

  • Franco C.

    A mio modesto avviso, la proposta molto precisa di Gianfranco (ma anche da parte di altri in forma diversa) di coinvolgere i nostri portavoce in Parlamento, a progettare una iniziativa analoga sull'Ilva, come quella che si è svolta ieri per la TAV, merita di essere maggiormente in considerata.

    March 24, 2013

  • Franco C.

    Comunque, mi sento di dire, con il senno di poi, riflettendo il giorno dopo, che forse sarebbe stato opportuno un dibattito maggiore e un approfondimento sul primo punto all'o.d.g. :definizione di un metodo comune per portare le istanze dal basso verso i nostri portavoce.

    March 24, 2013

  • Franco C.

    Certamente, quello di eri sera, è stato un incontro produttivo, sia dal punto di vista della crescente partecipazione, sia per porre le basi di una maggiore presenza sul territorio, anche in prospettiva elettorale.

    March 24, 2013

  • A former member
    A former member

    nuove conoscenze certo, ma che mette in risalto una discontinuità sugli argomenti all'ordine del giorno dovuta evidentemente ad una partecipazione a singhiozzo dei componenti del Meetup, il che non agevola la definizione degli argomenti che si stanno trattando, bisogna sforzarsi di più sulla partecipazione.

    March 24, 2013

  • Marialuisa T.

    Ci sarò. Il mio primo meetup.. a più tardi.

    March 23, 2013

  • Aldo S.

    CI VEDIAMO SABATO

    March 22, 2013

  • Franco C.

    Ok condivido. Diamo una svolta al movimento a Taranto!

    March 22, 2013

  • giancarlo s.

    OK ragazzi. E' tempo di migrare. Lasciamo i nostri stazzi e andiamo verso il mare. Questo Jonio selvaggio che è verde come i pascoli del Parlamento.

    March 22, 2013

  • Valerio Del M.

    a sabato

    1 · March 21, 2013

  • Valerio Del M.

    Ci vediamo sabato, Valerio e Paola

    March 21, 2013

  • Raffaele R.

    oK

    March 21, 2013

  • A former member
    A former member

    Concordo. Per quanto riguarda il dover tenere gli occhi aperti su eventuali rimpastati e riciclati, però, c'è da sottolineare che due sono le possibilità che un aderente al Movimento 5 Stelle ha per ricoprire incarichi istituzionali derivanti da elezioni. Quindi, anche se dovessero esserci navigati della politica che hanno già espletato due mandati, questi possono solo dare un contributo di supporto, di sostegno alle liste che via via si formeranno o al dibattito politico., ma, ovviamente, non potrebbero più candidarsi. A sabato. Ciao.

    March 21, 2013

  • A former member
    A former member

    ok!!

    March 21, 2013

40 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy