Incontro con i Portavoce al Parlamento Diego De Lorenzis e Giuseppe D'Ambrosio

Care e cari,

sabato verranno a trovarci per incontrare gli attivisti, 2 dei nostri portavoce alla Camera.

Si tratta di Diego De Lorenzis e Giuseppe D'Ambrosio che ci parleranno di questo primo mese svolto in parlamento.

Ribadiamo che l'incontro è per tutti gli attivisti e si è pregati della massima puntualità.

Non sono benvenuti troll e infiltrati dei partiti, vogliamo solo cittadini motivati a cambiare questo Paese.

Un caro saluto a tutte e tutti

Amici di Beppe Grillo Taranto

Join or login to comment.

  • Francesco G.

    Esimio Giovanni,forse ti confondi con un'altro iscritto,io non ho mai detto o pensato che il meetup di Taranto fa' riunioni massoniche,pertanto,la prossima riunione ci sarò' così' chiariamo di persona.Ciao

    April 9, 2013

  • Antonio A.

    Mi dispiace non sono riuscito a venire perché ho fatto una scelta che è stato di rimanere alla mensa dei poveri per dare una mano nella distribuzione e nella pulizia delle stessa, io ho paura di tante persone che si uniscono ora perchè vogliono dare una mano, ho vogliono una mano, la differenza è sottile ma percepibile , comunque è vero quello che hai detto, questo però non dipende dalla politica ma dalle persone , il carattere che è in noi , con il m5s la differenza lo fanno le persone e non il movimento, altrimenti si è uguali agli altri , e poi ricordiamoci che per adesso non abbiamo avuto ancora nessun risultato, anzi ancora al solito abbiamo spese, li stiamo pagando profumatamente senza aver preso nessuna responsabilità, un proverbio e non sbagliano mai il cavallo vincente si vede alla fine e buone feste a tutti e scusatemi se ho scritto tanto . spero di vedervi al più presto per un incontro costruttivo come sempre.

    2 · April 1, 2013

    • gianfranco c.

      Non condivido la "paura" nei confronti di chi si unisce: mano a mano le persone si selezionano da sole, si confrontano sui fatti e sulle idee. Non penso che sia utile "chiudere i cancelli".

      1 · April 2, 2013

    • Antonio A.

      no chiudere i cancelli no la questione che aiutare le persone o la società Italiana è anche con tanti altri movimenti no profit che hanno guardato da molto tempo a migliorare la vita cittadina e sociale(uno di questi e m5s), solo che poche persone ci hanno creduto fin dall'inizio(iscritt­o al movimento m5s dal 2008/9 )la possibilità di tale evento migliorativo ora all'improvviso ........comunque è sola una considerazione non una critica

      1 · April 2, 2013

  • cosimo q.

    Nel rispetto di chi ci mette la faccia e il proprio pensiero, trovo giusto ciò che sottolinea Alessio Carrozzo, sarebbe opportuno verificare quei profili con commenti e foto ridicole, "se non sbaglio mancano solo pippo, pluto e paperino..."

    1 · April 2, 2013

    • gianfranco c.

      Secondo me non è importante la foto, ma il contributo che viene dato con la partecipazione agli incontri (di persona o "virtuali"). Cmq provvederò a modificare la mia.

      1 · April 2, 2013

  • gianfranco c.

    L'incontro con i portavoce è stato interessantissimo e molto stimolante. Diego e Giuseppe mi hanno fatto un'ottima impressione: seri, coinvolti, volenterosi; insomma fanno ben sperare!
    Per concretizzare le "segnalazioni" che, secondo me, dobbiamo far arrivare a Roma, si potrebbe partire dal documento "La rinascita di Taranto secondo gli attivisti del M5S", condividerlo, eventualmente integrarlo e portarlo avanti.

    April 2, 2013

  • cosimo q.

    Comunque mi presento..., sono un iscritto al M5S certificato. Sabato è stato il mio primo impatto con il gruppo, vi assicuro sono stato colpito dalla partecipazione attenta e la serietà di espressione dei nostri portavoce, che hanno sottolineato con forza la voglia finalmente di capire e scovare e spero svelarci, quei piccoli segreti che attanaglia ed "ancora" la nostra politica ad interessi occulti.

    1 · April 2, 2013

  • Alessio Caretto C.

    Sarebbe opportuno allontanare dal meetup profili senza foto a meno che non siano certificati dall'organizer

    2 · April 1, 2013

  • Valerio Del M.

    Abbiamo verificato ciò di cui raccontiamo da tempo: il cambiamento è avvenuto nella sostanza ma anche nella forma. Mi ricordo in altre occasioni parlamentari pieni di se, presupponenti e tronfi che ci gratificavano della loro presenza distribuendo massime della loro sapienza politica, ed invece noi del movimento abbiamo portavoce che ci parlano di fardello e responsabilità, che ci chiedono di collaborare fattivamente, che vogliono cambiare il sistema invece di farne parte. Un rapporto lineare, e non obliquo al quale eravamo abituati, che mette allo stesso livello le loro responsabilità con le nostre. Sono decisi carichi e motivati: diamogli i mezzi per cambiare davvero il sistema e la mentalità di questo paese. Grazie Diego e Giuseppe. P.S.: un ragguaglio dell'incontro, come al solito, è stato postato nella discussione "Meetup: argomentazioni, interventi, decisioni".

    3 · April 1, 2013

  • Salvatore C.

    La presenza ieri sera dei nostri portavoce è la conferma, qualora ce ne fosse bisogno, del cambiamento che la politica grazie al movimento sta portando avanti. Ora sta a noi non lasciarli da soli, perché sono la nostra voce... Interagiscono fra meetup portando avanti proposte e, metodi per condividerle.... Il cambiamento deve partire da noi....

    1 · April 1, 2013

  • Mino B.

    E' stato semplicemente unico confrontarsi con i nostri portavoce.

    March 31, 2013

  • Alessio Caretto C.

    Semplicemente essenziale!

    2 · March 31, 2013

  • A former member
    A former member

    È bello vedere che c'è tanta gente che crede di poter cambiare le cose, nonostante stiano facendo di tutto per farci perdere la speranza. Non ci riusciranno perché la gente che vuole veramente bene al nostro paese siamo noi. Grazie di cuore a tutti.

    2 · March 31, 2013

  • Rosa D.

    Ciò che mi resta dell'incontro? Dobbiamo noi cittadini "essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo". Oggi ci sono dei veri portavoce a cui affidare le nostre istanze che dovranno essere concrete, ben strutturate e poi con costanza supportate!
    Uno dei compleanni migliori...di speranza vera! Grazie!

    5 · March 31, 2013

  • Fabio M.

    UN INCONTRO CHE HA ACCESO ANCORA DI PIU' LE SPERANZE PER UN FUTURO MIGLIORE! MAI COME ORA LA POLITICA E' SCESA TRA LA GENTE PER APRIRE UN DIALOGO RIDUCENDO QUELLA DISTANZA INFINITA TRA BISOGNI DELLA GENTE E GOVERNO DEL POPOLO. STIAMO VIVENDO UN GRANDE CAMBIAMENTO, UNA VERA RIVOLUZIONE DOVE OGNUNO DI NOI PUO' DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO PER IL PAESE! DIRE 5 STELLE SEMBRA POCO... UNA GALASSIA DI STELLE CHE STA ILLUMINANDO UN FIRMAMENTO BUIO! GRAZIE A TUTTI, CHI ERA PRESENTE E CHI NON C'ERA MA DA LONTANO CI SEGUIVA CON SPERANZA. GRAZIE AI DUE PORTAVOCE DIEGO DE LORENZIS E GIUSEPPE D'AMBROSIO, GRAZIE A ROSA E EGIDIO, GRAZIE A GIOVANNI, GRAZIE AL GRUPPO DI CRISPIANO PER LA DIRETTA STREAMING... GRAZIE DAVVERO A TUTTI

    3 · March 31, 2013

  • roscost

    sono rammaricato ma un imprevisto rende improbabile la mia presenza, ciao a tutti. Allanprossima

    March 30, 2013

  • Luca L.

    http://www.ustream.tv/channel/tv-5-stelle-crispiano

    ECCO IL LINK DELLA TV 5 STELLE CRISPIANO PER RIVEDERE L'INCONTRO ..... NE è VALSA DAVVERO LA PENA ... RAGAZZI FANTASTICI E FANTASTICO MODERATORE ... BRAVO GIOVANNI VIANELLO!!!

    DA QUESTA SERA SONO ANCORA PIU' ORGOGLIOSO DI ESSERE UN CITTADINO A 5 STELLE!!!

    1 · March 30, 2013

  • Mino F.

    Sono già qui

    1 · March 30, 2013

  • A former member
    A former member

    purtroppo un impegno familiare probabilmente mi impedirà di essere presente, nel caso questo accada Auguro a tutti voi una Buona Pasqua ed alla prossima....

    March 30, 2013

    • Giovanni V.

      Franco speriamo che fino alla fine tu possa essere dei nostri questa sera!!! Altrimenti buone feste anche a te!

      March 30, 2013

  • Domenico L.

    Impossibilitato.

    March 30, 2013

    • Giovanni V.

      Domenico ti aspettiamo alla prossima!!!

      March 30, 2013

  • Luca L.

    Ci saremo con una piccola pattuglia di Crispianesi a 5 stelle anche per chiedere a Diego e Giuseppe un loro intervento a Crispiano per le prossime amministrative di Maggio

    1 · March 30, 2013

    • Luca L.

      Ok grazie gio ... una domanda però se intervenisse Beppe non sarebbe anche un intervento dall'alto?

      March 30, 2013

    • Luca L.

      Voglio precisare ... durante lo tsunami tour è Beppe che ha dato a tutti una spinta dall'alto... prima non avevamo parlamentari adesso si ...

      March 30, 2013

  • cosimo q.

    Lieto di conoscervi..., questa sera sarò li con voi!

    March 30, 2013

  • cosimo q.

    buongiorno lieto di conoscervi... questo sera, sarò li con voi...

    March 30, 2013

  • Maria A.

    A domani

    March 29, 2013

  • Letizia S.

    Grazie ad entrambi! Così chi ha ancora dubbi capirà che tutti i Cittadini sono nostri portavoce, a prescindere dalla provenienza geografica! Io "purtroppo" sarò fuori ma....AVANTI TUTTA!

    1 · March 29, 2013

  • Valerio M.

    verrò di sicuro

    3 · March 28, 2013

  • cosimo f.

    Ma nei punti portati in parlamento dal m5s c'è una legge che tuteli i padri separati sempre ormai più ridotti in povertà e calpestati nella loro dignità ? Specifico che io sono felicemente sposato ma sono stanco di vedere sempre più amici e colleghi ridotti in povertà e distrutti moralmente !!!

    1 · March 28, 2013

  • Valerio Del M.

    Ci vediamo sabato

    3 · March 28, 2013

60 went

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Create a Meetup Group and meet new people

Get started Learn more
Allison

Meetup has allowed me to meet people I wouldn't have met naturally - they're totally different than me.

Allison, started Women's Adventure Travel

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy