addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo
Giancarlo G.
giangolluccio
Genève, CH
Post #: 1
salve ragazzi,
di seguito vi sottopongo una proposta apparsa sul forum del movimento che sembra interessante:
http://www.beppegrill...­

essa prende spunto da una proposta della gioventu socialista svizzera . E' notizia del 16 Gennaio 2013 che la confederazione ha rigettato la proposta:
http://www.arbeitgebe...­

voi cosa ne pensate?
Maurizio M.
user 9064911
Lausanne, CH
Post #: 212
E' stata proposta da Marco Morosini che fa parte del nostro movimento a Zurigo.
Io l'ho appoggiata.
Eliminare il divario in ogni campo e', secondo me, uno dei punti fondamentali per uscire dalla crisi, non la crisi del 2007 ma la crisi della societa' attuale.
Domenico (Mimmo) M...
mimmolimmo
Genève, CH
Post #: 534
Si si supportata al10000%
A former member
Post #: 13
Un rapporto di 1/12 tra manager e impiegato mi sembra troppo... certo è che secondo me si dovrebbe necessariamente collegare il risultato operativo di un azienda con lo stipendio del suo management... non è possibile che far andar male un'azienda non tocchi quasi mai il top management...
Domenico (Mimmo) M...
mimmolimmo
Genève, CH
Post #: 570
Maurizio scusa in che senso troppo cioe dici che i manager dovrebbero essere pagati di meno delle dodici volte quello che e' pagato meno?
Powered by mvnForum

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy