Maurizio M.
user 9064911
Lausanne, CH
Post #: 399
Ciao a tutti, ho forwardato un evento che mi sembra interessante
http://www.meetup.com...­

Potrebbe essere un buon motivo per incontrarci tutti assieme, seguire l'Anymeeting e chiacchierare tra di noi.
Mi piacerebbe discutere di quali attività portare avanti come Meetup Ginevra, di prendere una posizione come gruppo rispetto agli ultimi avvenimenti nazionali, iniziare a pensare alla prossima campagna elettorale, ecc...

Vogliamo incontrarci?

Prendo qualche giorno di vacanza e mi disconnetto completamente dal mondo.
Torno Martedì sera.

Buona Pasqua a tutti!

Fabio M.
user 82295682
Genève, CH
Post #: 18
Ciao Maurizio e tutti voi del Meet-Up.
Io sono di ritorno il 7 Aprile quindi sono disponibile dall' 8 Aprile in poi.

Buona Pasqua a tutti
Fabio
Giancarlo G.
giangolluccio
Genève, CH
Post #: 28
Io sono di nuovo a ginevra (sono stato un po' fuori dal mondo anche io per un po'). Dall'8 in poi per me si puo' fare.
Buona Pasqua a voi.
Giancarlo
Maurizio M.
user 9064911
Lausanne, CH
Post #: 409
Spero ci sia qualche risposta in più man mano che la gente ritorna dalle vacanze...
E soprattutto abbiamo bisogno di proposte per un luogo in cui incontrarsi.
Io, ragazzi, non sono di Ginevra e non conosco posti che offrano una sala con connessione...

Cerchiamo di ripetere il record dello scorso meeting?
Maurizio M.
user 9064911
Lausanne, CH
Post #: 410
Sul meetup di Losanna, Leonello ha proposto di incontrarsi a Neuchâtel proprio il 10 di Aprile.

Più info qui
http://www.meetup.com...­

Purtroppo è in contemporanea con l'incontro con i nostri eletti della Commissione Estero.

C'è sempre una terza opzione: incontro solo online tra di noi prima del meeting con gli eletti.
Cosa preferite?
Davide
user 82671262
Genève, CH
Post #: 3
Salve a tutti.
Sono stato poco presente ultimamente ma vorrei riprendere a frequentare il meet-up.

Vorrei sottoporre a tutti una questione pratica: in questi giorni si parla del candidato del MoVimento alla presidenza della repubblica; ed e' notizia di ieri che il pm di Palermo Di Matteo ha ricevuto esplicite minacce di morte, quasi certamente a causa dell'inchiesta sulla "trattativa" Stato-Mafia. Ad esclusione del M5S, non ci sono state chiare e forti prese di posizione "istituzionali" in sua difesa, il che e' un pessimo segnale perche' e' come se Roma desse il via libera ai mafiosi di eliminare il personaggio scomodo (vedi Falcone e Borsellino).

Purtroppo non rientro nei criteri per poter proporre e votare un candidato M5S alla presidenza ma se potessi proporrei proprio Di Matteo. Si tratta evidentemente di una proposta provocatoria ma credo che questo magistrato meriti il sostegno di tutte le persone che hanno a cuore la civilta', la liberta' e la democrazia.
Andrea B.
user 82389272
Group Organizer
Genève, CH
Post #: 8
Buona sera a tutti. Per la video conf del 10 aprile, ho provato a contattare Chateau de Penthes a Ginevra (Pregny), hanno una sala per riunioni sopra al ristorante. Dovrei avere una risposta domenica 7 circa disponibilità, collegamento Ethernet e costi. Andrea
Maurizio M.
user 9064911
Lausanne, CH
Post #: 415
Grazie Andrea, ottima iniziativa così uniamo l'utile al dilettevole :)
Ma siamo solo 5 finora :(
Maurizio M.
user 9064911
Lausanne, CH
Post #: 416

Vorrei sottoporre a tutti una questione pratica: in questi giorni si parla del candidato del MoVimento alla presidenza della repubblica; ed e' notizia di ieri che il pm di Palermo Di Matteo ...

Ciao Davide, è un'ottima idea.
Secondo me dovresti però proporla in un thread separato.
Mercoledì parteciperai anche tu alla riunione dal vivo che abbiamo proposto?
Davide
user 82671262
Genève, CH
Post #: 4
Faro' in modo di esserci mercoledi' sera.

Quanto al nuovo thread su Di Matteo for president, grazie per il suggerimento!

A toute.