addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Amici di Beppe Grillo Ginevra-Babeuf Message Board Movimento 5 Stelle Ginevra-Babeuf Discussion Forum › Messaggio per il Meetup Live di Nizza 29-30 Giugno

Messaggio per il Meetup Live di Nizza 29-30 Giugno

Maurizio M.
user 9064911
Lausanne, CH
Post #: 576
Ciao a tutti,
come sapete a fine Giugno si svolgerà a Nizza il secondo incontro dal vivo tra tutti i Meetup europei.
(maggiori info su questo thread http://www.meetup.com...­ )

Come risulta dal programma quasi definitivo, una sessione dell'incontro sarà destinata ai "Messaggi dai meetup europei" Sabato 29 dalle 18:00 - 18:45.

Mi è stato chiesto se c'è qualcuno di noi che parteciperà all'incontro e potrà fungere da nostro portavoce.
Abbiamo un messaggio che vogliamo fare arrivare al Meetup Live di Nizza da parte nostra?
Qui c'è una discussione a riguardo http://www.meetup.com...­

Io purtroppo non potrò partecipare causa un viaggio di lavoro in concomitanza ma vorrei che fossero tutti al corrente, ad esempio, degli avanzamenti nell'organizzazione della conferenza di Settembre (ho già accennato a ciò nell'ultimo incontro bisettimanale del MU Europa), del fatto che siamo un bel numero (da far crescere però!!) e che ci stiamo organizzando tra di noi con la suddivisione dei compiti, ecc...

Qualcuno di noi parteciperà?
Domenico (Mimmo) M...
mimmolimmo
Genève, CH
Post #: 769
La riunione del meetup Europa NON e' la riunione di tutti i meetup Europei bensi' la riunione di quelli che partecipano al meetup Europa che non rappresenta i membri dei meetup europei visto che ci sono alcuni membri che sono stati cacciati da quei fascisti in maniera antidemocratica.
TU continui a sponsorizzare e legittimare le attivita' di quella fucina di schifosi traditori della democrazia e del movimento, diffondendo in maniera complice le loro iniziative; dovresti solo vergognarti di descrivere la realta' in questa maniera falsa.
Il meetup Europa non e' nulla altro che il meetup di quattro stronzi (gli organizers, nessuno escluso) che se la dicono e se la cantano tra loro prendendo per il culo un migliaio di persone, facendo credere di avere un qualche ruolo ufficiale solo perche' attraverso amicizie clienterali si sono agganciati a certi personaggi legati allo staff di Grillo o agli attuali eletti, senza alcuna connessione chiara e trasparente.
Mi urta violentemente quindi che nel meetup di Ginevra tu continui a mantenere il contatto con quel gruppo di facinorosi.
Per quanto mi riguarda come ti ho gia' cercato di chiedere dovresti solo fare un passo indietro dall'organizer di questo meetup visto che le tue iniziative sono a supporto di una tale tana di oligarchi, fascisti, che tu hai legittimato e continui a legittimare.
A former member
Post #: 22
Caro Domenico,
democraticamente, crea un doodle e distribuiscilo a tutti gli aderenti al meetup di Ginevra per un voto su: " deve Maurizio, organiser del Meetup Ginevra, continuare a pubblicizzare sullo stesso, le attività inerenti il Meetup Europa o altri Meetup Europei ? " .... al quale noi tutti, aderenti al Meetup di Ginevra, daremo una risposta.

Inoltre dal momento che vedo anche un'altra ragione di voto nella tua ennesima richiesta di proporti come organiser, crea un doodle anche per questa e noi la voteremo democraticamente.

Buona giornata
Domenico (Mimmo) M...
mimmolimmo
Genève, CH
Post #: 770
Fabio
tu sei sempre venuto in questo meetup solo per creare problemi e fratture sin dal primo giorno hai solo creato situazioni spiacevoli, ho poco da dirti. SInceramente se tu e pochi altri volete creravi il vostro meetup a me mi fai solo piacere vai nel meetup europa dove ti trovi bene li dove non hai avuto la minima voglia di difendermi ne di contraddire quel luogo di fascisti.
Ti assicuro che quando andrai via da questo meetup non sentiro' affatto la tu mancanza.
detto questo, se la volonta' e' quella di creare il meetup Ginevra Losanna e chiudere quello di Ginevra, non ti preoccupare che avverra' in automatico che io ritornero' ad essere organizer del meetup di Ginevra Babeuf che andava moto bene finche' non sei arrivato tu.
Se poi Maurizio vuole fare propaganda per quello schifo di luogo dove anche tu sei membro nessuno glielo vieta solo che sicuramente ricevera' sempre miei messaggi con questi toni, e lo stesso vale per te che lo difendi.
Losanna e' un meetup che mi sembra ti piaccia molto perche' non ti spendi li'?
Caro
:)
Domenico (Mimmo) M...
mimmolimmo
Genève, CH
Post #: 771
e cmq per la cronaca non mi risulta che un doodle sia uno strumento per votare qualcosa ma piu per organizzare appuntamenti.
Che cazzo di individuo sei.
Proprio un angoscia

Carlo D.
user 87833212
Genève, CH
Post #: 14
Ammazza che simpaticone. Modo curioso per attirare seguaci smile
Domenico (Mimmo) M...
mimmolimmo
Genève, CH
Post #: 774
e perche bisogna attirare seguaci adesso??
e' arrivato mr so tutto io ma mollami tristezza.
leonello z.
Leozaquini
Le Locle, CH
Post #: 7,151

...
tu sei sempre venuto in questo meetup solo per creare problemi e fratture sin dal primo giorno hai solo creato situazioni spiacevoli
,...
Caro Fabio,

ti prego, non te la prendere.
Mimmo, in fondo, non e' cosi' deleterio e nocivo alla collettivita', alla cooperazione ed alla coesione, come spesso si sforza di apparire.

Certo il suo modo di fare, rischia di fare scappare anche i piu' determinati e puo' ottenere come risultato quello di impedire l'azione e la cooperazione dei piu' volonterosi.
Ma tu, ti raccomando, non prenderlo per serio: il suo e' solo un problema chimico-fisico.

Io Mimmo un po' lo capisco: delle volte anche io MI-INKAZZO-TERRIBILMENTE.
Credimi, non e "cattiveria" la sua. E' solo un problema di adrenalina (... lui saprebbe dire meglio di me il componente chimico coinvolto nel processo, ed indicare la "ghiandola salivale" o forse "inkazzivale", coinvolta).

Certo pero' che la "ghiandola inkazzivale", che secerne reazioni poco costruttive (come la saliva nei cani di Pavlov), puo' avere effetti politici deleteri in un contesto sociale.
Questo MU potrebbe risentirne molto. Potrebbe anche risultarne distrutto.

Mimmo (pur lui non volendo) puo' risultare nefasto.

Caro Fabio,
ti prego di non tenerne conto e proseguire come prima.
Tu, sapendolo, puoi evitare l'inconveniente prodotto dalla "ghiandola" cosi' attiva nel secernere in Mimmo "muco inkazzivale".

Caro mimmo,
anche io ho quella ghiandolia li' a volte un po' troppo attiva.
Cerca di fare come mi sforzo di fare io (quando esagero): io chiedo scusa.

In questo modo non elimino (certo che no) ma riduco i danni.

Domenico (Mimmo) M...
mimmolimmo
Genève, CH
Post #: 779
Allora vediamo un po di capirci meglio carissimo Lionello così te la dico una volta per tutte e la finiamo con queste povere questioni tristi tirate su in questi luoghi da persone che non riescono a vedere oltre la punta del loro naso.
Sono entrato nel Meetup Europa ed ho creato il meetup di Ginevra contestualmente a Novembre del 2012.
In quel contesto il meetup EUropa si e' dimostrato in occasione delle parlamentarie trampolino di lancio per quegli organizers attivisti che avevano maggiore visibilita' alcuni outsiders sono riusciti ad emergere ma soprattutto donne per un criterio ben conosciuto che nasce nel m5s in questa occasione.
Ora appare chiaro che il meetup europa era un elemento strategico per il controllo della politica del m5s all'estero e lo e' tutt'ora. Gia si stanno preparando le batteria di quelli che vogliono anche li farsi conoscere in occasione delle elezioni europee. E lo sara' ancor di piu' alle prossime politiche.
La gestione del meetup europa era ed e' di pochi non eletti che se la cantano e se la suonano e che non accettano nessuna voce contraria. DI fronte ad atteggiamenti moderati e privi di consapevolezza della gravita' antidemocratica di una a tale situazione interna al movimento credo non ci sia altro modo se non alzare la voce.
Io lo feci e a volte sbagliando (ED HO SEMPRE CHIESTO SCUSA CONTESTUALMENTE), spesso a ragione ho lottato per far cambiare le cose. Senza la volonta' di ottenere nessun potere o gratificazione personale.
Il risultato fu che quando ero io con altri vicino all'ottenimento di una riforma radicale del meetup Europa venni cacciato malamente. Ora il signore qua sopra (Fabio) non mi ha mai difeso ed anzi ha ritenuto che il mio atteggiamento spesso fosse inappropriato o troppo estremista. Diciamo che senza conoscermi gia gli stavo antipatico appena ci siamo visti e poi e' andato avanti su quella linea... Ora io sono molto intollerante con il meetup europa e vorrei riportare il meetup di ginevra in una posizione equidistante. Cmq adesso mi sono stancato a risponder a queste stupidaggini Fabio migra nel meetup di losanna li ti troverai bene e tu car Maurizio fai lo stesso e se vuoi fatti un nuovo meetup di Ginevra se ci tieni tanto e lascia andare me ed il caro vecchi meetup Babeuf per la sua strata di contestazione. E tu Lionello ti ho ringraziato piu volt eper il sostegno in occasione della cacciata ma ti rinnovo quanto gia detto non c'e' nulla da chiedere scusa perché non ho fatto nient'altro che chiedere di riformare democraticamente il movimento in europa e ripeto non voglio niente in cambio, mai mi sarei candidato e mai avrei preso ruoli di responsabilita' proprioper questa eccessiva esposizione.
Grazie