Carate Brianza 5 Stelle Message Board Discussioni Pubbliche › Gazebo congiunti

Gazebo congiunti

A former member
Post #: 38
Cosa ne pensate di fare dei gazebo congiunti uno al mese per ogni paese ????
Maurizio R.
user 30447432
Besana in Brianza, MI
Post #: 257
Mi sembra una buona idea. Ci aiuterebbe a comunicare tra attivisti di comuni diversi, oltre ad unire le forze per dimostrare a tutti i cittadini che siamo in molti a partecipare al cambiamento.
Franco A.
user 83325822
Carate Brianza, MI
Post #: 49
Ritengo che fare 1 gazebo al mese in luoghi diversi non possa portare nulla di buono perché si perderebbe il contatto con i cittadini. Credo che sia più utile fare un gazebo ogni 15 giorni per paese, in modo che si possano ascoltare i cittadini e trovare con loro un legame.
Alessio R.
user 85931582
Sovico, MI
Post #: 56
io dico che è un idea troppppo da 5 stelle.
Condivido in pieno! A sovico quando è stata fatta a Luglio è stato bello che quelli di Carate sono venuti a sostenerci! Lo abbiamo fatto anche a Besana. Si prtrebbe portare la discussione sul meet-up della brianza?
A former member
Post #: 41
Sig. Amato io parlo di più gazebo in modo da comunicare meglio e farsi notare di più !!!
Il problema è le licenze !!!
A former member
Post #: 42
Caro Sig Romano' magari lei saprebbe come metterlo in atto !! oggi ne discutiamo in riunione col gruppo di giussano poi
Vi faremo sapere la risposta !!!