Il Club dei Philadelphi è un luogo di aggregazione in cui si alimenta la cultura della verità, del miglioramento delle relazioni e della società, della conoscenza delle tradizioni e della vita spirituale.

L'intenzione è quella di condividere questa esperienza incontrando esseri di qualsiasi aspetto, razza, religione, cultura, fede politica, ceto sociale e sesso.

Chi vi partecipa potrà collaborare alla creazione di uno spazio in cui si promuova la conoscenza, nel senso più ampio del termine, favorendone la diffusione nella società e in cui si possa trovare una risposta al desiderio di arricchimento interiore.

Gli eventi culturali organizzati in questo ambito sono funzionali alla raccolta di fondi per finanziare micro-progetti a scopo umanitario, animalista o ambientalista.

Join us and be the first to know when new Meetups are scheduled
Log in with Facebook to find out
By creating a Meetup account, you agree to the Terms of Service

Benvenuto!

Join and suggest a new Meetup
  • There are no upcoming Meetups

    Join us to be notified!
    Join us

What's new

  • New Discussion Reply
    elina elina replied to pensiero del giorno
    February 14 at 9:56 PM
    elina

    "l progresso spirituale interiore non dipende dalle condizioni esterne; quanto dal modo in cui reagiamo ad esse: è sempre stato questo il verdetto definitivo dell'esperienza spirituale. Aurobindo"

  • New Discussion
    elina elina started pensiero del giorno
    October 21, 2011 at 10:54 AM
    elina

    "Gesù disse: "Colui che cerca, non smetta di cercare finchè non trova e quando troverà sarà commosso e quando sarà commosso contemplerà e regnerà su tutto" Vangelo di Tommaso"

    Read more…

  • New Member
    ANDREA ANDREA joined
    October 2, 2011 at 2:12 PM
    ANDREA
    "Sono una persona solare, amante della natura e dei temi legati alla vita."
  • New Discussion
    elina elina started la rivoluzione islandese
    September 17, 2011 at 11:54 AM
    elina

    "POLITICA - INTERNAZIONALE E' in corso da due anni una rivoluzione in Europa, ma nessuno ne parla: breve resoconto della rivolta anticrisi islandese...."

    Read more…

  • New Discussion
    elina elina started appuntamento Amma
    September 6, 2011 at 4:22 PM
    elina

    "DA VENERDI' 07 A DOMENICA 09 OTTOBRE PALASESTO - SESTO SAN GIOVANNI - MILANO Per informazioni sullo svolgimento del programma Raul cell [masked] - [masked] Aiswarya (english) +39...."

    Read more…

  • New Discussion
    elina elina started leggenda indù
    September 5, 2011 at 9:53 PM
    elina

    "“Una vecchia leggenda indù racconta che vi fu un tempo in cui tutti gli uomini erano Dei...."

    Read more…

  • New Discussion
    Francesco Francesco started Gli Alberi - Hermann Hesse
    September 3, 2011 at 4:05 PM
    Francesco

    "Gli alberi sono santuari. Chi sa parlare con loro, chi li sa ascoltare, conosce la verità. Essi non predicano dottrine e precetti, predicano, incuranti del singolo, la legge primigenia della vita...."

    Read more…

  • New Discussion
    Francesco

    "Pensiero del giorno martedì 30 agosto 2011. "Molte persone si allontanano dal mondo spirituale e rifiutano persino di sentirne parlare; ne hanno paura, tanto quel mondo pare loro vago e incerto...."

    Read more…

  • New Discussion
    Francesco Francesco started Mudra
    August 30, 2011 at 12:23 PM
    Francesco

    "Probabilmente questo termine risale al periodo post vedico, dove nella letteratura sacra dell'India assume il significato di sigillo o, nel senso generale, di un marchio lasciato da un sigillo...."

    Read more…

  • New Discussion
    elina elina started testamento biologico
    July 29, 2011 at 11:16 PM
    elina

    "Legge sul Testamento Biologico: io non firmo la mia condanna Alla fine ieri alla Camera, come avevamo previsto, Pdl e Lega, con il sostegno dell'Udc, hanno approvato la legge sul testamento biologico...."

    Read more…

 
Club dei Philadelphi Leinì http://photos3.meetupstatic.com/photos/event/4/9/d/1/global_18678897.jpeg
Founded Oct 12, 2010
20101011

Offer a perk for our members and get exposure.

Offer a perk →

Log in

  • Not registered with us yet?
or

Log in to Meetup with your Facebook account.

Log in using Facebook

Sign up

Use Facebook?
Sign up using Facebook
Otherwise, join Meetup here:

By creating a Meetup account, you agree to Meetup's Terms of Service