gianna c.

Location:

Genova, GE

Member since:

June 16, 2012

Networks

Premesso che le domande servono per conoscerti, non per discriminarti. Non dire la verità, sin dall'inizio, è un brutto biglietto da visita e potrebbe essere motivo di esclusione. Metti qui ora Nome e Cognome e luogo di residenza (Citta e quartiere)?

Gianna Caviglia di Genova

Ti interessana di più l'attivismo sociale o le liste civiche?

attivismo sociale

Hai mai militato in un partito o in un movimento riconducibile ad un partito? Se sì, quali? Fai parte di qualche associzione o comitato? Se sì, quali?

Non faccio parte di nessun partito, nè associazione. sto raccogliendo firme per formare un comitato nel mio quartiere contro l'azienda A.M.T. in quanto purtroppo la loro rimessa autobus inquina notevolmente la nostra zona, anche acusticamente.

A quali aree tematiche vorresti portare il tuo contributo? (es. Ambiente, Territorio, Energia ecc.)

Diritti umani, tutela ambiente,combattere la magistratura corrotta.

Per completare l'iscrizione segui quanto scritto in home page. Le regole del gruppo sono invece indicate nell'apposita pagina della sez. "Pages", le hai lette e le accetti?

si

Introduction

dovremo pentirci in questa generazione non solo per le parole al vetriolo e le azioni delle persone malvagie,ma per lo spaventoso silenzio delle persone oneste. MARTIN LUTHER KING

What gianna c. is saying about this Meetup Group

Sono anni che seguo Beppe Grillo, ho cominciato ad interessarmi realmente alla politica, quando Gianfranco Funari faceva televisione, devo ammettere che era un grande, anche lui, suo malgrado, cercava di dare l'informazione giusta, poi è stato silurato (anche lui) dalla rai e, piano piano, anche dalle altre reti. Nel movimento ci credo molto e, a furia di parlarne sono riuscita a trascinare tutta la famiglia alle urne per votarlo, anche mio figlio di 21 anni ed alcuni dei suoi amici cominciano a seguirlo su internet, quindi...goccia dopo goccia......, ha ragione Grillo, siamo dei virus e sono felice di infettare chiunque!!! PER QUANTO RIGUARDA IL GRUPPO, sono stata a qualche assemblea sia nella mia zona, che a quella plenaria del mercoledì, mi sono trovata bene, c'è ascolto e partecipazione verso i problemi di tutti, certo ognuno di noi deve dare il proprio contributo, cerco di impegnarmi per la mia zona (per togliere la rimessa autobus di via maddaloni)ma è dura combattere il Comune.


Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy