Join MOVIMENTO A 5 STELLE ISOLA D'ISCHIA

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

MOVIMENTO A 5 STELLE ISOLA D'ISCHIA Message Board Stella dello SVILUPPO › Una Camera Iperbarica Intitolata a Cristiano Ielasi

Una Camera Iperbarica Intitolata a Cristiano Ielasi

Andrea D'Ambra - A...
Posted Aug 10, 2007 3:58 PM
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post #: 1,111
Send an Email Post a Greeting
Anche per me, non tardi, massimo per le 10:00 direi.

Bene allora se anche per Martina va bene visto che per me, Bruno e Roberto (finora gli unici ad aver partecipato alla discussione) non ci sono problemi d'accordo per domenica mattina.
Martina?
Andrea D'Ambra - A...
Posted Aug 12, 2007 4:02 PM
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post #: 1,115
CAMERA IPERBARICA: Al meetup di stamattina si è deciso quanto segue:

Posso annunciare ufficialmente che a raccolta chiusa e firme raccolte sono più di 8,000 (OTTO MILA). Un ottimo risultato ragazzi, che mai ci saremmo aspettati quando abbiamo lanciato quest'iniziativa! biggrin

Ora contatteremo l'ASL Napoli 2 (nella persona del Dott. Ateniese) e l'Assessorato Regionale alla Salute (nella persona dell'Assessore Regionale Montemarano) per chiedere a costoro un appuntamento durante il quale verranno consegnate le oltre 8 MILA FIRME e formalizzata la nostra richiesta sostenuta, ricordiamolo, anche da tutti i sindaci dell'Isola, dall'Assessore provinciale Borrelli e il Ministro dell'Ambiente Pecoraro Scanio che hanno firmato in occasione della visita ad Ischia di quest'ultimo agli inizi di Agosto.

All'evento sarà data maggiore risonanza possibile sia attraverso la stampa che la tv locale.

Incrociamo le dita ragazzi!!!!!

A presto

Andrea

PS: Si è discusso anche di V-DAY, per saperne di più leggete nell'apposita discussione.
Andrea D'Ambra - A...
Posted Aug 16, 2007 4:21 PM
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post #: 1,120
Ho tel l'ASL di Monteruscello per un appuntamento ma mi hanno detto che sia Ateniese che Fago (che lo sostituisce) sono in ferie. Fago rientra dalle ferie il 24 Agosto ma da quel giorno per due settimane ha l'agenda piena e non si può organizzare nessun incontro.
Poi ci sono i Dott. Cesaro e Ferraro. Ho chiamato Cesaro già diverse volte senza riuscire a mettermi in contatto con quest'ultimo, oggi gli ho lasciato un messaggio in segreteria con il mio numero.
Attendo di fissare un appuntamento con l'ASL Napoli 2 prima di fare lo stesso con l'Assessore Regionale alla Sanità Montemarano.
Bruno Iacono
Posted Aug 18, 2007 9:31 AM
user 4146957
Ischia, NA
Post #: 80
Send an Email You are unable to greet this member
Vuoi vedere che mmò l'impresa sarà riuscire ad ottenere un appuntamento con questi qui?
Ho chiesto alla copisteria di P.zza Trieste i costi per le fotocopie delle firme da allegare alle 2 rischieste (regione e asl): 5 centesimi X 1600 = 80 euro. URGE FINANZIAMENTO o volenteroso che può fare anche una parte delle fotocopie.
La domanda è pronta, a breve la pubblicazione sul meetup.
B
Andrea D'Ambra - A...
Posted Aug 20, 2007 7:16 PM
Aboliamoli.eu
Forio, NA
Post #: 1,124
Il Dott. Cesaro non risponde al cell.

A questo punto sto pensando che potremo anche spedirgliele le firme sia all'Asl che all'Assessorato insieme con la richiesta così come si fa di solito per le petizioni.
Martina Di Meglio
Posted Aug 20, 2007 8:54 PM
user 3703080
Ischia, NA
Post #: 23
Send an Email You are unable to greet this member
Facciamo una piccola colletta x le spese di copisteria ed attendiamo settembre con il ritorno dalle ferie dei soliti ignoti.
A former member
Posted Aug 20, 2007 8:56 PM
Post #: 24
perchè non interessiamo direttamente anche l'Assessore alla Sanità della Regione Campania? ad Ischia c'è un suo riferimento che si potrebbe contattare per la consegna delle firme.
A former member
Posted Aug 21, 2007 1:06 PM
Post #: 168
perchè non interessiamo direttamente anche l'Assessore alla Sanità della Regione Campania? ad Ischia c'è un suo riferimento che si potrebbe contattare per la consegna delle firme.

Allora guidaci !

www.locandasulmare.it
A former member
Posted Aug 23, 2007 4:36 PM
Post #: 23
Euro 40,00 per le fotocopie le metto io, Bruno li lascio questa sera a Peppino quando vuoi passa di lì.
A former member
Posted Aug 23, 2007 4:40 PM
Post #: 24

Il problema non'è fargli avere le firme ma parlargli e fargli prendere (cosa difficile) una posizione o un impegno in merito.