[LAVORO] Decreto n76 (Promozione dell'Occupazion­e) Lettura e Raccolta Proposte

  • July 13, 2013 · 2:30 PM

Sabato Pomeriggio ci incontriamo per :

- lettura decreto Giovannini

- raccolta proposte

all'incontro sarà presente il Collaboratore della Dep. Cittadina Eleonora Bechis che ci illustrerà il decreto e darà alcune dritte su come presentare delle proposte alla Commissione Lavoro c/o la Camera dei Deputati.
Appuntamento alle 14.30 in via Fratelli Bandiera 1 (TORINO) capienza della saletta 25 posti, verrà data precedenza a chi conferma la propria presenza al tel[masked] 38.

L'ingresso è previsto alle 14.50 dopo non potrà essere garantito l'ingresso nel complesso.

Documenti di Studio: Testo del Decreto

http://www.meetup.com/Gli-Amici-di-Beppe-Grillo-di-Torino/messages/boards/thread/35980272

 

Relazione Tecnica del Senato

https://www.facebook.com/groups/abg.to/10152985939240307/

Dossier del Senato

https://www.facebook.com/groups/abg.to/10152985942155307/

E-book redatto dall'associazione Adapt

https://www.facebook.com/groups/abg.to/10152985959310307/

Per chi non potrà esserci, la mail per inviare in piena libertà le proprie proposte alla commissione lavoro è la seguente:  lavoro.camera AT parlamentari5stelle.it

Join or login to comment.

  • Luca S.

    bella iniziativa , concreta e pragmatica come lo spirito della mia città d'origine del resto. Io purtroppo non potrò partecipare perchè impegnato nela mia città d'adozione : Roma, ma sarò a Torino presto per tutto il periodo estivo , se ci saranno iniziative anloghe in quel periodo sarò certamente presente. Vi saluto e oltre ad augurarvi buon lavoro, vi domando se anche voi ,come avviene in un altro gruppo, del quale sono membro qui a Roma, fate riunioni periodiche via web . grazie ancora ciao

    July 12, 2013

  • Clara G.

    Ti chiedo di evitare frasi razziste che NON sono condivise da questo gruppo. Esprimi tutte le tue opinioni, ma nel rispetto verso le altre persone.
    Grazie per la collaborazione.

    July 11, 2013

    • johngorgon

      Quand'è che la smettete di NON VOLER CAPIRE che NON

      July 12, 2013

    • johngorgon

      possiamo accogliere chiunque se poi non si riesce a dargli una sistemazione decente, secondo te, tutti questi rifugiati di tutte le razze e rifiuti umani di varia natura alla fine SUCCEDE CHE QUALCHEDUNO CON L'ACCETTA IN MANO AMMAZZA PER CASO TRE PERSONE E NE FERISCE A MORTE ALTRI? Come è successo poco tempo a MILANO e tre poveri cristi hanno fatto una brutta fine, VOGLIAMO FAR FINTA DI NON VEDERE, e se uno di questi sbandati ti violenta la FIGLIA che fai?

      July 12, 2013

  • rcicci

    Personalmente non mi convincono le promozioni dell'occupazione per determinate categorie di persone. L'occupazione va sostenuta sostenendo l'economia. Dell'aumento di domanda di lavoro poi ne gioveranno tutti. Se qualche categoria risultasse svantaggiata si potrebbero fare azioni correttive. Ma in mancanza di lavoro in generale, che senso ha promuovere i giovani rispetto ai cinquantenni con famiglia? (tanto per fare un esempio)

    July 12, 2013

  • johngorgon

    beh io sono pensionato da poco e l'argomento non mi tocca;
    se potessi cambiare mi piacerebbe tornare disoccupato ma
    con 36 anni di meno, ma ahimé non si può; sono pensionato
    con poco e me lo faccio bastare.
    il mondo è peggiorato: criminalità dilagante, droga, abusivismo selvaggio, immigrazione selvaggia,maomettani da tutte le parti, negri, rumeni, albanesi e gentaglia varia, la feccia del mondo si
    riversa in questo disgraziato paese: controlli telematici ovunque, non fai un passo senza essere fotografato e registrato in video camera (ai miei tempi non era così) se poi cadi a terra e magari ti prendi il coccolone la gente ti scavalca e non ti soccorre, e crepi senza soccorso;
    (succede anche questo) che dire: brutti tempi, AUGURI, almeno c'è la gioventù; lo so, ho fatto un ragionamento da vecchio, e che ci volete fare, la penso così.
    Salui e auguri
    John

    1 · July 10, 2013

5 went

Sometimes the best Meetup Group is the one you start

Get started Learn more
Bill

I started the group because there wasn't any other type of group like this. I've met some great folks in the group who have become close friends and have also met some amazing business owners.

Bill, started New York City Gay Craft Beer Lovers

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy