Scrivi anche Tu il Programma del MoVimento


Continua il percorso di sostegno alle IDEE.

I vecchi tromboni con il sedere incollato alla poltrona parlano di Cose (guarda che macchina ha quello, quarda che cellulare ha quell'altro) di Persone (Tizio è brutto e antipatico, Caio è un tipo losco) mai di IDEE.

Noi abbiamo voglia di ascoltare e discutere buone idee che ognuno può postare autonomamente prima/dopo/durante gli incontri sull'UNICO Forum ufficiale del MoVimento 5 Stelle (http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/) a cui consigliamo caldamente di iscriversi.

Alcuni link a delle proposte scaturite dalla precedente riunione:
-:- Sindacati Liberi dal Conflitto di Interessi (http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/11/sindacati-liberi-dal-conflitto-di-interessi.html)
-:- Riconoscimento delle Coppie di Fatto anche Lesbiche e Gay (http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/11/riconoscimento-delle-coppie-di-fatto-anche-lesbiche-e-gay.html)
-:- Importanza della Conoscenza della Costituzione (http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/11/importanza-della-conoscenza-della-costituzione.html)
-:- 1.000 Euro per Ogni Cittadino Italiano Minori compresi - Redistribuzione del Reddito (http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/11/1000-euro-per-ogni-cittadino-italiano-minori-compresi---redistribuzione-del-reddito.html)

Uno vale Uno ed insieme siamo una forza tranquilla che inesorabilmente sta arrivando in Parlamento cambiando l'Italia.

Solo UNITI ce la possiamo fare, ignora chi tenta di seminare zizzania, lo riconosci subito perchè parla solo di Cose e Persone mai di IDEE ed usa frasi generiche e spesso fuori contesto.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

NB: Questo gruppo sostiene Tutti gli Eletti del MoVimento nessuno escluso in quanto dipendenti dei Cittadini e portatori delle Idee che salveranno l'Italia, per chi continua a diffamare sperando di essere al sicuro dietro un telefono o una tastiera sappia che esistono i registratori MP3 e che i giudici li accettano come prova così come accettano mail, messaggi di testo e testimonianze di persone.
Se ti è capitato di sentire accuse infondate e prive di prove diccelo la tua testimonianza concorrerà con le altre a fermare chi vuole distruggere l'energia che ci sta portando in Parlamento.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Che il Lavoro sia con noi!

>> Ci Vediamo in via Bogetto 4/g - Torino - ex Birrificio Metzger Centro di Cultura Contemporanea di Torino <<

-------- I M P O R T A N T E -----------
La Porta rimarrà aperta dalle 21.15 alle 21.30 poi mancando il citofono l'UNICO modo per entrare è o chiamare a GRAN voce o telefonare al[masked] (Ago)
--------------------------------------------

Join or login to comment.

  • marcello t.

    Per una nuova mobilità dei lavoratori. Far viaggiare le informazioni e non le persone. Centri di telelavoro sparsi in ogni cittadina facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta dalle persone senza farle più viaggiare per ore con tutti i disagi che conosciamo. I vantaggi sarebbero enormi e si rifletterebbero subito sul portafoglio. Meno benzina. sull'ambiente, meno inquinamento, sulla sicurezza, meno incidenti stradali, sulla salute (uno torna a casa a mangiare) ecc ecc, in una parola si migliorerebbe la qualità della vita di tutti. I paesi non si spopolerebbero più e non si trasformerebbero in dormitori. Poi uno va in ufficio una volta alla settimana, se proprio deve andare ad interagire con qualcuno fisicamente. In televisione ho assistito a dibattiti che mettevano sul campo costosi investimenti per il raddoppio di linee ferroviarie e cose del genere.
    Per carità non dico che la velocità sia cattiva tout-court, ma insomma pensiamo anche ad altre opzioni.
    ciao

    marcello

    January 16, 2013

    • marcello t.

      anche io sono contrario all'isolamento, e infatti la mia idea è la realizzazione di centri di telelavoro. Immagina un edificio dove entrano gli impiegati di diverse società pubbliche e private, che si salutano, che durante la pausa vanno a prendere il caffe ecc. Non c'è l'isolamento ma la comunione ancorchè con ditte diverse. Ognuno poi sarebbe in contatto con la propria società e lavorerebbe online.

      January 16, 2013

    • antonio m.

      io ho 50 anni forse sono scemo ma ho avuto la mia prima fidanzata a 20 , oggi si vedono teneri 15 enni mano nella mano , che nella mia gioventu non avevo mai visto, siete sicuri che internet isoli ?

      March 11, 2013

4 went

Create a Meetup Group and meet new people

Get started Learn more
Bill

I started the group because there wasn't any other type of group like this. I've met some great folks in the group who have become close friends and have also met some amazing business owners.

Bill, started New York City Gay Craft Beer Lovers

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy