addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

M5S Torino: MORIRE DI CEMENTO




Incontro su Ambiente e Territorio

Siamo giunti alla 267° variante al Piano Regolatore al Comune di Torino.
Km di cementificazione stanno pregiudicando lo spazio vitale dei cittadini.

Discuteremo delle principali varianti che minacciano la vivibilità della nostra Città.
Ne discutiamo con: Emilio Soave (Pro Natura), Arch. Valter Storti, Alessandro Pampanoni (Comitato Italia 61) ed altri esperti.

Evento Facebook

Join or login to comment.

  • davide francesco c.

    L'informazione e tutto...non basta mai...e ancora... l'informazione senza griglie di valutazione a cosa e a chi serve ?...Quali le valutazioni per piani e progetti..Una provocazione...ma le provincie non erano un aggiustamebnto al livello urbanistico territoriale intermedio ...la pianificazione comprensoriale...oggi d'area vasta?... in nuce nella prima legge urbanistica...si proprio lei... quella del 1942 ;) che ci ha messo 40 anni a essere recepita e che non è mai arrivata neanche lontanamente a maturità...mmmmm....Dai scherzavo...non volevo parlare del 1942....ma in realtà ...quanto si conosce della pianificazione strategica di un territorio? e sopratutto esiste una pianificazione strategica?

    March 12, 2013

4 went

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy