addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo
BERTINO PIETRO A.
user 49285432
Torino, TO
Post #: 18
buonasera ,,,grazie x solidarieta,,,pero no so piu cosa pensare ..anche se seguo x coerenza la linea dura di grillo ,,a scapito di fallimento x governare,,assieme a dei personaggi non piu credidili e complici della nostra disgrazia che ci portera inevitabilmente alla rovina totale,,credo sempre di piu alla rivoluzione francese ,,ne sono affascinato e convinto siamo arrivati oltre l,intollerabilo e ogni indugio oramai E SOLO PERDITA DI TEMPO,,SONO SFIDUCIATO,,,NON CI CAPIAMO NEANCHE FRA DI NOI E QUESTO E IL VERO PROBLEMA,,CHI LA VIOLE CRUDA E CHI STRACOCCA ,,,POVERI NOI ,,E POVERA ITALIETTA SQUALLIDA SENZA SPERANZE FUTURE SU TUTTI I FRONTI,,,,BAY PIETRO
A former member
Post #: 4
BRAVO PIETRO L'hai detta giusta.... HAI PROPRIO RAGIONE
Lorenzo L.
user 83616212
Torino, TO
Post #: 2
Vabbè. Allora ragazzi (più o meno in là con gl'anni). Quando ci s'incontra per confrontarci, soprattutto col mondo 'non-virtuale'(la 'rete' rischia di farci rimanre impigliati in un gioco virtuale rischioso)... Soprattutto per fugare le accuse di non saper/voler incontrare gl'altri in campo aperto: name abbiamo le facoltà, gl'argomenti ed il coraggio. Anche la voglia spero. Io propongo appena dopo Pasqua, forse, se troviamo la data ed un numero +o- preciso di partecipanti, riesco a mettere una casa x l'incontro...
A former member
Post #: 4
Scusatemi, visto che anche in questo gruppo abbiamo parlato di comunicazione, pubblico il mio post per riportare l'argomento in un giusto alveo e non disturbare le altre discussioni. Grazie.

Ciao a tutti, scusate se ho buttato una pietra off-topic nello stagno e se non sono stato sufficientemente chiaro. Negli anni ho imparato che in qualsiasi gruppo bisogna leggere ed ascoltare molto prima di parlare e di esprimere opinioni. Purtroppo sono stato costretto ad intervenire subito perche', pur mettendoci parecchio impegno, non sono riuscito, come dicevo, a trovare il bandolo della matassa.
Non l'ho trovato da un punto di vista "istituzionale" e questo non mi preoccupa perche' il movimento e' giovane e di questi tempi chi ha responsabilita' ha impegni che "fanno tremare le vene e i polsi".
Non l'ho trovato pero' neppure dal punto di vista dei metodi, delle procedure e degli strumenti.
E questo e' molto piu' grave perche' se si cerca di costruire una casa senza un progetto, quanto piu' la casa sara' alta, tanto piu' facilmente crollera' facendo un sacco di danni e togliendo credibilita' a tutti i bravi artigiani che hanno prestato la loro opera, anche con grandi sacrifici.

Sono molto felice di leggere in alcuni vostri commenti (Rcicci ed Antonio) le stesse cose che avrei scritto io a seguire e non mi rotolo affatto dal ridere, caro Antonio, leggendole, perche' se decido di comprare qualcosa online, prima di verificare il prodotto, verifico la reputazione del venditore. Mi pare che abbiate centrato esattamente il problema. Dobbiamo solo lavorarci in modo logico e tecnico, pensando che non troveremo mai la soluzione perfetta, ma saremo il benchmark per chi vorra' migliorarci.

Non voglio abusare oltre di questo spazio e quindi ho creato un nuovo gruppo, dove spero vorremo continuare questa discussione, che a me pare, se non piu' importante, quantomeno preliminare a tutte le altre. Grazie
BERTINO PIETRO A.
user 49285432
Torino, TO
Post #: 20
scusatemi non ci ho capito nulla siate chiari ,concreti e semplici,,anche x un ignorante come me....volete fare troppi centri facciamone uno unico,,grande x torino,,dove si possa conoscersi e comfromtarci,,anche sul ring se neccessario ,vi va come provocazione,,povera italietta... COSA NE PANSATE ,,M5S + 0 - PD,,,A DENTI STRETTI ,,,MA MOLTO STRETTI PER MANDARE AGLI ARRESTI BERLUSCA MONTI E COMPANY,,,,FARCI RIMBORSARE IMO SPAZZARE IL CANTIERE TAV CHE SARA LA NOSTRA ROVINA DEL TERRITORIO.. io so di chiomonte guardacaso,,,NE,,URLO,,URLO QUANTO MI PARE FINO A QUANTO VERRA SOPPRESSA ,LIMMUNITA A MONTI ,E TOGLIERGLI IL SENATORE A VITA A TUTTI E TUTTI GLI STIPENDI SOLO X TUTTI A 2500 EURO,,ECC CAPITO HO DETTO,,E PER QUANTO A GRILLO RIBADISCO E UN GARANDE PROFETA E NON UN COMICO ,,LE HA AZZACCATE TUTTE ,,E SENTENDOLO ,,SE CREDETE IN LUI,,CE NE SARA DELLE BELLE ,NEL FUTURI ,èPRESENTE ,,CIAO A TUTTI CITTADINI ,E METTETE LE FOTO CHE COSI CI EICONOSCIAMO,,NE ,,UN SORRISO DA PIETRO
Maurizio P.
MaurizioPenna
Torino, TO
Post #: 189
Ho appena creato l'evento per vederci venerdì 29.
antonio m.
user 47339982
Venaria Reale, TO
Post #: 16
buongiorno c e un altra riunione il 29
COMBATTERE CONTRO LA DISINFORMAZIONE
possiamo fare questa un altro giorno ?
oppure e la stessa riunione ??
grazie
Maurizio P.
MaurizioPenna
Torino, TO
Post #: 190
buongiorno c e un altra riunione il 29

Essendoci una nostra eletta, cercheremo di capire come organizzarci per poterla aiutare nel suo compito a Montecitorio. Se riusciamo parleremo anche di informazione/disinformazione, sarebbe bello comunque riuscire a vederci per poterci conoscere di persona.
Clara G.
user 3074310
Livorno Ferraris, VC
Post #: 822
Le due riunioni sono state accorpate.