Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › A QUATTRO ZAMPE ****Da 2 settimane giace sul wiki il programma x la veterina
| marianna guaccio | |
|
|
In realtà non ho altre informazioni perchè è una mail che mi è arrivata dalla mailing list nazionale delle volontarie...
|
| angela | |
|
|
ok vedi un pò se ti va di girar loro il suggerimento ... cos'è la mailng list nazionale?
cmq potreste firmare per il povero ciutu un cagnolino indiano è in pericolo lo hanno porttao davnti a un giudice ..e solo perhcè ha fatto il suo lavoor di cane guardiano...ci volgiono molte firme ancora ...se potete fate girare c'è la sua foto e così dolce povero http://www.firmiamo.i... |
| marianna guaccio | |
|
|
Ragazzi, in India c'è il cagnolino Ciutù condannato a morte.
Stiamo provando a salvarlo con un appello: era già capitato un'altra volta in passato e le firme hanno bloccato la condanna. petizione per Ciutù |
| angela | |
|
|
Ragazzi, in India c'è il cagnolino Ciutù condannato a morte. ..ehm marianna non che mi dispiaccia ma è un doppione...è la stessa che ho messo io |
| Serena Serino | |
|
|
Fatto !
|
| Sabro | |
|
|
Firmato!
|
| Pino | |
|
Firmato
|
|
| marianna guaccio | |
|
|
Questo è quello che succede nei canili:
![]() ![]() ![]() Chiliamacisegua, portavoce delle istanze di molti cittadini italiani, chiede al Governo di tutelare e proteggere tutte le creature maltrattate, vittime innocenti dell'incuria umana e di punire in maniera esemplare i colpevoli riconosciuti. Chiliamacisegua chiede al Governo di conoscere il resoconto di ogni soldo incassato e speso. Vuole controllare, verificare, mettere naso e bocca. Vuole sapere e far sapere. FIRMA LA PETIZIONE Edited by marianna guaccio on Sep 1, 2008 5:00 PM |
| Sabro | |
|
|
Il link non funziona........
Vi prego, la prox volta avvisatemi prima di aprire queste foto, perchè ci sto male a vederle...... Ciao! Sabro |
| marianna guaccio | |
|
|
Ora il link funziona.
Sabro, scusa per le immagini crude, ma se la gente non vede, non si rende conto della gravità ![]() |
Log in to Meetup with your Facebook account.