You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › HO VISTO LA RAGAZZA VIOLENTATA A TORRE ANNUNZIATA...
| Salvatore Marfella | |
|
|
Ieri ero al lavoro, all'improvviso mi corrono incontro tre donne trafelate portando in mano un biglietto aereo elettronico. Si rivolgono a me, che ero seduto al check-in di un certo volo, con fare perentorio: "Siamo del consolato tedesco, accompagniamo due ragazzi tedeschi che devono partire. Sono senza documenti, MA DEVONO ASSOLUTAMENTE PARTIRE!!! Ho qui al telefono l'ispettrice di Polizia".
Mi appresto a fare le mie verifiche ed i miei passaggi, dubito per un secondo poi guardo i due ragazzi i quali mi porgono due carte di credito con sopra le loro foto: è l'unico documento che hanno, apprendo così i loro nomi. In particolare mi soffermo sulla ragazza tedesca "che deve assolutamente partire". Ha gli occhi spenti, lo sguardo assente, capisco che si tratta di una faccenda tremendamente seria, chiamo in disparte la signora del Consolato che mi spiega il motivo per cui la ragazza deve essere accettata senza documenti. Le faccio il check-in con la morte nel cuore, gli spiego dove devono andare, non mi capiscono, mi alzo e li accompagno. Li vedo sparire attraverso l'ingresso degli imbarchi insieme ad alcuni poliziotti. Tornato a casa scopro che cosa è successo, leggo le iniziali della ragazza riportate sui giornali: è proprio lei, S. G., la ragazza con gli occhi spenti che ho fatto partire poche ore prima. Non potrò dimenticare mai i suoi occhi. La sera a letto non riesco a dormire, lo sguardo di S. G. mi penetra nel cuore e mi fa vergognare di far parte della razza umana, specie quella di sesso maschile. Per quanto mi riguarda lo stupro dovrebbe essere puntio con l'ergasrtolo e l'evirazione dei colpevoli. Coraggio S., spero che un giorno i tuoi occhi possano ridere ancora. Sal SS Marfella (Sotto Shock) |
| Danilo Lapegna | |
|
Scusate, ma ho letto da alcune parti che dopo diversi esami non è stato medicamente riscontrato nessun segno di violenza carnale...è vera sta cosa ?
|
|
| Marco Guaccio | |
|
|
Scusate, ma ho letto da alcune parti che dopo diversi esami non è stato medicamente riscontrato nessun segno di violenza carnale...è vera sta cosa ? Anch'io ho sentito così....non so a chi credere.... |
| ziomarco | |
|
|
Sì, Danilo, anch'io ho saputo la stessa cosa e non saprei che pensare... mi sa di messa in scena ben fatta anche se di queste notizie non ne farei un grande eco per evitare l'effetto-emulazione (v. coppia di olandesi in Lazio).
Posso immaginare come si possa sentire Sal ed io solo a pensare che qualcosa del genere possa capitare alla mia donna o sorella o amica, il primo istinto è quello di trasformarmi nel giustiziere della notte, io uomo pacifico, pauroso di ogni forma di violenza. Sono anch'io per l'evirazione, ma non per l'ergastolo che costa ai contribuenti: meglio i lavori forzati a vita. |
| Gianmarco | |
|
|
Sono anch'io per l'evirazione, ma non per l'ergastolo che costa ai contribuenti: meglio i lavori forzati a vita. quoto |
| Fabio | |
|
|
Evirazione? No, troppo cruenta, ed irreversibile (la pena deve essere riabilitativa, non vendicativa). Un bel calcio nei maroni, di quelli che li rispedisce in pancia. Stai male per una settimana, ma poi ti passa... e ti deve passare, perché così avrai paura che ti ricapiti di nuovo.
Ma comunque, ricordiamo che certe persone sono solo il frutto della società nella quale vivono. Le responsabilità penali sono personali, quelle morali di tutti, in misura più o meno larga a seconda degli individui, ma comunque di tutti. |
| ziomarco | |
|
|
D'accordo per la riabilitazione, ma quando ti toccano una donna alla quale sei legato, specie se adori, non saprei se fossi per la riabilitazione.
Un fatto che mi hanno raccontato accaduto pochi anni fa: un tipo si mise a fare l'amante della donna di un "malamente" che quando lo scoprì costrinse il tipo a lavorare gratis per lui nel proprio negozio altrimenti se rifiutava lo ammazzava. Riabilitazione ? :-D |
| Fabio | |
|
|
D'accordo per la riabilitazione, ma quando ti toccano una donna alla quale sei legato, specie se adori, non saprei se fossi per la riabilitazione. Be'... se capitasse sotto ai miei occhi, stai certo che non gliela farei passare liscia.
Ma poteva continuare a fare l'amante? ![]() |
| Carlos Marias | |
|
|
Scusate, ma ho letto da alcune parti che dopo diversi esami non è stato medicamente riscontrato nessun segno di violenza carnale...è vera sta cosa ?
Avevo sentito anch'io questa notizia. Ma ora c'è un'inchiesta interna all'ospedale di Castellammare, il commissariato ha appurato la violenza sessuale, mentre i medici con una visita non scrupolosa hanno negato la violenza. La giustizia farà il suo corso, ma purtroppo le leggi tra indulto e altro faranno diminuire la pena. Grazie Sal per la tua testimonianza, purtroppo la razza umana è rimasta all'età della pietra. Piena solidarietà alle due tedesche, spero che i loro occhi ritrovino la luce. |
| carla ruocco | |
|
|
ho letto i vostri post. E' bello sapere che esistono persone come voi, pulite e trasparenti. Siete ragazzi sani, siete vissuti in un ambiente che vi ha dato affetto e amore da quando eravate piccolini.
![]() E' avvilente, però, pensare a quante siano numerose le persone (che poi, spesso, non sono più persone, ma mostri) che stanno dall'altra parte della staccionata! Fabio, purtroppo penso che per una persona che arrivi a violentare in modo brutale una donna e a distruggerle l'esistenza, le speranze di riabilitazione siano davvero scarsissime. E' tardi per agire. Il peggio è già avvenuto. L'uomo si è già trasformanto in mostro. E mentre da uomo a mostro il passo è facile, la strada del ritorno è molto più impervia. Sono percorsi, spesso, irreversibili. Bisogna, perciò, agire sui bambini. I bimbi ti ascoltano, si affezionano, facilmente seguono il percorso morale delle persone che loro amano. Bisognerebbe predisporli al combattimento contro una società che rema contro qualsiasi tipo di tentativo di dare un valore morale all'esistenza. I comportamenti morali non fanno far soldi a nessuno. Anche un semplice spot televisivo ( avete presente, per esempio, quello dell'automobile: TUA A SOLI 16.000 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bisognerebbe aprire gli occhi ai bambini prima che qualcuno possa chiudergleli definitivamente. |