Riunione M5S VI Municipalità Barra Ponticelli S.Giovanni

Costruiamo l'ordine del giorno.
Definizione dell'evento:Assemblea pubblica 17 Maggio-"progetto alternativo per Napoli Est".

Join or login to comment.

  • Hussein

    LAVORI INCOMPIUTI OPPURE GIA’ REALIZZATI MA NON UTILIZZATI.
    Oltre ad informare i rappresentanti al parlamento, credo che sia opportuno avvalerci parallelamente di un penalista e presentare un esposto alla procura della repubblica, sottoscritto dai cittadini durante i banchetti, dove si chiede di individuare i responsabili e di procedere d’ufficio nei loro confronti.

    May 3, 2013

  • francesco a.

    Per quanto riguarda Casaleggio , il personaggio è inquietante, se e ripeto se è vero che abbia visioni apocalittiche e deliranti come traspare da ciò che viene ampieamente diffuso dalla molteplice carta stampata anche se di parte. Necessità sapere realmente chi è il personaggio. E non mi venite a dire che voi vi preoccupate "solo del concreto e della fattività" altrimeti ci prendete in giro, ma principalmente prendete in giro voi stessi. FATTIVITA' CONCRETEZZA, AZIONE, DEMOCRAZIA PARTECIPATIVE E DIRETTA' bla, bla bla, blll blla bla non sono niente se la "barca su cui navighiamo tutti noi del movimento: SCOMPARE".Questo è quanto per ora al prossimo riscontro.

    May 3, 2013

  • francesco a.

    TUTTI, RIPETO TUTTI , devono rendere conto del propiò operato e rendere ogni cosa cristalline e visibile, UNO VALE UNO o ci stimo prendendo per il cu............ lo ?

    May 3, 2013

  • francesco a.

    Politico e anche considerare il rispetto delle regole, e verificare l' onestà anche di chi come Grillo merita tutta la nostra riconoscenza per ciò che ha creato e determinato col movimento 5 stelle permettendo a tutti i cittadini di partecipare direttamente e fattivamente alla vita politica della nostra città, regione, nazione. Tutto molto bello e affascinate sentirsi partecipi di ciò e pensare di fare un salto "quantico" nel bypassare i meccanismi subdoli delle strutture partitiche corrotte che attraverso lecchinaggi vari determinano a portabborse di turno di conquistarsi il beneplacido di chi li governa nel partito di turno , per poter accedere dopo anni di sudditanza politica interpartitica, di poter aspirare a un "ruolino" nell ' enturage dell' olimpo dei capi (magnacci). Ben venga Grillo che ha permesso a chiunque di divenire deputato e senatore, ( anche a chi se pur in buona fede è un ingenuo benemerito incompetente, come ve ne sono molti tra le fila dei nostri politici)

    May 3, 2013

  • francesco a.

    In meritò all emergenza sanità mi dovete rispondere come volete risolvere il problema dell' assenza di ospedali in tutta l' area nord est sub vesuviana, realtà drammatica. Tutto cio che non è legale va combattuto però non bisogna cadere nel tranello fuorviante che basta fare opposizione solo avverso l' aspetto dell' illecito, esistono delle priorità che non debbono essere disattese.

    May 3, 2013

  • francesco a.

    Il problema della stazione di S. giovanni rientra anche e principalmente nella tematica relativa al serizio dei trasporti urbano dato che la suddetta si trova nell' area cittadina. Responsabilità primaria della municipalità oltre che delle ferrovie dello stato e siamo al dunque; tutti i problemi che emergono sono sempre prettamente politici. e non possono essre estrapolati, anche perchè siamo un movimento politico, per cui avendo in giusto conto le priorità contingenti delle aree specifiche dobbiamo comunque sempre considerare che i problemi ,in primis,, sono della comunità tutta.Riprenderemo l' argomento nella specificità, ma ripeto come vado dicendo da tempo, vi sono respsabiltà sempre piu mastodontiche del sindaco che deve dimettersi e necessità chiedere il commissariamento del comune, altrimenti non cè ne usciamo.

    1 · May 3, 2013

  • Luigi

    Molto costruttiva..

    1 · May 2, 2013

  • Hussein

    Ho appreso dai partecipanti che ci sono molti problemi da risolvere ed ho visto che c'è molta grinta e voglia di risolvere

    1 · May 2, 2013

  • Antonio I.

    A causa di un contrattempo stasera tarderò..spero di arrivare in tempo

    May 2, 2013

  • Hussein

    I lavori della stazione di San Giovanni erano necessari per la riqualificazione della zona in quanto c'era l'obiettivo importante ed era quello di attestare e far stazionare la metropolitana a San Giovanni anziché a Gianturco.
    L’accesso ai binari della nuova stazione doveva avvenire da un sottopasso ubicato in posizione compatibile con il futuro prolungamento della canna lato mare, in un’area industriale dismessa, nella quale è previsto l’insediamento di strutture universitarie.

    1 · April 30, 2013

  • Hussein

    Guardate che efficienza:
    -Lavori di ammodernamento (area verde, parcheggi, sottopasso e n. 2 binari per la metropolitana) stazione ferroviaria di S. Giovanni Barra.
    -Approvazione dei lavori e della spesa – Contratto di Programma 1992.
    -Lavori aggiudicati e affidati il nel 2002, inizio lavori il 14/04/2003 e per una durata prevista di 600 giorni cioè con l’ultimazione lavori prevista per il 04/12/2004.
    -Importo lavori quasi €[masked],00 (soldi dei contribuenti e sono stati spesi quasi tutti).
    -Oggi 28/04/2013 sono passati 3667 giorni più di dieci anni: i lavori non sono finiti, il sottopasso è pieno di immondizia, non c’è nessun parcheggio, l’area è abbandonata ed è peggio di prima.
    -Chi è il colpevole di tutto questo e chi è che controlla

    1 · April 28, 2013

    • Immacolata(tina) F.

      preferirei non mischiare le cose.vediamo se c'è modo di parlarne in privato.grazie.

      1 · April 30, 2013

    • Luigi

      di casi come questo ne esistono moltissimi potremmo creare un dossier e... spedirlo in parlamento. Quelli che hanno creato le condizioni che hanno generato questi episodi sono ancora li che occupano i banchi di Camera e Senato. Suggerisco di creare un apposito evento e svilupparlo....

      April 30, 2013

  • Luigi

    Con molto piacere..

    1 · April 27, 2013

People in this
Meetup are also in:

Create a Meetup Group and meet new people

Get started Learn more
Bill

I started the group because there wasn't any other type of group like this. I've met some great folks in the group who have become close friends and have also met some amazing business owners.

Bill, started New York City Gay Craft Beer Lovers

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy