Riunione M5S VI Municipalità - Barra S.Giovanni Ponticelli

Ci vediamo per organizzare la pedalata e il convegno del 17 maggio.

Join or login to comment.

  • vincenzo g.

    Bisogna individuare i presunti reati dell'amministrazione e poi eventualmente unirci come comitato cittadino e sporgere denuncia querela e vedere cosa accade.

    May 9, 2013

  • francesco a.

    Non volete capire che bisogna denunciare il sindaco e chiedere il commissariamento del comune, cosa si aspetta che lo faccia qualcun altro?

    May 8, 2013

  • francesco a.

    SI FANNO LE CLASS ACTION, ben vengano , bisogna essere più decisi costituiamoci parte civile avverso il comune per danni all' ambiente e alla persona. Io sono pronto, VOI? Lo volete fare o avete paura? ci sono tanti avvocati nel movimento, se non vogliono lavorare gratis per lo stesso ne troviamo in giro. Bisogna cominciare a essere definitivi.

    1 · May 8, 2013

  • Immacolata(tina) F.

    L’ennesimo rogo nella “Terra dei Fuochi”.

    Ieri, 5 maggio 2013, si è perpetuato sul territorio di Napoli est, l’ennesimo rogo tossico. Improvvisamente si è alzata una nube di fumo nero e denso, che per noi, che siamo diventati esperti, non potevano che essere copertoni, paraurti e pezzi di simile portata.
    Lo stiamo gridando da anni che le istituzioni latitano e che consentono alla criminalità di fare i loro sporchi affari.
    Non è possibile continuare in questo modo, siamo stanchi di vedere cadere i cittadini come soldatini. Ci si ammala non solo di cancro, ma questi danni li pagheranno le future generazioni, che già stanno subendo a livello neurologico e nella catena del DNA, oramai irreversibili.
    Abbiamo cercato in questi anni di fare capire alle istituzioni che è possibile riciclare tutto, anche i copertoni ed i paraurti. Abbiamo avuto contatti diretti con le aziende che si occupano del riciclo di tali prodotti.

    May 7, 2013

  • Antonio I.

    Direi di sollevare anche la discussione per quanto riguarda la scelta degli organizer e metterne uno per municipalità,in modo da dare spazio a tutti e non tenere lì sempre gli stessi.

    1 · May 6, 2013

  • Immacolata(tina) F.

    Il rogo che si è sprigionato ieri per mano criminale, va denunciato.Oggile leggi non ci tutelano.Si sta preparando un'interrogazione parlamentare, l'ennesima, ma se non cambiamo le normative, saranno sempre le criminalità ad avere il sopravvento.

    1 · May 6, 2013

People in this
Meetup are also in:

Imagine having a community behind you

Get started Learn more
Henry

I decided to start Reno Motorcycle Riders Group because I wanted to be part of a group of people who enjoyed my passion... I was excited and nervous. Our group has grown by leaps and bounds. I never thought it would be this big.

Henry, started Reno Motorcycle Riders

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy