addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gazebo Informativo M5S II Mun. Avvocata,Montecalvar­io,Mercato,Pendino,P­orto

INFORMAZIONE ALLA CITTADINANZA SULLE ATTIVITA' DEL MOVIMENTO 5 STELLE SIA NAZIONALI CHE CITTADINE.
RACCOLTA FIRME PETIZIONI OLIO ESAUSTO, DIFFERENZIATA PULITURA DELLE STRADE.

Join or login to comment.

  • Gaetano M.

    il centro di napoli è patrimonio dell'unesco, è di tutti coloro che lo amano e lo vivono e noi sabato mattina ce lo siamo goduti a più non posso, divertendoci e raccogliendo le istanze di una popolazione inzallanuta da notizie tv che scoraggiano anche il più convinto dei simpatizzanti m5s, con la pioggia e con il sole noi ci saremo...cià

    May 13, 2013

  • mariano s.

    Importante impegnarsi efficacemente. Con competenze. Senza interessi di parte

    1 · May 12, 2013

  • giuseppe s.

    Un ottimo gazebo abbiamo incontrato e discusso con molte persone che si sono avvicinate e firmato, le firme sono state circa 70 che si vanno ad aggiungere alle altre e siamo quasi a 400 firme. Contiamo di arrivare a circa 1000 firme entro metà giugno. Altro incontro banchetto bar rescigno prossimo martedì. A presto.

    May 11, 2013

    • giuseppe s.

      Rivedo al rialzo le firme contate e Cuono è più aggiornato grazie ottima notizia. Avanti così.

      May 12, 2013

  • A former member
    A former member

    Il passaggio dei cittadini è stato notevole. Una mattinata molto proficua.

    May 11, 2013

  • giuseppe s.

    Se avete altro materiale informativo sia nazionale che territoriale da esporre o distribuire portatelo al gazebo.

    May 9, 2013

  • Francesco S.

    Volevo proporre di esporre un cartello sulle proposte econoniche che il M5S sta facendo in parlamento, in particolare riguardo il tema attualissimo dell'IMU. La bozza potete trovarla all'indirizzo
    https://www.dropbox.com/s/8cvvejqpmuizl84/dove%20trovare%20imu.pdf

    Fatemi sapere, grazie

    2 · May 8, 2013

    • giuseppe s.

      Per me va bene se siete daccordo suggerirei di togliere IV° munic. e di scrivere solo movimento 5 stelle, e di farne un paio di cartelli tipo manifesti e di portarli sabato al gazebo. Grazie.

      May 9, 2013

  • giuseppe s.

    Potremmo fare delle fotocopie di questo e dei manifesti
    Attacco frontale alla politica economica del governo Letta. La prima vera battaglia del Movimento 5 Stelle tra i banchi dell’opposizione si gioca sul Def, il Documento di Economia e Finanza in discussione nella Commissione speciale di Camera e Senato. L’M5S ha infatti elaborato in una trentina di pagine una analisi durissima delle politiche di austerity volute dall’Europa oltre a un “piano” per l’abolizione di alcune imposte, dall’Imu alla Tares. A cui, in linea generale, si oppone fermamente.

    Prima di tutto no alla tassa sui rifiuti, che rischia di essere un doppione dell’Imu. No anche all’aumento dell’Iva di un punto a luglio. M5S è favorevole all’abolizione dell’Imu sulla prima casa e dei bolli sui conti correnti introdotti dal governo Monti.
    CONTINUA SOTTO........NEL REPLY

    May 8, 2013

    • giuseppe s.

      L’unica tassa da “incentivare”, al contrario, è la Tobin Tax, costituita dal prelievo sulle transazioni finanziarie. I 5 Stelle tornano anche sul pagamento dei debiti della pubblica amministrazione, 90 miliardi di euro, che ritengono debbano essere a carico della Cassa depositi e prestiti in un primo momento, fino a che lo Stato non salda il conto.

      Per quanto riguarda l’Europa, nel documento M5S chiede di superare i vincoli di bilancio imposti da Bruxelles, inclusa la rinegoziazione del trattato di Maastricht e l’abolizione del fiscal compact. Oltre a rivedere il ruolo della Bce che dovrebbe iniziare a stampare moneta. Inoltre nella bozza, visionata da Huffington Post si legge che “occorre che i Paesi con un bilancio positivo, come la Germania, si facciano carico del fondo di stabilità europeo (Mes) senza ricatti verso gli altri Stati che invece non possono contribuirvi nelle misure richieste e rischiano il default, come l’Italia”.

      2 · May 8, 2013

18 went

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy