GAZEBO INFORMATIVO M5S IV MUN. SAN LORENZO, VICARIA, POGGIOREALE ZONA IND. LE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GAZEBO INFORMATIVO E RACCOLTA FIRME.

Join or login to comment.

  • Vittorio R.

    I cittadini vogliono dei fatti non solo chiacchiere penso che dobbiamo avere delle iniziative, tali che possono convincere i dubbiosi ed i recalcitranti a sostenerci nelle prossime elezioni regionali ed amministrative. Speriamo che, domani a palazzo S. Giacomo, si avrà una risposta a questa mia opinione.

    June 18, 2013

  • Mimmo Rossella C.

    sempre lo stesso: Vi AMO tutti

    June 17, 2013

  • giuseppe s.

    Questo è quello che dobbiamo informare ai cittadini I PRIMI 50 GIORNI DEL M5S:
    http://www.beppegrillo.it/liste...

    June 17, 2013

  • Giuseppe Costantino B.

    QUI NON SI SCHERZA.
    Come molti del M5S, ci terrei a conoscere con largo anticipo, i nominativi ed i curricula di coloro che sono del Movimento e che intendono candidarsi alle prossime elezioni comunali a Napoli.
    Come nella riunione dello scorso 15 di giugno, ribadisco il concetto. A Gotebörg, in Svezia dove spesso vado perché mia moglie è di quella città, è stato ristrutturato il complesso portuale in meno di un anno, superando importanti problemi d’ingegneria. I lavori sono andati avanti con regolarità ed immediatezza, nonostante il cattivo tempo. Quel porto ristrutturato è fulcro per l’economia svedese e per il commercio con la Germania, l’Olanda e l’Inghilterra. A Gotebörg, ciò è avvenuto per la competenza e l’onestà dei politici di quel Paese. Morale della favola: non è importante l’impostazione partitica o movimentistica, ma la professionalità e l’onestà degli eletti a fare la differenza. Siamo certi che il sistema di selezione degli eletti attuato dal M5S sia efficiente?

    1 · June 17, 2013

  • Vittorio R.

    Le opinioni e gl' argomenti che vengono fuori nelle riunioni, sono utili ed interessanti, ma dobbiamo prendere l' abitudine di estrapolare uno o due di essi più importanti, nominare un gruppo di lavoro, per andare a discuterne con le Istituzioni. Ottenuti dei risultati, anche se negativi, parlarne tra di noi e comunicarli ai cittadini.

    1 · June 14, 2013

People in this
Meetup are also in:

Create your own Meetup Group

Get started Learn more
Allison

Meetup has allowed me to meet people I wouldn't have met naturally - they're totally different than me.

Allison, started Women's Adventure Travel

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy