VI Incontro su fiscal compact, mes, signoraggio debito e crisi in Italia.

  • July 15, 2013 · 7:00 PM
  • Bar Santos.

Dopo l'ultima proposta di organizzare una manifestazione nazionale sui temi europei intensifichiamo il lavoro e lo studio delle varie problematiche (new entry: eurogendfor).

Join or login to comment.

  • Vittorio R.

    E' stato preparato, con molta attenzione, forse con qualcosina d' aggiungere o togliere, un documento che evidenza la situazione politica, economica e militare dell' Italia in Europa. Il documento dovrà essere il nostro messaggio da comunicare ai cittadini e spiegare loro in quale situazione incresciosa ci hanno portato gli Antitaliani (politici, amministratori, malavitosi).

    July 16, 2013

  • Maestro Salvatore M.

    una discussione molto interessante sul ruolo dell'europa in italia!!

    July 16, 2013

  • michele

    Per prob sul lavoro nn riesco a venire alla prossima...

    July 15, 2013

  • Giuseppe Costantino B.

    I VINCENTI ED I PERDENTI
    In Italia, una invalicabile barriera divide i felici dagl’infelici a vita. I primi fanno parte della millenaria CASTA. I secondi provengono dai ceti popolari che una volta formavano il Terzo Stato: impiegati, docenti delle scuole, operai dell’industria e dell’agricoltura, artigiani e piccoli imprenditori, Co.Co.Co... Nell’università e nella sanità, quelli che hanno raggiunto i posti apicali in pochi anni sono la parte integrante della CASTA, come anche molti sindacalisti. Chi minaccia la CASTA deve vedersela con schiere di avvocati che come le truppe mercenarie del medioevo ne difendono i privilegi.
    Il M5S deve valutare un’adeguata strategia di massa per scardinare democraticamente la CASTA. Per esempio, chiedere l’istituzione di una commissione permanente d’inchiesta sulle assunzioni nei posti apicali del pubblico impiego a partire dagli ultimi dieci anni. Penso che non c'è alternativa: o la Casta scompare o non c'è avvenire.

    July 13, 2013

    • robertoionta

      Scusa ma non capisco cosa centri con il tema dell'incontro...ti prego, pertanto, di restare in tema. grazie

      July 15, 2013

    • Tommaso

      "VINCENTI ED I PERDENTI" al di là dell'attinenza o meno al "tema" mi sento di complimentarmi con Te per il tuo post .CHI NON CONTRASTA PUBBLICAMENTE LA CASTA E' DI PER SE LA CASTA. Ogni riferimento a persone è puramente causale tOMMASO D'MBROSIO[masked]

      1 · July 15, 2013

  • Giuseppe Costantino B.

    Uno dei temi in discussione è: CRISI IN ITALIA. Ci azzecca o non ci azzecca con il sistema Italia ingessato dalla CASTA dove i concorsi pubblici sono sistematicamente dirottati per favorire alcuni ed escludere i meritevoli? Lo sai che nella sanità e nelle università comandano sempre gli stessi (o i loro figli) da decenni? Ci azzecca o non ci azzecca con la CRISI nostrana?
    Comunque, non sarò presente alla riunione.

    July 15, 2013

    • robertoionta

      Mi dispiace ma non ci azzecca col tema.

      1 · July 15, 2013

  • marisa l.

    Non potrò partecipare e mi dispiace.

    July 15, 2013

  • Vittorio R.

    Sarò dei vostri con immenso piacere. Gli argomenti incominciano ad affascinarmi. L' unica cosa che propongo di cambiare luogo, questo è troppo in.

    July 13, 2013

  • Gaetano M.

    chi più di me può capirci...sto chine 'e debiti :-) e mi sento anche un tantinello in crisi, chissà...:-) in cambio mi sembro un signoraccio... sarò fiscale? boh,

    July 12, 2013

Create a Meetup Group and meet new people

Get started Learn more
Allison

Meetup has allowed me to meet people I wouldn't have met naturally - they're totally different than me.

Allison, started Women's Adventure Travel

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy