addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

GAZEBO INFORMATIVO M5S IV MUN. SAN LORENZO, VICARIA, POGGIOREALE ZONA IND. LE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

APPUNTAMENTO FISSO:INFORMARE, PARTECIPARE, ASCOLTARE, DISCUTERE E FAR FIRMARE COME SEMPRE TRA I CITTADINI.

Join or login to comment.

  • Giuseppe Costantino B.

    Purtroppo devo partire per lavoro. La settimana prossima cercherò di essere presente a molti dei meetup.

    July 18, 2013

  • Giuseppe Costantino B.

    Secondo me, c’è un problema. L’ho notato anche nel distribuire i volantini alla gente. E’ aumentata la diffidenza e la sfiducia verso questo movimento. A Napoli, il M5S deve aprire un ampio dibattito di confronto sulle fertili idee che nascono dalla base e su ciò che s’intende fare per il futuro che appare sempre più drammatico. Lo affermò già Toqueville: per fare politica ci vogliono idee. Senza idee, c’è il CHAOS degl’interessi particolari e dell’egoismo. Il contrario di ciò che il M5S propone. Mai come adesso, la distanza tra ricchi e poveri è così grande, in particolare in questa città che secondo alcuni è da secoli composta da due distinte entità, la zona ricca e quella povera. AMEN.

    July 18, 2013

  • Giuseppe Costantino B.

    Cari cinquestellati,
    esprimo una mia sincera opinione che può essere erronea, ma se esatta, potrebbe giovare al M5S. Ho partecipato a numerosi meetup ed ho rilevato molta ignoranza in giro (dal verbo ignorare), unita a gravi carenze di professionalità e di cultura. C’è anche una buona dose di narcisismo e di arroganza. Inoltre, come in molte strutture che vogliono avvantaggiare determinati individui a scanso del reale merito, c’è la tendenza a formare gruppi ristretti di persone, escludendo a priori gli altri. Ci sono gravi distorsioni che nuocciono al M5S e ne fanno isterilire le radici autentiche, basate su un corretto e costruttivo dialogo democratico. AMEN.

    July 17, 2013

    • marì m.

      queste accuse sparate nel mucchio servono a poco

      se hai dati di fatto parla chiaro
      per tua e nostra contezza

      July 18, 2013

  • Vittorio R.

    Caro Giuseppe Costantino, non ho la tua preparazione e formazione e sono pronto ad imparare dagl' insegnamenti degl' altri per cui al prossimo gazebo di via Foria, c/o il bar Rescigno o c/o un altro gazebo, vieni e mostraci da vicino come comportarci, contattare e comunicare con i cittadini. Non lo scrivo per polemizzare e devo aggiungere, se puoi, d' inserire una foto sul tuo profilo del meetup o quello di facebook. Un cordiale saluto

    July 17, 2013

  • Giuseppe Costantino B.

    Che devo dire? Sono mie impressioni. Spero di sbagliarmi. Errare humanum est (perseverare est diabolicum).

    July 17, 2013

  • Vittorio R.

    I cittadini devono rendersi conto che dietro questa facciata di persone simpatiche c' è, innanzitutto, l' amore per il prossimo e la fermezza di voler vivere meglio.

    July 17, 2013

  • rosanna g.

    quindi io che sono entrata nel bar ho partecipato alla riunione della III, mentre fuori c'era la IV?
    ;(

    July 16, 2013

    • giuseppe s.

      Ma dove sta il problema ? fatemi capire dentro al bar rescigno c'è stata la riunione della III Mun. e fuori il gazebo della IV mun. tra l'altro appuntamento fisso.

      July 17, 2013

  • Gaetano M.

    folate di vento eccezionali non ci hanno permesso di aprire il gazebom, cmq non abbiamo evitato di esserci con la raccolta firme, il volantinaggio con le info del blog e dal parlamento 5 stelle ed il fermarsi a parlare con chi cerca approfondimenti, anche stasera è stata una festa...e ce la siamo goduta:-), saluti a tutti...cià

    July 16, 2013

  • Gennaro N.

    Cioe avete fatto la vostra riunione stesso giorno e stesso posto della III municipalità?!? Va bene che credo molto nella collaborazione e nello scambio di idee, ma spero che questo non induca in cunfusione i partecipanti. La prossima volta vediamo di coordinarci meglio!

    July 16, 2013

  • Giuseppe Costantino B.

    Parteciperò

    July 16, 2013

  • Vittorio R.

    Con piacere rivedrò i movimentisti della IV Municipalità

    2 · July 13, 2013

  • Vittorio R.

    Dimenticavo di aggiungere: in modo sereno e pacifico usando dei fischietti per attirare l' attenzione dei cittadini a cui bisogna comunicare, informando, il motivo della nostra manifestazione.

    1 · July 15, 2013

  • Vittorio R.

    Penso che ogni volta che viene fuori una notizia sgradevole nei confronti di chicchessia da "il Fatto Quotidiano", dai nostri parlamentari o dal blog di Beppe Grillo bisogna organizzarsi per manifestare sotto uno dei palazzi Istituzionali. Questo per dar forza e sostegno al M5S.

    July 15, 2013

  • Gaetano M.

    siamo tutti figli di...San Gennaro :-)

    July 15, 2013

  • Gaetano M.

    tra qualche mese penseranno che la nostra sede sarà il bar rescigno, luogo pubblico, accogliente e centrale, facilmente raggiungibile ai più...speriamo che ne nascano altri in varie zone della città e provincia, così da evitare fraintendimenti...cià

    July 15, 2013

  • Giuseppe Costantino B.

    Il fratello della Onorevole Carfagna è medico specialista e si classificò primo in un contestato nel concorso presso una scuola di specializzazione a Napoli. Il fatto è di un paio di anni fa. Non conosco quei particolari, ma sarebbe opportuno che deputati del M5S ne promuovano qualche indagine ministeriale ad hoc.

    July 13, 2013

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy