GAZEBO INFORMATIVO M5S IV MUN. SAN LORENZO, VICARIA, POGGIOREALE ZONA IND. LE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SARA' IL NOSTRO PENULTIMO GAZEBO PRIMA D'AGOSTO PER POI RIVEDERCI A SETTEMBRE.

Join or login to comment.

  • Giuseppe Costantino B.

    ARRIVEDERCI A SETTEMBRE
    Come qualche parlamentare pentastellato lascia intendere, ai primi di settembre occorrerebbe fare MASSA CRITICA, forse a Roma per stimolare l’avvio di vere riforme strutturali. La pressione fiscale ha raggiunto limiti intollerabili, causando ulteriori contrazioni di posti di lavoro nei settori produttivi. Nulla mutando, il collasso del Paese sarà inevitabile già a gennaio del prossimo anno. Il M5S deve dimostrare di essere un vero movimento di massa con una grande manifestazione nazionale. Questa manifestazione di popolo serve da stimolo a vere riforme strutturali che né il PD e né il PDL faranno mai. Al presente, la discussione di politica economica è incentrata solo sulle misure fiscali. Tra le riforme strutturali da avviare subito ci sono la legge anticorruzione, la liberalizzazione delle professioni, la riforma della pubblica amministrazione, la riforma della giustizia, la riforma universitaria e sanitaria. Buone vacanze.

    July 27, 2013

  • Gaetano M.

    beati coloro che rimarranno in città...tutta loro sarà la città, un deserto conosciuto ma non troppo ed è il caso di conoscerlo di più, cosa ne dite?

    July 25, 2013

  • Giuseppe Costantino B.

    MERITO INTELLETTIVO
    Ho postato questa mia amara riflessione anche sugli altri portali dei gruppi tematici con la speranza di pungolare l'efficienza del M5S.
    In che modo il M5S si oppone al sistematico accantonamento del merito intellettivo? Le nostre settimanali riunioni tematiche sono per lo più discussioni su problemi locali che possono acuire il senso critico e la coesione sociale dei partecipanti, ma non forniscono valide soluzioni alle comunità locali. Le soluzioni possono avvenire solo con l'approfondimento specialistico su specifici temi da parte di esperti. O si capisce ciò, o si perde solo tempo in logorroiche discussioni, dove prevale chi parla o grida di più.

    July 24, 2013

    • cuono

      io sono per entrare nei posti dove si decide e rimettere le cose a posto tipo pizzarotti a parma,poi il merito intellettivo verrà di conseguenza....e da un pò che invito tutti a capire che stiamo andando verso una lenta ma inesorabile deriva sociale chi ha voglia di salvare il salvabile si metta in gioco.

      1 · July 24, 2013

People in this
Meetup are also in:

Imagine having a community behind you

Get started Learn more
Rafaël

We just grab a coffee and speak French. Some people have been coming every week for months... it creates a kind of warmth to the group.

Rafaël, started French Conversation Group

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy