addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Incontro tematico sulla valorizzazione del Patrimonio Culturale

  • Sep 2, 2013 · 6:00 PM
  • Bar Intramoenia

Join or login to comment.

  • Giuseppe Costantino B.

    RAMI SECCHI (postato anche su altri siti).
    Il Partito Radicale è composto da professionisti preparati ed è incisivo nella vita democratica, pur con l’1,5% dei voti. L’errore dei radicali è credere di migliorare la decrepita classe politica italiana. Al contrario, il M5S deve sfoltire il numero degli aderenti con un efficace meccanismo di espulsione. C’è il rischio che persone dall’io ipertrofico e vacuo facciano un sottile mobbing verso chi vuole l’efficienza effettiva del Movimento. Molti professionisti come medici, avvocati, economisti, intellettuali di alto livello…. stentano a riconoscersi nel M5S.

    September 3, 2013

  • Giuseppe Costantino B.

    Pessimo.

    September 3, 2013

  • A former member
    A former member

    Non posso partecipare per sopraggiunti impegni.

    September 2, 2013

  • rita p.

    Manco da un po' di tempo alle discussioni,sono rientrata da pochi giorni.Confermo la mia disponibilita' e partecipazione con grande entusiasmo. Saluti a tutti,rita

    September 2, 2013

  • Giuseppe Costantino B.

    Spero di non essere fuori tema.
    Proporrei un argomento che contrasta con gl’interessi baronali delle partenopee università, tra le ultime al mondo per resa scientifica. Occorrerebbe trasferire fuori dai popolosi contesti urbani le facoltà di Veterinaria e di Agraria che necessitano di ampi spazi agricoli per coltivazioni arboree ed allevamenti di animali. L’Italia importa carni estere per un milione di euro al giorno. In sedi idonee, le due facoltà offrirebbero ottime possibilità d’inserimento lavorativo per decine di neolaureati e di diplomati. Le due facoltà occupano siti di grande valore artistico come un chiostro con dipinti murali di Belisario Corinzio, un allievo di Salvator Rosa (la facoltà di Veterinaria) e la reggia di Portici (la facoltà di Agraria). Come già inutilmente proposi, si potrebbero raccogliere firme in proposito?

    September 1, 2013

    • Giuseppe Costantino B.

      Sarebbero valorizzati in contemporanea il chiostro coi dipinti di Belisario Corinzio e la reggia di Portici, tra le più belle in Italia.

      September 2, 2013

  • Camillo Alfonso G.

    che siano posti raggiungibili però! è una proposta che potrebbe cumularsi con il recupero degli orti urbani. ci sono localizzazioni anche stupende con intorno tanta terra. mi viene in mente l'ex sede della protezione civile nonché dell'urbanistica a via manzoni (se la sono fatta cadere letteralmente addosso per incuria qualche anno fa - fantastico se ci pensate che la protezione civile il lunedì non trova più il suo ufficio in piedi

    September 1, 2013

  • francesco a.

    Cari acculturati, credo che la proposta di costantino debba essere presa in considerazione o no ? se no fateci sapere perchè.

    September 1, 2013

  • Nino Ponzo (.

    Parteciperò con piacere.

    August 29, 2013

  • Alessandro F.

    Non mancherò! Ci aspetta un autunno caldissimo! ;-)

    August 28, 2013

  • MARIO M.

    cominciamo bene il mese di settembre !!!!!!

    August 28, 2013

  • Remo

    è la prima volta, quindi preferisco ascoltare.

    August 28, 2013

  • garofalo m.

    Una riunione importante, servirà al gruppo Valorizzazione Patrimonio Culturale incontrare gli omologhi della provincia e con essi organizzare il Gazebo Cultura nell'ambito dell'Agorà di Settembre. Sarà uno straordinario momento di partecipazione cittadina.

    August 27, 2013

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy