addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Riunione ORGANIZZATIVA Economia e Politiche Europee x Evento P.zza Dante

Organizzazione pratica: Chi fa cosa per il gazebo del 14 all' interno della festa dei gruppi tematici.

1)Portare la versione definitiva dei documenti discussi, pronti per la stampa salvo piccoli ritocchi dell' ultimo momento.
2)Abbiamo il gazebo? (Vedo se è possibile comprarlo Sabato)
3)Allestimento dei Pannelli, cosa ci mettiamo sopra e come.
4)Appuntamenti per il sabato,chi c'è e quando, chi porta cosa.

NB.
A valle della riunione di oggi (Gioved' 5 Settembre) sono stati raccolti i seguenti fondi, che ho al momento in custudodia:

10 eu Roberto Ionta
10 eu Paola Sorrentino
10 eu Maurizio Esposito
10 eu Francesco Luongo
10 eu Giuliano Papagni
10 eu Vittorio Ricciardi
10 eu Tiziano De Simone

Totale 70 Euro.

Anche se il bar Cumana sarà Chiuso staremo all' esterno, per meglio lavorare con i pannelli, in un bar non potremmo.

Join or login to comment.

  • alessandro w.

    piacevole ed interessante.

    September 10, 2013

  • Nino Ponzo (.

    Concreta ed efficace

    September 9, 2013

  • Alessandro d.

    Credo di aver ancora un 200 copie del fascicoletto a fumetti su "La truffa del signoraggio" con allegato manifesto del Movimento Antimondalista + "Colpo di Stato dal governo del Presidente".

    Per quanto riguarda la Siria, a cui fa riferimento Francesco Santoianni, sul mio blog, all'indirizzo
    http://alexfocus.blogspot.it/2013/09/e-il-momento-di-dire-basta.html
    potete trovare la denuncia del complotto ordito in complicità tra Israele, Arabia Saudita ed USA per compiere quell'attentato odioso e farne ricadere la responsabilità su Assad che non è un agnellino ma non credo si sia macchiato di questa azione da veri terroristi di stato, come i tre già citati. Infine vi annuncio che sulla pagina
    http://alexfocus.blogspot.it/2013/09/leonida-informazione-alternativa-su.html
    metterò notizie a riguardo di una conversazione tra tre persone (una delle quali è il sottoscritto) che si pone in alternativa al mainstream di regime.

    Saluti a tutti
    AlexFocus

    September 8, 2013

  • Giuliano P.

    L'obiettivo che abbiamo nell'ambito del gruppo è condividere la conoscenza acquisita grazie al contributo dei partecipanti. Pubblicherei al gazebo un pannello per ogni documento prodotto ed evidenzierei in particolare la spesa prevista per gli oneri finanziari imposti, (ricordo l'ottimo documento prodotto da R. Ionta con gli istogrammi), e la mancanza di politica economica europea ed italiana sui territori (beni comuni, agricoltura, industria, artigianato): tutto sembra asservito ad obiettivi finanziari di altri senza prospettive economiche reali sui territori. Cerco di coinvolgere anche Alessandro D'Esposito che potrebbe dare un suo contributo.

    September 8, 2013

  • francesco s.

    Ma è mai possibile che quasi NESSUNO del Movimento Cinque Stelle di Napoli stia facendo qualcosa contro l’imminente guerra alla Siria, che potrebbe scatenare una ancora più spaventosa guerra? Ma siete tutti cretini?

    September 6, 2013

  • marilena s.

    Mi dispiace non poter più venire il lunedi. Peccato!

    September 6, 2013

  • Valeria

    Per una serie di impegni purtroppo non riuscirò a venire prima delle 19.30...

    September 6, 2013

  • Valeria

    Per una serie di impegni purtroppo non riuscirò a venire prima delle 19.30...

    September 6, 2013

  • Edmondo

    Una volta avevo chiesto i documenti per prendere visione e condividerlo con gli altri, tipo MES, Fiscal Compact e altre cose che avete discusso in passato, ma nessuno ha risposto. Ognuno prosegue per la propria strada......

    September 6, 2013

    • Edmondo

      Adriana Silvestro i documenti si mettono sui siti di Movimento così che ognuno può leggerli. Se si chiede vuol dire che non si conosce dove siano.

      September 6, 2013

    • Edmondo

      Tiziano De Simone scusami, ma l'unico documento su Meetup è: "Interpellanza sul Fiscal Compact di R. Ionta datato 21/06/2013" ti riferisci a questo, o ve ne sono altri? Poi mi risulta che Roberto aveva avuto una risposta in merito dalla Commissione Europea di cui non sappiamo nulla.

      September 6, 2013

  • ARNALDO B.

    Mi ripeterò fino alla noia, ma fin quando non saremo tutti convinti che è in atto una vera è propria strategia criminogena, per fini di lucro, non usciremo più da questa crisi strutturale voluta dai poteri forti.
    Ovviamente quanto esposto non è frutto di mia esclusiva paranoia, ma ormai molti sono convinti che non si uscirà da questa condizione se non si metterà in atto una vera è propria rivoluzione delle società europee ed in primis quella italiana.

    In "DISCUSSIONI" ho pubblicato in due tempi la mia:

    IPOTESI DI REATO:
    (DESTABILIZZAZIONE ECONOMICA DEI PAESI OCCIDENTALI PER FINI DI LUCRO)

    1 · September 6, 2013

  • A former member
    A former member

    Finora le riunioni sono state sempre molto interessanti e qualcuno. come me, ha avuto modo di ampliare le proprie conoscenze. L' incontro di ieri è stato molto appassionato e coinvolgente, facendo emergere le risposte che dobbiamo dare ai nostri concittadini.

    1 · September 6, 2013

  • Tiziano De S.

    Vediamo di organizzarci per pene, chi sarà al banchetto dovrà essere preparato a rispondere e coordinarsi con gli altri. :)

    September 5, 2013

22 went

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy