addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Riunione Generale M5S Napoli

Via Filippo Bottazzi n[masked] - Soccavo (Na)
E' una parallela di via dell'Epomeo, punti di riferimento sono La croce di Piperno, Via Stanilao Manna, Dalla bretella di raccordo Vomero-Pianura da Via Pigna o da Via Cintia uscita Via dell'Epomeo -Soccavo.
circumflegrea fermata traiano meno di un km - proseguire per via Pia attraversando via dell'epomeo fino a via bottazzi, svoltare a sinistra a mt 100 piazza san pietro. chiesa pietro e paolo. 

Join or login to comment.

  • francesco a.

    Concludendo senza polemica per carita, ci sei a firmare denunce e petizioni, a bagnarti sotto i gazebo senza pretendere la luna? si bene sei il benvenuto, poche chiacchiere e molti fatti

    A bone e DIO

    November 24, 2013

  • francesco a.

    LEGGETEVI UNA DELLE TANTE INIZIATIVE-

    November 24, 2013

  • francesco a.

    Sono tra gli amici di napoli che con altri hanno fatto : per esempio:


    DEMOCRAZIA DIRETTA: in 34 Comuni campani il M5S richiede i Regolamenti per lo svolgimento dei Referendum comunali e per poter presentare Istanze, Petizioni e proposte di Delibere di iniziativa popolare.Postato il 08/07/[masked]

    November 24, 2013

  • francesco a.

    PRIMA DI DARE FIATO ALLA BOCCA BISOGNA INFORMARSI.
    Sono anni che il movimento 5 STELLE E NON ALTRI si da da fare sul problema rifiuti.
    Quando si esercita una critica bisogna farla con cognizione di casua.

    LA COGNIZIONE è DETERMINATA DALLA RICERCA METICOLOSA DI CI0' CHE è STATO FATTO.
    Se poi dopo aver letto tuttele discussioni in merito, ver chiesto in giro agli attivisti, cosa hanno fatto e cosa stanno facendo, dopo aver visto se i nostri parlamentari hanno fatto e stanno facendo qualcosa, dopo essere stati per la strada con il vento e la pioggia, dopo aver firmato petizioni e denubce, dopo essere stoat nelle bolge comunali ad attaccare i rappresentanti e gestori di questo comune di Napoli allo sbando, doto tutto questo e non solo...........................................................................


    allora si vede
    se è il caso di parlare.

    IL I Napoli lo possiamo criticare ( si fa per dire) su tutto.

    ma mai sul fare e sul' essere sul territorio

    November 24, 2013

  • Giancarlo C.

    Questo vale in particolare per il problema-rifiuti: non abbiamo ancora un documento breve e chiaro, nè siamo organizzati per una sua diffusione su vasta scala. Ne ho presentato uno, ma non è mai stato messo in votazione. Perchè allora si richiedono proposte, se poi non si fanno votare ? non sembra un tipo di democrazia funzionante.

    November 24, 2013

    • Immacolata(tina) F.

      Guarda tra i file e vai sul forum campania..ma quanti documenti vuoi?ma quanti volantini vuoi??almeno cercali.

      November 24, 2013

  • Giancarlo C.

    Il risultato elettorale è stato come il vincere al Superenalotto. Uno che ottiene un patrimonio così grande può non saperlo usare e disperderlo. Ho paura che noi stiamo facendo questo. Critichiamo i governanti ma siamo altrettanto paralizzati dai lunghi discorsi e incapaci di essere operativi in un momento in cui la gente è stanca di parole e vorrebbe vedere un movimento che indichi le cose da fare usando un linguaggio semplice e procedure veloci.

    November 24, 2013

  • Giancarlo C.

    prova

    November 24, 2013

  • marilena s.

    questa riunione mi ha fatto pensare che, se ne facessimo di più, ci conosceremmo meglio e ci scioglieremmo tutti piano piano per gli obiettivi che abbiamo in comune.
    auspico comunque che si guardi sempre avanti e si tenga conto soprattutto dei fatti, delle proposte e un po' meno delle parole, che possono essere fraintese o poco appropriate e ferire a volte involontariamente.

    4 · November 23, 2013

  • Marco S.

    Riflettiamo tutti insieme, perché ci sono queste esasperazioni? Perché si continua a denigrare utilizzando le peggiori tecniche di partito? Credete che si tratti d'astio personale? Se qualcuno crede d'azzerare il nostro attivismo, le nostre iniziative continuando ad insinuare ed a diffamare, non ha ancora inteso il nostro spessore morale!

    1 · November 20, 2013

  • Marco S.

    Durante la lotta per il "Registro per i Tumori" sono stato accusato anche di aver ricevuto finanziamenti dall'Isde! Ma come funziona in questo gruppo, più fai e più vieni calunniato? VERGOGNA! Ho un programma di protezione per aver denunciato pericolosi cammoristi! Sono stato nuovamente minacciato un mese fa (documentato) per aver denunciato la presenza di una discarica abusiva all'interno del cimitero dei colerosi, ed il risultato qual'è? Ricevere nuove e gratuite diffamazioni! Sono stato accusato dalla Formisani di aver costituito una "associazione a delinquere" semplicemente per aver invitato ad un evento il "comitato civico di San Giovanni" e l'associzione "La Barra". Quest'è lo spirito del M5S? Mi vergogno io per lei, e per tutti coloro che si sono compiaciuti di tanta cattiveria!

    1 · November 20, 2013

  • Marco S.

    Perchè dopo più di un mese è ancora in giro a diffamarmi? Ha ricevuto un ordine da qualcuno? http://www.youtube.com/watch?v­=...­ Diffamazioni 1:32 min Prometto che i soldi che dovrà versare per i danni morali che mi ha provocato, verranno spesi interamente per un iniziativa sociale! Scusatemi ma devo tutelare la mia onorabilità!
    Queste calunnie si aggiungono ad altre molto più gravi! Questo non mi sembra lo spirito del M5S! Durante gli incontri cittadini ci sono dei veri e propri processi! La cosa più grave che in questi processi sommari spesso non ci sono ne gli imputati ne tantomeno gli avvocati! Nessuno che mi ha difeso! Nessuno! Siete carenti sul piano umano, avrei voluto con tutto me stesso mettere una pietra sopra alle diffamazioni precedenti, ma mio visto la reiterazione del reato, sono costretto mio malgrado a difendere la mia onorabilità! Purtroppo anche i moderatori non hanno tutelato l'immagine del sottoscritto e del M5S

    1 · November 20, 2013

  • Marco S.

    Vi allego le foto della conversazioni tra me e l'esponente di Forza Nuova datate 19/11/2012 che dimostrano l'ennesimo reato di diffamazione commesso dalla Formisani nei miei confronti! E' semplicemente una donna cattiva che diffama chiunque non la pensa come lei! Altro che libertà di pensiero!

    November 20, 2013

  • Marco S.

    Il bene giuridico tutelato dal reato de quo è la “reputazione” e sul punto la Suprema Corte (Cass. pen., sez. V, 28 febbraio 1995, n. 3247, Lambertini Padovani et al) ha avuto modo di precisare che l’oggetto della tutela penale del delitto in questione è l’interesse dello Stato all’integrità morale della persona: più precisamente, il bene giuridico è la “stima diffusa nell’ambiente sociale” (o “ambiente professionale”: Trib. Perugia, 28 febbraio 1992), cioè l’opinione che gli altri hanno del suo onore e decoro (l’opinione della persona è rilevante solo allorché sia conforme a quella sociale). Un’interessante definizione si rinviene, inoltre, in una pronuncia di merito, in base alla quale la reputazione deve essere tutelata “tanto come stima che una persona si è conquistata presso gli altri, quanto come rispetto sociale minimo cui ogni persona ha diritto indipendentemente dalla buona o cattiva fama che derivi dalla sua condotta” (Trib. Roma, 14 giugno 1990).

    November 20, 2013

  • Marco S.

    Vi allego le foto della conversazioni tra me e l'esponente di Forza Nuova datate 19/11/2012
    REPLICA CON QUERELA ALLE ACCUSE INFAMANTI DI TINA FORMISANI! Dopo settimane di grande impegno civico, continuo a sentirmi diffamare dalla ex attivista "Verde" Tina Formisani, che asserisce pubblicamente che il sottoscritto ha stipulato patti "segreti" con Forza Nuova e con Insorgenza civile! Vi allego le conversazioni private tra il sottoscritto ed un amico d'infanzia Antonio Caputo simpatizzante di FN che dimostra la totale FALSITA' della Formisani, inoltre la stessa, asserisce pubblicamente che il sottoscritto prova "odio" verso i rom, un'altra gravissima ed infondata calunnia! Mi domando, le nostre battaglie sociali ( http://www.napoliestnoveleni.it) che portiamo avanti da anni, con coerenza e abnegazione perchè la turbano cosi tanto?

    November 20, 2013

  • alessandro w.

    Ho trovato molto interessante la proposta di Francesco in relazione all'accoglienza, spero che si possano fare ulteriori riunioni al riguardo, per approfondire l'argomento. Meno entusiasmante sentire persone che sono pronte a dire sempre"io ho fatto, io sono stato cacciato, io ho tanti amici"....tanti "io" pochi pochissini "noi" e mi è dispiaciuto sentire cattiveria su argomenti che sicuramente esposti con più tranquillità, non si ha difficoltà a condividere o a provare a risolvere.

    5 · November 18, 2013

    • carmina

      Belle parole come sempre

      4 · November 18, 2013

    • Nando P.

      C'è "io" e "io". Una cosa è dire "io credo" "io penso" un'altra è dire "io faccio" "io voglio", ecc. Capiamoci sul senso delle parole ;-)

      5 · November 19, 2013

  • Gaetano M.

    probabilmente l'intento iniziale della riunione è stato disatteso, non siamo molto bravi a mettere la pace, ne ad ascoltare chi non si sente ascoltato, possiamo dire quello che vogliamo ma non siamo riusciti ad entrare in profondità alle questioni e creare un ambiente caloroso dove sciogliere ogni risentimento, un treno mancato aspettiamo il proximo...a breve spero, poi il finale per me l'ho dato per scontato ormai conosco la comitiva e quando la vedo venire con le facce tagliate mi fanno presagire cosa sono venuti a fare, soprattutto dopo un comunicato diktat, sono contento cmq di vedere tanta sincerità, almeno il buon viso e cattivo gioco lasciamolo ai politicanti di razza quelli dei partiti, noi siamo fatti così ci viene spontaneo, siamo belli lo stesso anche se con qualche difettuccio di troppo...in primis i miei, angiate pacienza :-)...cià

    4 · November 18, 2013

    • paola s.

      AH AH AH! marfelliano...

      1 · November 18, 2013

    • massimo n.

      gaetà l'intento era di fare un incotro con roberto che ci parlava del suo lavoro a roma e ci si scabiamo idee in un clima di amicizia, percio abbiamo evitato l'ordine del giorno. purtroppo ci sono stati gente mandata per disturbare ed altri che l'amicizia e la lealtà non sanno dove sta di casa

      November 18, 2013

  • franco f.

    Che ci siano dei problemi organizzativi è fisiologico in ogni attività del genere umano, tanto è vero che un partecipante ha proposto di unificare più municipalità per rafforzare l’efficacia del movimento sul territorio. Ma questa proposta non è stata vagliata adeguatamente e nulla è stato deciso. Altre considerazioni si potrebbero fare, ma ci fermiamo qui.
    In definitiva: ritenete che sia il caso di monitorare il sistema organizzativo? Se si, noi ci proponiamo, insieme a chi ne fosse interessato, per fare un check dello stato dell’arte attuale.
    A presto Franco e Salvatore.

    November 18, 2013

  • franco f.

    E’ indiscutibile che ogni attività umana per poter essere efficace deve far riferimento ad un sistema organizzativo.
    Non ci è chiaro quello attualmente in essere nel movimento. E spieghiamo perché con qualche esempio.
    Il moderatore all’inizio della riunione ha dichiarato che non era previsto un ordine del giorno, ma che nel corso della serata sarebbe stato comunicato. Questo non è avvenuto e buona parte della serata è trascorsa sulla disamina di un contenzioso tra due municipalità. Fino a quando siamo stati presenti si sono, poi, susseguiti alcuni interventi , anch’essi molto interessanti, ma slegati tra loro.
    In definitiva quando siamo usciti ci è rimasto solo il ricordo del contenzioso.
    Noi crediamo che dalla dialettica interna a qualunque assemblea debbano discendere dei momenti di crescita dei partecipanti e del movimento. E in questa occasione non ci è parso che ciò sia avvenuto.

    November 18, 2013

  • franco f.

    Buon giorno a tutti. Siamo i due nuovi iscritti al movimento che hanno partecipato alla riunione generale di venerdì 15.
    Ci siamo confrontati tra noi e desideriamo contribuire al confronto tra i vari meet up a cui abbiamo partecipato l’altra sera.
    Premettiamo che abbiamo ricevuto una eccellente impressione della qualità delle persone presenti. In particolare ci ha colpito l’entusiasmo, e anche l’esuberanza, con cui ci si è confrontati su vari argomenti, nel cui merito non siamo potuti entrare per evidente mancanza di conoscenza dei fatti.
    Ci ripromettiamo di essere più partecipi nel prossimo futuro.
    Tutto questo, però, ci ha dato la possibilità di vivere l’evento come osservatori esterni e di fare alcune osservazioni di carattere organizzativo dell’incontro.
    Anche in relazione alla nostra formazione professionale , siamo 2 ingegneri , l’uno progettista e l’altro manager, vorremmo sottoporre alla vostra attenzione le seguenti considerazioni.

    November 18, 2013

  • Antonio C.

    RINGRAZIO CHI "METTE è STATO BELLO VEDERMI" VI RICORDO CHE IO NON C'ERO...NON SONO POTUTO VENIRE PER MOTIVI DI LAVORO...GRAZIE .

    1 · November 18, 2013

  • marì m.

    una parola...visto che non la dice nessuno la dico io...
    mi dissocio e condanno il comportamento di quei ragazzi che sono entrati in un luogo democratico ed hanno inveito, senza lasciare spazio a repliche o spiegazioni.
    nessuno sa chi sono e da dove sono usciti fuori?
    un brutta situazione che non è da noi e per noi...
    ecco in questo caso va bene usare il noi ;)

    7 · November 17, 2013

    • Oscar Di M.

      e nemmeno Anna Naddeo, e nemmeno Emanuele e nemmeno Fabio

      November 17, 2013

    • Anna N.

      e nemmeno gli altri 50 presenti?...cmq ora inutile deviare da quello che per me è il problema principale della IX: il non rispetto del metodo del M5S e dei suoi principi...

      2 · November 17, 2013

    • Anna N.

      Giusto un ritorno al metodo: stamane, armato di buona volontà, Salvatore Vecchione della IX Municipalità, proponeva via facebook un ulteriore incontro tra i due "gruppi"...Io l'ho invitato ad aprire una discussione su MU e successivamente creare l'evento, ricordandogli che la pagina facebook non serve tanto per comunicare ma per pubblicizzare e\o informare , mentre le discussioni e gli eventi si creano su MU ...e per dare valore a quanto da me affermato ho segnalato la visione del video (riunione del 15\11) da un certo minuto in poi...La risposta del sig. Massimo Nonno è stata la seguente:" infatti tu ci pubblicizzi molto bene"...Poiché sono veramente stanca di dover giustificare ogni mio pensiero...ho lasciato perdere...

      1 · November 17, 2013

    • Immacolata(tina) F.

      Sarebbe opportuno rimettersi al lavoro ed evitiamo di riaprire ferite.buona vita a tutti.

      November 17, 2013

  • anna c.

    Concordo con quanto detto da molti di voi non è stata per niente una bella riunione. Il nostro intento lo ha ben colto Carmina, c'è già stato un tentativo a giugno e, nonostante il supporto di Tiziano de Simone che aveva dato dei suggerimenti chiari per provare tutti a fare un passo indietro, si è aggravata la situazione non condividendo nè intenti nè azioni di alcun tipo. Da settembre si è passati ad un tentativo d'isolamento sino ad arrivare a togliere il segno di spunta negli inviti agli eventi. Mi fa piacere che da allora 3 delle persone che Minola Fusco nomina si siano ri- attivate....Ritengo importante farvi capire qual'era il nostro intento: assumerci una sola responsabilità, quella denunciare comportamenti distanti dai principi e dal metodo del movimento. I ruoli e tutte le altre attribuzioni non ci interessano. Continueremo a lavorare sia con gli altri come nel nostro territorio. Grazie comunque dell'attenzione che ci avete dato! :-)

    November 17, 2013

    • carmina

      ritengo che collaborando con altri gruppi si possa comunque dimostrare un impegno che serve da garanzia in questi casi. E a dimostrare che il problema sia lontano da voi.

      1 · November 17, 2013

    • Immacolata(tina) F.

      Sarebbe opportuno rimettersi al lavoro ed evitiamo di riaprire ferite.buona vita a tutti.

      November 17, 2013

  • carmina

    Credo che se avete proposto una discussione in riunione generale e perche non si e risolta tra di voi. quindi avrei dato piu spazio al dibattito per capire meglio la situazione.
    Come sempre la verità è nel mezzo
    Da una parte gli attivisti anziani proteggono il movimento cercando di conoscere meglio i nuovi entrati. e capire se hanno voglia di costruire il progetto.
    Dall'atra parte ci sono i nuovi che a volte non sono tanto nuovi e che vorrebbero assumersi qualche responsabilità
    per cui dico ai nuovi: andate in giro nelle varie riunioni così che collaborate anche con gli altri.

    1 · November 17, 2013

  • Vittorio R.

    Mi fa piacere che ci sia tanto entusiasmo e mi rammarico che io sia venuto, però credo che i gazebo siano molto importanti. Comunicare con i Cittadini è fondamentale specialmente in vista delle prossime elezioni europee.

    1 · November 17, 2013

  • Maestro Salvatore M.

    tutte le persone oneste trovano sempre un terreno comune per arare insieme, Ad Maiora Semper

    7 · November 17, 2013

  • minola f.

    .... (secondo pezzo) anche io sono di questo parere ma i panni sporchi nel movimento secondo me vanno lavati in pubblico. Da parte mia non ho mai nascosto alcuna delle attività a cui ho partecipato con Oscar Di Maio, Silvana Mona, Massimo Nonno, Antonio Magallo, SAlvatore Vecchione e Gennaro Riccio, forse ci sarà stato qualche errore di comunicazione ma invece ho scoperto che dall'altra parte si lavorava in un gruppo chiuso, anche se mi fa comunque piacere che il lavoro riguardi delle tematiche così importanti, che dire l'unica proposta emersa da questo incontro per risolvere questi problemi è stata quella fatta da Nando Pennone, ma non so se dopo la riunione vale ancora l'invito di riunire le due municipalità, per me a livello personale è una buona proposta, io aggiungo che il movimento è mondiale è dovunque lo si fa basta che lo si faccia, è stato bello comunque stare con voi.

    November 17, 2013

  • minola f.

    E' la prima volta che assegno solo tre stellette al meetup e queste le devo solo alla presenza di alcune persone che con il movimento cinque stelle non hanno nulla a che fare, io vorrei fare un passo indietro ma non posso perchè altrimenti cadrei nel burrone. Da parte mia vorrei rispondere a coloro che hanno detto che non capiscono un tipo di riunione come questa perchè i chiarimenti si fanno in privato .... (continua)

    November 17, 2013

  • marì m.

    un passo indietro tutti
    il movimento non deve rinunciare a nessuno di voi......

    1 · November 16, 2013

    • marì m.

      ho conosciuto alcuni e mi sono parsi desiderosi di fare, competenti e disponibili e credo che se si vuole, davvero continuare a lavorare lo si possa fare sempre e cmq al di là dei confini della municipalità
      io quando vedo che le cose da me non funzionano o che non ho lo spazio per fare ...emigro e lavoro altrove
      e con maggior soddisfazione...
      oggi ad esempio su piazza leonardo eravamo solo 3 della municipalità...so­lo 3 e altri 3 movimentisti sono arrivati da altre municipalità
      ed ha funzionato lo stesso
      se si vuole fare si fa con o senza gazebo ;)

      3 · November 16, 2013

  • marilena s.

    sono d'accordo per il passo indietro suggerito da qualcuno. ci si chieda di mettere un punto al passato e di ricominciare. a volte gli attriti si risolvono archiviandoli per sempre. solo INSIEME si può ambire ad un futuro migliore per i nostri figli. vi chiedo di provarci almeno, dandovi cortesemente la mano e di non guardare mai più indietro. tutti sbagliamo. e a volte i risentimenti ci rubano l'intelligenza, non lasciatevi derubare....

    2 · November 16, 2013

    • paola s.

      a volte si superano i limiti, come nel vostro caso, e non è piu possibile ricucire i rapporti umani pero dubito che non possiate continuare a portare avanti le vostre idee ... anna hai scritto un post bellissimo che solo un insegnante poteva scrivere...andatevelo a rileggere..perchè coglie nel segno.

      3 · November 16, 2013

    • marì m.

      un passo indietro tutti
      il movimento non deve rinunciare a nessuno di voi......

      November 16, 2013

  • Maestro Salvatore M.

    fino a quando sono rimasto, ho capito che da parte di qualcuno non si è ancora recepito lo spirito del movimento, che è fatto di partecipazione attiva in cambio di niente! è secondo me alla prossima riunione vanno stilato l'ordine del giorno ad maiora!

    3 · November 16, 2013

  • Immacolata(tina) F.

    Un bell'incontro con la presenza di Roberto, che da sempre un tocco in piu.

    1 · November 16, 2013

  • carmina

    Bisogna sorteggiare sempre il moderatore come fu stabilito qualche mese fa

    3 · November 15, 2013

  • GIUSEPPE B.

    Dopo quasi un anno partecipo, nuovamente, alla riunione del Meet Up. Voglio unirmi agli appelli all' unità d' intenti ed impegno che hanno formulato Nando, Maria, Marì, ecc. Per volare alti bisogna tenersi leggeri.
    Non cerchiamo di guadagnare medaglie di merito, il peso delle medaglie potrebbe appesantirci.

    1 · November 15, 2013

  • Giancarlo C.

    Niente da fare, traffico bloccato al Vomero, non ci si può muovere. Se la collocazione fosse stata fissata lungo la metropolitana sarebbe stata più alla portata di tutti.

    1 · November 15, 2013

  • Roberto F.

    Io mi propongo come uno dei moderatori.

    8 · November 15, 2013

    • Giancarlo C.

      Mi propongo anche io, specificando i criteri: 1) definizione degli argomenti, 2) prenotazione interventi per le sole proposte 3) prenotazione interventi per la discussione delle proposte 4) votazione sulle proposte

      1 · November 15, 2013

  • massimo a.

    Ci vediamo stasera un abbraccio a tutti.

    2 · November 15, 2013

  • Oscar Di M.

    Roberto Ionta, Marì Muscarà, Ettore Scamarcia, se vi và candidatevi come moderatori.

    November 11, 2013

    • Gennaro N.

      Quindi vada per il sorteggio, ma il problema rimane mica possiamo sorteggiare chi non vuole fare il moderatore... Quindi c'è bisogno di una lista di volontari

      1 · November 14, 2013

    • Maestro Salvatore M.

      sorteggio

      3 · November 15, 2013

  • Maestro Salvatore M.

    a stasera

    November 15, 2013

  • robertoionta

    Scusatemi...volevo sapere qual è l' Odg definitivo. grazie

    November 15, 2013

    • Nando P.

      2) Se rimane tempo, vediamo anche chi è rimasto e a che ora ce ne cacciano ;-)

      1 · November 15, 2013

    • Gilda

      diciamo che inizialmente era nato come incontro senza odg, quindi cominciamo ad incontrarci e a ragionare insieme :)

      6 · November 15, 2013

  • giuseppe s.

    IMPORTANTE SONDAGGIO: PER CHI VOLESSE VOTARE: " MANIFESTAZIONE M5S SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA IN CITTA' "QUESTO E' IL LINK PER VOTARE IL LUOGO E LA DATA DELLA MANIFESTAZIONE SCHIACCIATE SU QUESTO LINK: http://www.meetup.com/Gli-amici-di-Beppe-Grillo-di-Napoli/polls/948832/

    GRAZIE.

    November 14, 2013

  • Gilda

    speravo che la proposta di fare un incontro senza odg come ha proposto laura pe ril 15 novembre rimanesse tale e non diventasse una riunione cittadina,ma a quanto pare devo essermi persa qualche passaggio

    2 · November 12, 2013

    • Gilda

      riprendiamolo... ;)

      November 14, 2013

    • Gennaro N.

      Il problema è che non facciamo altro che parlarci sopra., senza ascoltare gli altri. Ma credo e spero che la maggioranza abbia inteso il senso della prossima riunione....

      November 14, 2013

  • Vittorio R.

    Leggo e percepisco che è diventato difficile avere un moderatore on line. Benedetti movimentisti! nominatelo all'inizio della riunione. Un saluto cordiale a tutti.

    November 14, 2013

  • francesco s.

    Credo che l'odierna mozione dei Parlamentari Cinque Stelle che, tra l'altro, chiede l'esercito a presidiare la Terra dei Fuochi sia di una gravità inaudita e rischia di essere la nostra "posizione ufficiale alla manifestazione di sabato. Spero che anche di questo si parli nella riunione. http://sco.lt/6PyEhV

    November 13, 2013

  • francesco a.

    Proporrei qualcuno di nuovo, siete troppo attaccati ai vecchi ruoli, ogni tanto si cambia, in parlamento non più di due mandati, perchè qui non vale la regola?

    1 · November 13, 2013

  • francesco a.

    Scusate ma in testa alla pagina sta scritto:


    Riunione Generale M5S Napoli

    venerdì 15 novembre 2013

    18.30

    Chiesa S.Pietro e Paolo


    è cosi o molti di noi si sono persi qualche cosa? fateci capire sono giorni che si discute di questo

    1 · November 12, 2013

    • Nando P.

      Ok. Ammetto che l'intestazione del Meetup è "Riunione Generale..." però dovete anche ammettere che al primo punto debba esserci la discussione sulle problematiche interne ai Gruppi... poi si può discutere di tutto quanto volete (fin quando non ce ne cacciano)...

      1 · November 13, 2013

    • francesco a.

      D' accordissimo con te , è una vita che aspetto di discuterne

      November 13, 2013

  • ARNALDO B.

    Il sorteggio mi sa un po di strenna natalizia, anche se sicuramente democratico. Proporrei senza indugio di indicare chi è già avezzo a queste manifestazioni. Ritengo che Tiziano De Simone abbia la giusta conoscenza del movimento, una buona dialettica e padronanza degli argomenti all'Odg.

    November 12, 2013

  • marilena s.

    anche Luca potrebbe farlo

    1 · November 12, 2013

  • Immacolata(tina) F.

    Siete d'accordo a sorteggiare il moderatore?

    8 · November 10, 2013

    • Immacolata(tina) F.

      perchè un sorteggio non è meglio?cosi puo fare il moderatore chiunque.Uno vale Un.

      1 · November 11, 2013

    • Nando P.

      Ringrazio Adriana, ma non mi propongo come moderatore. Vorrei intervenire nel dibattito e quindi essere libero da altri "impegni".

      1 · November 12, 2013

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy