Convegno sulle alternative al Registro Tumori!

Convegno sulle alternative al Registro Tumori! A confronto i dati sull'esenzione ticket e le schede di dimissione ospedaliere (SDO). I dati pubblicati saranno soprattutto quelli riferiti all'area orientale di Napoli. Siete tutti invitati! Venerdì 10 gennaio ore 16,00 presso l'aula consiliare della VI° Municipalità - Via D. Atripaldi - San Giovanni a Teduccio, Napoli.
https://www.facebook.com/events/191394114394183/?ref_dashboard_filter=calendar

Join or login to comment.

  • Marco S.

    Un successo, i cittadini hanno riconosciuto la bonta dell'iniziativa! Il rapporto stretto con il territorio premia! La gente ci sostiene! Andiamo avanti!

    1 · January 11, 2014

  • GIANLUCA D.

    E' stato un successo.

    1 · January 11, 2014

  • remo

    non posso partecipare perchè ho già aderito al metup della stessa data al vomero

    January 8, 2014

  • Carlo A.

    Ciao Gianluca, la tua è un' affermazione grave che vuol dire tutto ovviamente o non vuol dire nulla e quindi nel primo caso bisogna fare nomi e cognomi nonché riferire di fatti gravi di cui sei a conoscenza circa l' eventuale immoralità di una o più persone appartenenti al Movimento, assumendoti ovviamente le tue responsabilità e lo sai benissimo essendo tu un avvocato, oppure nel secondo caso non ci sono elementi di una certa consistenza per gettare la croce su qualcuno. Saluti dall' amico Carlo Alaia da Napoli cell[masked]

    January 7, 2014

    • GIANLUCA D.

      Ne ho già parlato diffusamente nelle sedi opportune. Puoi cercare ciò che ho scritto in questi mesi o telefonarmi al 3284180545. Ti saluto Gianluca D'Aniello. Cercola. :-)

      January 7, 2014

  • Carlo A.

    Gianluca se sei a conoscenza di fatti gravi riferibili al comportamento di alcune persone che si trovano nel Movimento parla chiaramente assumendoti le tue responsabilità e lo sai bene essendo tu un avvocato, oppure è inutile fare commenti gratuiti. Ti saluto Carlo Alaia Napoli

    January 7, 2014

    • GIANLUCA D.

      Ne ho già parlato diffusamente nelle sedi opportune. Puoi cercare ciò che ho scritto in questi mesi o telefonarmi al 3284180545. Ti saluto Gianluca D'Aniello. Cercola. :-)

      January 7, 2014

  • mary

    veramente dopo quello che e' successo nella terra dei fuochi dovrebbero essere garantite a tutti gratuitamente delle indagini diagnostiche atte ad appurare se e quando veleno e' stato ingerito dai campani per ricorrere a cure tempestive e preventive, augurandoci che non sia stato danneggiato il dna.
    Napolitano e complici risarciscano i danni a tutta la povera gente che si e' ammalata di tumore. Lui aveva il sacrosanto dovere di mettere la popolazione al corrente del grave misfatto delle terre inquinate, di cui era a conoscenza gia' nel 97 e forse anche prima. Non possiamo essere passibili e omertosi di fronte a una cosa tanto grave e criminale...

    3 · January 7, 2014

  • Carlo A.

    Cari amici, l' ambiente è inquinato e dobbiamo combattere per la sua bonifica e contro i tumori ambedue regali della vecchia e nuova casta, altro che alternative al Registro Tumori. Saluti dal vostro amico Carlo Alaia Napoli cell[masked]

    1 · January 6, 2014

    • GIANLUCA D.

      Carlo, è inquinato anche il Movimento in Campania!

      January 6, 2014

  • Carlo A.

    non riesco a spedire un commento segno che esistino problemi di rete.Saluti Carlo Alaia Napoli

    January 6, 2014

  • GIANLUCA D.

    E per la terza volta sono ad aggiungere la mia adesione!!! Sarà la volta buona??? Trovo molto grave quello che sta accadendo. Come vede, senatore, lavorare sui territori non basta se si continua ad essere sabotati. Qui serve una presa di posizione ferma.

    2 · January 6, 2014

  • Antonello I.

    Ottima iniziativa...
    Se riesco a liberarmi da impegni pregressi, sarò presente!

    2 · January 6, 2014

  • A former member
    A former member

    ottimo questo si che è fare rete

    1 · January 6, 2014

  • Marco S.

    Ieri è stato cancellato il meet up che annunciava il convegno, posso sapere a che titolo è stato bloccato?

    2 · January 6, 2014

  • January 6, 2014

21 went

People in this
Meetup are also in:

Sometimes the best Meetup Group is the one you start

Get started Learn more
Rafaël

We just grab a coffee and speak French. Some people have been coming every week for months... it creates a kind of warmth to the group.

Rafaël, started French Conversation Group

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy