addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-crosscrosseditemptyheartfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Gazebo informativo VII e VIII municipalità - C/so Secondigliano

In via sperimentale sarà allestito questo gazebo, con lo scpoo di creare un puto informativo fisso sul C.so Secondigliano tutti i martedi a partire da questo, informando e sensibilizzando i cittadini sulle iniziative svolte dagli attivisti sul territorio, affiancando il gazebo itineranre già in essere.

Join or login to comment.

  • Alberto A.

    Danni a parte,è stato molto positivo,ben oltre ogni mia aspettativa.
    Però,questa volta,a differenza di quanto mi accade ogni giorno,ho incontrato diverse persone rimaste al"Dovevate fare l'alleanza" ed è stato bellissimo fargli ascoltare dalla viva voce di Bersani e della Sereni che quella offerta non c'è mai stata,che"Non ero mica matto a voler fare l'alleanza con i 5 Stelle,noi chiedevamo che non si opponessero a far partire il Governo...".
    Fantastico il loro strabuzzare gli occhi nel sentirlo.
    (Spero che Martedi prossimo,il tempo ci aiuti e che mi torni la voce).

    1 · January 22, 2014

  • fernando di m.

    Al di la della pioggia, del numero esiguo degli attivisti partecipanti, del gazebo distrutto da un colpo di vento e considerando che le persone del posto non sono tendenti al movimento. Credo che il risultato di questo gazebo sia stato positivo. Dalla nostra c'era il vantaggio di avere il wi-fi a disposizione che in più situazioni è servito a ridimensionare lo scetticismo di alcune persone verso il m5s. Diverse persone si sono interessate della discussione " rivalutazione del c.so secondiglianno" e sulla proposta alternativa al biodigestore fatta dal m5s. Gazebo e tempo permettendo lo rifaremo martedi prossimo.

    3 · January 21, 2014

  • MARIO M.

    ottima iniziativa ... non potrò esserci domani ma conto di venire i prossimi martedi'

    January 20, 2014

  • fernando di m.

    Dalle ore 10 alle 13

    January 20, 2014

  • Ciro T.

    orario?

    January 20, 2014

  • Pietro De F.

    Cerco di passare per un saluto...

    January 20, 2014

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy