Not yet added
Mi chiamo Monica, ho 35 anni. A 20 ho rinunciato al "posto fisso" per intraprendere la carriera artistica. E oggi il mio canto mi dà da mangiare (anche se poco) e mi sento fortunata. I sogni salvano la vita, quelli comuni il mondo intero.
Mi vengono in mente le bellissime utopie di Malatesta: tutti insieme in un'armoniosa autogestione, dove il bene dell'uno è il bene di tutti. Questo è un sogno, ma non lo sono la forza, il potere e il coraggio che hanno gli uomini quando sono uniti.
Insegnare a tutti una cosa che sapevano fare da bambini e che poi hanno dimenticato: respirare correttamente, perchè il respiro sano è la chiave per essere un individuo migliore....non sto scherzando!
se è scontato dire la vita, lo dico lo stesso...perchè in fondo la vita non è poi così scontata.
ahimè.....le sigarette, poichè, più di altri prodotti di cui pure si fa un uso inconsapevole e indiscriminato, esse sono un simbolo perfetto della massificazione culturale che caratterizza il nostro tempo ....Vorrei un mondo senza fumo!
monica pinto has not left a comment yet. See what other members are saying.
You must be signed in to post a Greeting.
L'ART 15 è APPROVATO: ACQUA PRIVATA PER TUTTI
"FIRMA L'APPELLO CAMPAGNA NAZIONALE “SALVA L'ACQUA” IL GOVERNO PRIVATIZZA L’ ACQUA ! http://www.petizionio... Il TG1 ha avuto il coraggio di dire il voto finale si terrà domani a Montecitorio!!!..."
L'ART 15 è APPROVATO: ACQUA PRIVATA PER TUTTI
"Approvato l'Art. 15: acqua privata per tutti!..."
LETTERA APERTA DI RICCARDO REALFONZO AL PRESIDENTE BASSOLINO
"Vi rimando poi, qui, ad un altro 3D in cui potrete leggere la lettera di Padre Alex Zanotelli, in risposta all'approvazione dell'articolo 15. FIRMA L'APPELLO CAMPAGNA NAZIONALE "SALVA L'ACQUA" IL GOVERNO PRIVATIZZA L' ACQUA !..."
LETTERA APERTA DI RICCARDO REALFONZO AL PRESIDENTE BASSOLINO
"Di seguito riporto la lettera che l'assessore Realfonzo ha scritto a Bassolino successimamente all’approvazione dell’Art.15 del DL 135/09, che modifica l'articolo 23 bis in una direzione ancora più inoppugnabile per la privatizzazione dei servizi i..."
"Attenzione a non fare confusione: Giovedì 15 ore 17.00 Sala Gemito, c'è la conferenza "VACCINI: Un'altra strada è possibile?" Sabato 17 ore 10.30 Sala Gemito, c'è l'incontro con Maurizio Pallante"
"Cara Oceane, che ne dici se cambi il totolo di questo 3D? Ormai ci mancano tre giorni alla conferenza e sarebbe meglio che ci fosse semplicemente un titolo d'invito all'evento...."
"@ Fabiana: Grazie Fabi sei un tesoro. Un grande bacio a te"
"Miei cari amici, è tanto tempo che non vi vedo e mi mancate da morire...."
viviAMO San Giorgio - concorso a premi "sostenibili"
"Si Concettina, io canterò qualcosa."
viviAMO San Giorgio - concorso a premi "sostenibili"
"Pur sapendo dell'inaugurazione della casa Meetup, a cui spero di poter partecipare almeno in serata, voglio segnalarvi ugualmente questo evento che abbiamo organizzato con il comitato civico di San Giorgio e l'associazione Gaia...."
