giuseppe v.

Location:

Napoli, NA
Hometown: Napoli

Member since:

March 5, 2013

Cosa vi aspettate da questa iniziativa?

Voltare pagina una volta x tutte con iniziative chiare e visibili, condivise, che contribuiscano al miglioramento della vita di più persone e non all'arricchimento dei soliti: finanza, camorra e c.

Qualche idea originale?

Non so, su due piedi suggerisco suddividere la costa che va da nord a sud di Napoli in lotti fatti gestire da giovani per attività balneari, sport, cultura, senza tasse x un anno, poi verifica x rinnovo, entrate, pulizia etc.

Una cosa che ami...

la chiarezza in tutte le sue espressioni

una cosa che odi...

l'ambizione sfrenata

Introduction

63 anni, pensionato 'Il Mattino', attualmente istruttore giovani calciatori, ho creato il team Sport e Libro per diffondere sport e lettura.

What giuseppe v. is saying about this Meetup Group

Confermo le impressioni al commento sull'incontro di cui sopra, aggiungendo che non essere d'accordo su tutto, ma credere nella sostanza del progetto, è garanzia di serietà e continuità, soprattutto quando le divergenze sono esternate con umiltà, senza pretendere di avere in tasca la verità e soprattutto con la disposizione a rivederle con serenità: non ritengo che cambiare idea sia mortificante.... se no sarei la persona più umiliata di questo mondo. A presto per confronti e verifiche. Giuseppe Virnicchi


People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy