Lucio R.

Location:

Napoli, NA
Hometown: Napoli

Member since:

July 7, 2009

Networks

Cosa vi aspettate da questa iniziativa?

che usciamo dal club e andiamo ( anche ) in mezzo alla gente a parlare il LORO linguaggio, per far capire quello che non vogliono si capisca.

Qualche idea originale?

Nella mia esperienza ho notato che ovunque vada ad approfondire, trovo schifezza, il problema non sono i politici ma il sistema. Il problema sono gli uomini che, quando, con approssimazione e superficialità, si illudono di andarsi a sedere in un consesso di persone tendenti al bene, e soprattutto agli interessi della comunità, lasciano l'elmetto da parte e si illudono di poter utilizzare gli strumenti esistenti per fare meglio. Ciò non è possibile. Bisogna conoscere bene il sistema per cambiario, perché così com'è non funziona. Stiamo disquisendo del sesso degli angeli. Prepariamo persone competenti che imbraccino il fucile ( figuratamente) e combattano per cambiare qualcosa che è diabolico. Siamo in guerra.

Una cosa che ami...

l'Italia...e la mia città, Napoli.

una cosa che odi...

il malaffare e l'imbroglio usando la faccia di bronzo per mentire. E l'inconsapevolezza e la superficialità. L'ignoranza che si vuole mascherare con la supponenza e la presunzione.

Introduction

per contribuire con la mia esperienza ed il mio impegno alla crescita di UN movimento, non di QUEL movimento.

What Lucio R. is saying about this Meetup Group

c'è bisogno di incontri sulla democrazia partecipata per i nuovi ingressi, maggiore consapevolezza degli argomenti trattati, un moderatore che tenga a mente i temi da trattare e richiami all'ODG. Bene? Benissimo? Potrà andare meglio? Per aspera ad astra...presto, spazzate le nubi, vedremo le stelle!


Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy