Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › MoVimento Cinque Stelle II e III Municipalità Prossimo gazebo in via Via T

MoVimento Cinque Stelle II e III Municipalità Prossimo gazebo in via Via Toledo (angolo Via Diaz) Sabato 13 Settebre ore 10.30

Gennaro N.
user 46971862
Napoli, NA
Post #: 350
Grande Iginio!

Ecco gli eventi:

MU:
http://www.meetup.com...­

FB:

https://www.facebook....­

;)
iginio
navigantediterra
Napoli, NA
Post #: 516
Io ho capito che siete ottimisti e addiritura Gennaro ha gia' formalizzato orario e data riunione, ma io ho avuto conferma questa mattina alle 9 della sala, quindi, come diceva Eduardo in Natale in casa Cupiello, "Telepatia, Cunce', quanno tu nu' buss e io t'apro a porta". Componiamo l'Odg, Io proporrei nelle more, il risultato ottenuto da Paola per la scuola nel bosco e ....
Gennaro N.
user 46971862
Napoli, NA
Post #: 351
Io ho capito che siete ottimisti e addiritura Gennaro ha gia' formalizzato orario e data riunione, ma io ho avuto conferma questa mattina alle 9 della sala, quindi, come diceva Eduardo in Natale in casa Cupiello, "Telepatia, Cunce', quanno tu nu' buss e io t'apro a porta". Componiamo l'Odg, Io proporrei nelle more, il risultato ottenuto da Paola per la scuola nel bosco e ....

Se c'è una cosa che noi del movimento è di essere in anticipo sui tempi wink
Gennaro N.
user 46971862
Napoli, NA
Post #: 352
Per chi si fosse perso il comunicato stampa sul ponte della sanità, lo pubblico anche qui per presa visione:

L MOVIMENTO 5 STELLE SOLLECITA LE AUTORITA’ COMPETENTI ALLA MANUTENZIONE DEL PONTE CERESUOLO

Viste le numerose segnalazioni dei cittadini del Rione Sanità, il Movimento 5 Stelle invita le autorità competenti ad intervenire per la manutenzione del Ponte Cerasuolo (già Ponte della Sanità).

Effettuato un sopralluogo abbiamo riscontrato delle problematiche da risolvere celermente, nello specifico: il crescere di erbacce e il pericoloso aumento di infiltrazioni piovane che causano il cadere di massi tufacei, spesso di consistente entità, sia dall'arcata centrale nella sottostante Via Sanità, sia nel Chiostro della Basilica di S.Maria della Sanità. Tale situazione mette a repentaglio l'incolumità dei numerosi passanti che utilizzano tale passaggio quotidianamente. Inoltre Il problema è stato già debitamente segnalato dai cittadini alle autorità di competenza della III municipalità, ma a tutt'oggi nulla è stato fatto.

Visti i suddetti motivi, si richiede quindi un intervento di manutenzione immediato atto a risolvere il problema e non solo arginarlo con semplice transennatura. Cosi da garantire diritto di mobilità e sicurezza anche ai cittadini del rione sanità, diritti innegabili ad ogni cittadino.
alberto
user 68476522
Napoli, NA
Post #: 9
Scusate, molte persone stanno chiedendo se veramente la regione Campania ha abolito le esenzioni sanitarie codice.e01 /e05. Sapete qualcosa in merito? Ciao Alberto
iginio
navigantediterra
Napoli, NA
Post #: 519
So solo questo e cioe': Anche a me risulta che esenzione e01 fosse in scadenza il 31 marzo, sono andato in ASL a fine marzo e mi hanno detto di aspettare e che se fosse scaduta sarei dovuto tornare per rifare la pratica, ma, a oggi, ho usufruito nel mese di maggio di una prestazione sanitaria che mi e' stata fornita con il codice di esenzione ancora valido, non so altro.
iginio
navigantediterra
Napoli, NA
Post #: 520
Ho visto l'intervento di Carlo Sibilia a proposito di economia, il mio secondo pensiero (si perche' il primo e' stato che i nostri parlamentari sono la nostra voce), e' stato: ora piu' che mai sul territorio dobbiamo renderci visibili e comunicare cio' che avviene in parlamento grazie a loro, affinche' si veda senza ombra di dubbio che le parole udite in aula SONO LE PAROLE DI NOI TUTTI, in quale altro modo potremmo difenderli?
Al momento credo sia giusto mettere in OdG questo argomento
alberto
user 68476522
Napoli, NA
Post #: 10
Ho telefonato amico ASL mi ha confermato che codici E01 e E 05 dal primo giugno non sono più validi e quindi bisogna pagare :(
Come si fa' sempre più in basso.
Gennaro N.
user 46971862
Napoli, NA
Post #: 353
Ho telefonato amico ASL mi ha confermato che codici E01 e E 05 dal primo giugno non sono più validi e quindi bisogna pagare :(
Come si fa' sempre più in basso.

Ci stanno privando del diritto alla salute ormai...
Gennaro N.
user 46971862
Napoli, NA
Post #: 354
Ecco gli eventi per il gazebo di domenica 25:

MU:
http://www.meetup.com...­

FB:

https://www.facebook....­

;)