addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupsimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › Incontro a Roma 3.3.2013 tra gli Eletti

Incontro a Roma 3.3.2013 tra gli Eletti

iginio
navigantediterra
Napoli, NA
Post #: 346
Ah, paolo ,paolo. Quant'e' bella ironia, che si fugge tutta via, chi vuol esser lieto sia del doman non v'e' certezza. (libero adattamento di iginio su testo di l. ariosto).
Gaetano S.
user 2386638
Acerra, NA
Post #: 211
Ormai la torta e' appetitosa......mmmmmmm...........ripeto­ la torta e' appetitosa !!
Paolo G.
PaoloGargiulo
Group Organizer
Napoli, NA
Post #: 613
A napoli l'amicizia e la famiglia sono sacre :-) io dico semplicemente di aspettare , se dal primo giorno alla gia' forte pressione dei media ci aggiungiamo la nostra e' inutile perdere tempo !
Gaetano S.
user 2386638
Acerra, NA
Post #: 212
A napoli l'amicizia e la famiglia sono sacre :-) io dico semplicemente di aspettare , se dal primo giorno alla gia' forte pressione dei media ci aggiungiamo la nostra e' inutile perdere tempo !

Aspettiamo...........poi non dite che non vi avevo avvertiti !! wink
Paolo G.
PaoloGargiulo
Group Organizer
Napoli, NA
Post #: 614
In quel caso vorra' dire ' che porti male ? smile proporro' alla software house del meetup di sostituire lo smile ci vorrebbe un corno :-)
sx1mania
Peppe_Rondelli
Napoli, NA
Post #: 4,218
Spompinato ti rispondo incollandoti quello che ti ho risposto su Facebook pari pari qui

I ragazzi di Roma hanno organizzato questo grande Meetup facendo un gran lavoro, sono andati direttamente alle camere a chiedere informazioni per poi riportarle a tutti. Lo streaming purtroppo non era possibile per motivi tecnici dovuti alla sala che era al piano -1. Così hanno detto e sono certo che è così. Io sn andato come attivista accompagnatore, sono un cittadino attivista a 5 stelle e darò sempre il mio sostegno in tutti i modi. Ho chiesto se potevo assistere in disparte e mi hanno detto che se mi presentavo potevo rimanere senza problemi, sai com'è il M5S è aperto a tutti. Così mi sono poi offerto per prendere il tempo degli interventi. Per quanto riguarda gli assistenti parlamentari non so cosa verrà deciso ma è ovvio che saranno fatte le scelte migliori e condivise, io cmq sarò con Vilma a qualsiasi condizione.

Giovanni A.
user 13472642
Napoli, NA
Post #: 758
Questione telecamera:
1)sembra inverosimile che una struttura per meeting non abbia il wireless.
2)ammesso e non concesso che fosse veramente così potevate portare una telecamera e riprendere tutto per poi renderlo visibile a tutti come spesso ha fatto Bartolomeo Pepe( questa volta ti sei dimenticato la telecamerina?)......

Diciamo che c'è sempre stata una trasparenza limitata. Anche le riunioni a numero ristretto con Casaleggio non si potevano filmare ed erano a porte chiuse, vero?
sx1mania
Peppe_Rondelli
Napoli, NA
Post #: 4,220
la diretta con Grillo e gli eletti ora

Gaetano S.
user 2386638
Acerra, NA
Post #: 216
Rondelli fai il bravo te l'ho detto anche su Facebook.........fai il bravo !!
paola
paolanapoli
Napoli, NA
Post #: 2,757
Sono venuti degli accompagnatori, non era un segreto, anche fabio aveva chiesto e gli è stato detto, solo che non si sapeva e non si poteva prevedere, se li avrebbero fatti entrare, per una questione di numero, di fatti sono stati fermati, tenuti fuori, poi, si sono presentati e sono entrati. Non era un segreto che alcuni sarebbero venuti ma non era neanche una richiesta opportuna dire: venite, se c'è posto entrate altrimenti restate fuori.

Ma calmate gli animi qui stiamo affrontato l'inaffrontabile, ci sono pressioni da tutte le parti, dai madia, dalle scuole sui figli, pressati, accerchiati, in qualche caso colpevolizzati, dagli "amici"esterni al progetto, che spingono e tirano in tante direzioni, accusano. Da tutti, non facciamo, come dice grillo, fuoco interno, manteniamo la calma e cerchiamo di renderci conto del momento. Qui ci viene richiesta h 24, studio, concentrazione, responsabilità. Capacità di tenere fermo il timone in un mare in tempesta, ferma la meta. Sarà un mese durissimo per tutti vi chiedo collaborazione.