addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › Proposta iniziativa parlamentare (URGENTE) per la Terra dei Fuochi

Proposta iniziativa parlamentare (URGENTE) per la Terra dei Fuochi

A former member
Post #: 1,356
L'ennesima stagione di roghi tossici è alle porte e bisogna fermarla!

Come molti sanno questo dannato scempio va avanti da troppi anni. E' da precisare che i roghi tossici non si fermano mai, nemmeno in inverno. Ogni primavera subiscono un'escalation per culminare durante l'estate.

Propongo ai nostri deputati una manifestazione (come per la Val di Susa), in cui i cittadini del territorio saranno accompagnati per una marcia da TUTTI i deputati del M5S, locali e nazionali.

Una cosa del genere non è mai successa prima.

Questo gesto potrà essere il primo e VERO segnale per un effettivo cambiamento!

La questione della cosiddetta "terra dei fuochi" deve essere punto fondamentale e di PRIORITÀ dell'agenda politica nazionale.


per "La Terra dei Fuochi",
Angelo Ferrillo


P.s. un'idea per il prossimo "summit" dei parlamentari: lo possiamo organizzare nella Terra dei Fuochi. Ci troviamo a sole 2 ore di treno da Roma centro. Vogliamo vedere quale ressa di giornalisti avrà il coraggio di assaltarci da tutta Italia per raccontare i problemi veri della gente e del territorio...


_
Ecco la situazione di questa sera 4 Marzo 2013
Immagine di fortuna ripresa dall'asse mediano, di strada per raggiungere la riunione del Movimento 5 Stelle di Giugliano in Campania.


Un'apocalisse di lingue di fumo nero e una puzza indescrivibile. Il tempo di uscire dall'auto e scattare questa immagine e già non si riusciva più a respirare.
Vi invito a cliccarla per leggere i commenti al post.



E poco più tardi (seconda foto, fonte dalla rete) è anche giunta la notizia del rogo probabilmente doloso di Bagnoli a Città della Scienza !!


sx1mania
Peppe_Rondelli
Napoli, NA
Post #: 4,226
Sono concorde, organizziamo bene, data luogo, comunicati stampa, proposte e richieste per fermare tutto questo.
marì m.
mari.muscara
Napoli, NA
Post #: 92
d'accordissimo
è una faccenda prioritaria da affrontare
subito
e bene
senza farci trarre in inganni!!!
paola
paolanapoli
Napoli, NA
Post #: 2,763
Sono d'accordo questa è una cosa che si può fare prima di fare qualunque governo, come andremo tutti in val di susa il 23 dobbiamo andare sui luoghi del disastro campano, domenica proverò a lanciare l'idea.
la donna k.
RitaDonadio
Sydney, AU
Post #: 1,479
sono d'accordissimo e rilancio chiediamo allo staff di grillo di organizzare una raccolta fondi
Gaetano S.
user 2386638
Acerra, NA
Post #: 220
FINALMENTE INIZIAMO A PARLARE DI QUALCOSA DI SERIO...BRAVO ANGELO !!
Luigi G.
user 2587780
Torre del Greco, NA
Post #: 572
Ci sono
matrix
Vilma.Moronese
Santa Maria Capua Vetere, CE
Post #: 555
Sono daccordo, presente!
Vilma
Ettore S.
eptor10
Napoli, NA
Post #: 798
Assolutamente d'accordo.
Antonio C.
user 47952262
Napoli, NA
Post #: 113
Ragazzi è una ottima iniziativa, ormai i roghi tossici avvengono da anni anche nel centro della città e sembra che nessuna istituzione voglia rendersene conto... Giorni fa vicino al cimitero di Poggioreale nella parte alta verso capodichino dove c'é il campo Rom è stata bruciata una collina/ discarica di rifiuti che oltretutto occupa parte della strada rendendo pericoloso anche il passaggio di automobilisti . La colonna di fumo era altissima e aleggiava su tutta Poggioreale , era simile a quella di quando vanno in fumo i pozzi di petrolio, tutto nell'indifferenza generale!
Powered by mvnForum

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy