You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › STEVM SCARZ A MUNNEZ
| Sabro | |
|
|
Ciao!
Ho trovato il numero di un'associazione culturale che ha sede proprio lì, si potrebbe provare a chiedere se ci fanno mettere lo striscione....... Mando il numero a Fabio, poi eventualmente lo gira agli altri..... forse questa associazione è "sensibile" a questa iniziativa..... CIao! Sabro Edited by Sabro on Jul 11, 2007 1:55 PM |
| FraDon | |
|
Riguardo alla polemica ESSERCI o NON ESSERCI io ho una mia opinione e la esprimo:
Secondo me andare lì non serve a niente se non a pubblicizzare il meetup. Dopodomani i giornali publicaranno un rigo per gli amici di Beppe Grillo e qualche altro deluso di sinistra visiterà il sito e si iscriverà. Ma basta solo questo? Io credo di no. Punto 1 chi sarà presente domani in piazza per sentire Berlusconi o è un fanatico o è un mercenario pagato per fare numero. In nessuno dei due casi è sensibile alle notizie che troverebbero sui volantini. Anzi ve li stracceranno in faccia e vi minaccieranno pure. e voi pochi non potete fare nulla. L'idea dello striscione Stevem scarz è fantastica: minimo sforzo massimo risultato. Punto 2. Cose fatte così creano malintesi. "siete contro berlusconi ma perché Bassolino che ha fatto?" e voi -guardi che siamo anche contro bassolino- e loro -Bassolino ha preso il 75% tre su quattro lo hanno votato, quanti del meetup lo hanno fatto???- e voi "si però- intanto già vi hanno mandato a cagare La fase della protesta deve lasciare spazio alla fase delle proposte, bisogna scendere tra la gente e spiegare che la politica è serva delle lobby finanziare, che Prodi e Berlusconi sono paravanti in egual misura. Che le cose si cambiano dal basso ecc. FARE RETE SENZA PARTITI DI RIFERIMENTO SENZA DIRE QUESTO E' MENO PEGGIO ECC. a. Spiegare il potere delle Banche centrali b. Spiegare il vantaggio della differenziata c. Spiegare l'educazione civica ecc. Tutto ciò sì fa con dei congressi, della conferenze, prima di 50 persone, poi di 100. 500 1000.... Si crea senzo civico... |
|
| Fabio | |
|
|
FraDon, io la vedo così: se pensi che sia inutile e non vuoi partecipare, non farlo.
Chi pensa che è utile, anche solo per se stesso, e vuole partecipare, lo faccia! Mi permetto di farti notare, però, che se dovessimo tutti adottare la tua linea di pensiero, non avremmo contestato Dell'Utri, non avremmo contestato Andreotti, non andremmo al V-Day, non saremmo andati a manifestare alla prima della Cavalleria Rusticana, non avremmo fatto la manifestazione del 19 Maggio e non faremmo tante, ma tante di quelle cose. Perché io ci sarò? Perché voglio far sentire la mia presenza, non in qualità di individuo, ma di rappresentate di una cittadinanza che non ci sta ad essere strumentalizzata. Ben vengano le domande "Ma perché Bassolino che ha fatto?", alle domande si risponde! Il tutto va ovviamente filmato e messo in internet. Il consenso popolare non si crea con in congressi, si crea con la partecipazione e l'esempio. Le parole stanno a ZERO. Mia personale opinione, ovviamente. Edited by Fabio on Jul 11, 2007 5:37 PM |
| Fabio | |
|
|
Ciao! Ti ho risposto, Sabro. |
| enzodon | |
|
|
FraDon, io la vedo così: se pensi che sia inutile e non vuoi partecipare, non farlo. Quoto in toto. soprattutto su i congressi! faccio mia la tua personale opinione. ma alla fine domani ke si fa? io "avrei" un esame, ma appena finisce sono a completa disposizione. organizzamm o no? Enzodon |
| V-cienz | |
|
|
![]() |
| A former member | |
|
|
spettacolare...mi hai fatto l'uomo più felice del mondo...dopo quello che l'ha scritto ovviamente!!
d |
| A former member | |
|
|
1) ho pensato un'altra cosa...ma i palazzi che danno su piazza plebiscito non hanno un terrazzo?
magari c'è qualche condomino che proprio non lo sopporta e fa appendere lo striscione!anzicchè in casa sua, su un posto meno priivato! 2)al di là del chi sta contro chi, credo che andare ad una manifestazione dove ci sarà molta gente può essere comunque un'occasione per rendere noto a tutti che i napoletani non ci stanno a sentir soltanto parole vuote e lancio un ulteriore slogan: NOI CI DIFFERENZIAMO! e magari in piccolo: no agli inceneritori! 3) a chi ha aggiunto il sottotitolo al cartello dico:"grandeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!" magari ci passasse sotto e leggesse....ma capiràààà????mmmmm ![]() |
| giovanni_masullo | |
|
|
idee per usare palloncini :
si può acquistare una mini-bombola in un negozio di giocattoli costo 45 euro sembra che sia sufficiente per 30 palloncini http://www.festivall.... oppure si acquista una bombola grande da rivenditori di gas tecnici (p.s S.O.N società ossigeno napoli http://www.edilportal... |
| Vittorio Di Resta | |
|
|
allora, che avete deciso di fare?
fatemi saper qualcosa, che eventuali appuntamenti li calendarizzo. |