addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwchatcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrosseditemptyheartexportfacebookfolderfullheartglobegmailgoogleimageimagesinstagramlinklocation-pinmagnifying-glassmailminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1outlookpersonplusprice-ribbonImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruseryahoo

Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › Organizziamo a Napoli la prossima riunione regionale?

Organizziamo a Napoli la prossima riunione regionale? ( PROPOSTA DI RIUNIONE REGIONALE con gruppi x commissioni DA PAG 8)

Lucio R.
user 9905261
Napoli, NA
Post #: 34
dobbiamo attivarci ed io ci sono, costruiamo un gruppo di lavoro per dividerci i compiti, partecipando e facendo partecipare, a Gennaro Fusco, a proposito del meetup Campania, ...perchè no?
iginio
navigantediterra
Napoli, NA
Post #: 568
Certo Lucio, attiviamoci, costruiamo un gruppo di lavoro e dividiamoci i compiti, io ci sono e mi propongo come "moderatore", per ora, e se posso anche per altro in fase organizzativa, si.
Nando P.
user 10848199
Napoli, NA
Post #: 643
dobbiamo attivarci ed io ci sono, costruiamo un gruppo di lavoro per dividerci i compiti, partecipando e facendo partecipare, a Gennaro Fusco, a proposito del meetup Campania, ...perchè no?
Perchè stavolta l'incontro regionale è organizzato dal Meetup Napoli e come le altre volte, la fase organizzativa è a carico del Meetup ospitante (così non è per l'O.d.G. che invece è stato sempre messo su Gruppo Facebook Campania). Queste sono le consuetudini ad oggi. Poi se vogliamo cambiarle, perche' proprio ora?
Nando P.
user 10848199
Napoli, NA
Post #: 644
Cmq, se è così complicato organizzare qualcosa a Piazza Dante, io ripenserei alla proposta di Ponticelli...
A former member
Post #: 329
Perchè di Campania c'è solo il nome.
A former member
Post #: 330
Cmq, se è così complicato organizzare qualcosa a Piazza Dante, io ripenserei alla proposta di Ponticelli...
Sono d'accordo!
Antonio C.
user 47952262
Napoli, NA
Post #: 164
Vi ricordo che c'è la mia proposta di Poggioreale :
A Napoli nel quartiere Poggioreale in zona raggiungibile con bici ( strada ben asfaltata) servita da Rete Tranviaria che arriva fino a Piazza Municipio, vicino a fermata circumvesuviana ( Fermata Cimitero Poggioreale) , vicino ad imbocchi ( pochi minuti) tangenziale ed autostrada. Inoltre ha un parcheggio sotterraneo con 50 posti auto. Più un ampio e bellissimo terrazzo di copertura nonché naturalmente il campo di Vasket con annessi spalti come si evince dalle foto.
Per la prossima riunione Regionale se si terrà a Napoli propongo il Palazzetto dello Sport :
"il PalaStadera "è disponibile per la regionale a costo zero, magari vediamo come fare per dare un contributo per l'ospitalitá .Se pensate che possa andar bene , contatta temi così chi ha più esperienza mi può dare una mano nell'organizzazione.
Nando P.
user 10848199
Napoli, NA
Post #: 647
Va bene anche Poggioreale se corrisponde agli spazi e alla logistica necessari... ma piuttosto, a parte la plenaria del mattino, vogliamo iniziare ad elencare i vari gazebo tematici in modo che ci si organizza anche per ognuno di loro? Io mi ero proposto per la mobilita', poi c'era Maria per cultura, non ricordo chi aveva proposto economia, poi? per ogni gazebo, c'è da organizzare il punto di ascolto mattutino (in contemporanea alla plenaria, quindi ci vuole qualcuno che si sacrifichi al gazebo) e il punto dibattito pomeridiano con relatori, moderatore e chi scrive le conclusioni... cmq ritornando alla plenaria, oltre all'intervento dei Parlamentari per il resoconto delle attività, c'è da far partire il sondaggio sugli argomenti all'O.d.G., Marì sta provando a mettere un sondaggio nel Gruppo FB, ma vedo che ha qualche problema...
A former member
Post #: 333
Va bene anche Poggioreale se corrisponde agli spazi e alla logistica necessari... ma piuttosto, a parte la plenaria del mattino, vogliamo iniziare ad elencare i vari gazebo tematici in modo che ci si organizza anche per ognuno di loro? Io mi ero proposto per la mobilita', poi c'era Maria per cultura, non ricordo chi aveva proposto economia, poi? per ogni gazebo, c'è da organizzare il punto di ascolto mattutino (in contemporanea alla plenaria, quindi ci vuole qualcuno che si sacrifichi al gazebo) e il punto dibattito pomeridiano con relatori, moderatore e chi scrive le conclusioni... cmq ritornando alla plenaria, oltre all'intervento dei Parlamentari per il resoconto delle attività, c'è da far partire il sondaggio sugli argomenti all'O.d.G., Marì sta provando a mettere un sondaggio nel Gruppo FB, ma vedo che ha qualche problema...
Perchè non proviamo ad allestire gazebi territoriali. Mi spiego meglio:
ogni gruppo di cittadini in cui vi è la presenza di attivisti e simpatizzanti del Movimento organizza un gazebo, così come fa periodicamente sul proprio territorio. In questo modo avremo la possibilità di conoscere (e conoscerci) le attività messe in campo nel proprio Comune.
Nando P.
user 10848199
Napoli, NA
Post #: 653

Perchè non proviamo ad allestire gazebi territoriali. Mi spiego meglio:
ogni gruppo di cittadini in cui vi è la presenza di attivisti e simpatizzanti del Movimento organizza un gazebo, così come fa periodicamente sul proprio territorio. In questo modo avremo la possibilità di conoscere (e conoscerci) le attività messe in campo nel proprio Comune.
L'idea era "ortogonale" a questa. Si intendeva cioè far incontrare i vari gruppi territoriali intorno a temi specifici e quindi scambiarci reciprocamenti opinioni sui temi affrontati e condividere progetti comuni ... in sintesi, nal gazebo ambiente, si potevano incontrare i gruppi di Giugliano e Bacoli sulla tematica del Lago Patria oppure, nel gazebo mobilità, quelli di Ponticelli e Nola sul tema Circumvesuviana, ecc. I temi da affrontare nel poneriggio, si sarebbero raccolti, gazebo per gazebo, già dal mattino, in modo da avviare già al ritorno da pranzo i tavoli tematici.