You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › Donazione Sangue
| Valentina | |
|
|
Ciao Ragazzi, ma ke gruppo serve? così diffondo voce anke a ki non è meetapparo |
| Marco G. Ravel - o... | |
|
|
Ciao Ragazzi, io sono b- e posso donare (non ero alla donazione di gruppo per l'influenza)... fammi sapere se serve! |
| SaL Fatigati | |
|
|
Ragazzi, grazie della disponibilità.
Al centro ematologico fanno le trasfusioni ai pazienti e chiedono alla famiglia se hanno donatori per ristabilire le scorte quindi il nostro sangue non va direttamente al malato ma va in riserva. Io vorrei andare a donare giovedì mattina, se potete date la vostra disponibilità. Nel caso si preferisca venerdì me per non ci sono problemi. SaL |
| SaL Fatigati | |
|
|
Alarm, alarm!
Sento che mi sta per venire il raffreddore. Se si acutizza io non potrò donare questa settimana. Vi farò sapere domani... speriamo che sia un falso allarme! SaL |
| A former member | |
|
|
Alarm, alarm! allora aspettiamo tue notizie Edited by User 4,363,459 on Feb 13, 2008 12:30 AM |
| sindaco - qualcosa... | |
|
|
ragazzi io ho già segnalato a lavoro che domani dono il sangue, a questo punto credo che andrò comunque, mgari sal se mi (ci) indichi dove donare e come fare per donare per tuo cugino sarò ben lieto di farlo!
se qualccuno vuole comunque venire mi faccia sapere |
| RobyC-l'allegro di... | |
|
|
Forse mi aggrego!
|
| carmen | |
|
|
io mi aggrego!ma dove e quando?se fosse possibile dopo le 9,io ho una lezione 8-9 proprio al II policlinico..
|
|
|
alle 9.30 al secondo policlinico dove ci vediamo?
|
|
|
UP
|