Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › FESTA/EVENTO Agora del Cittadino - PAGINA STATICA ORGANIZZAZIONE pag. 5

FESTA/EVENTO Agora del Cittadino - PAGINA STATICA ORGANIZZAZIONE pag. 5

garofalo m.
user 14013390
Napoli, NA
Post #: 686
Sarebbe importante anche invitare, abituare, esortare, dimostrare che oltre a fornire spiegazioni e soluzioni i cittadini del M5S accolgono le idee e le intenzioni dei cittadini "altri". Sarebbe importante mostrarci quale esempio di cittadinanza che partecipa, chiede e si adopera. Sarebbe importante ascoltare e scambiare opinioni. Infondo l'Agorà di greca memoria non è una campagna elettorale, semplicemente il contatto con la città per spiegare come alcuni individui hanno fatto assunzione di responsabilità imboccando una strada complessa ed innovativa, in MoVimento e mostrare che si può cambiare, e denunciare chiaramente ( questo è fondamentale) che non è più tempo di rimanere al balcone, nessuno esente.
Eduard
user 6737970
Nusco, AV
Post #: 244
Ciao ragazzi! Allora, per la questione Irpina (e in generale Campana) delle ricerche petrolifere, io mi attivo al massimo per essere presente. In realtà nei giorni proposti dovrebbe esserci anche una riunione dei comitati Irpini sulle problematiche che colpiscono la provincia di Avellino, dunque non posso allo stato attuale confermare la mia presenza senza sapere con esattezza la data dell'evento a piazza Dante. Con me potrebbero venire anche (penserò io a chiamarli) i ragazzi del Sannio, afflitti dallo stesso problema. Resto in ascolto sui futuri aggiornamenti ;)

Buon lavoro!
Nando P.
user 10848199
Napoli, NA
Post #: 715
D'accordissimo con Maria e un grazie ad Eduard.
francesco a.
user 72348752
Napoli, NA
Post #: 42
Quello che dice Maria è verissimo, ma faccio notare che nel nostro "amici di beppe grillo napoletano" manca una discussione aperta (per esempio) su l' accoglienza che dovrebbe essere im prima pagina , come in molti gruppi d' Italia, quando capiremo che in attesa di una piattaforma nazionale realmente funzionante e democratica che stenta a decollare e non si sa perchè (come è stato fatto rilevare in molti altri gruppi; si dovrebbe leggere un po di più cosa fanno gli altri per confrontarci, e forse anche per imparare qualcosa) perche non si inizia da Napoli a fare qualcosa di meglio e più democratico. Anche su ciò sono stati sprecati fiumi di parole aperti meet.up che non hanno prodotto granchè discussioni morte sterilmenti, buoni propositi che se andiamo a rileggerci tutto per chi poca memoria possiede( non mi rivolgo al singolo ...abbiate pietà ) ci fa capire che c'è molto da fare. QUANDO SI COMINCI. Siamo ancora agli albori della nuova era ,, o NO?
Immacolata(tina) F...
user 11774211
Napoli, NA
Post #: 751
Non riesco a leggere in modo veloce,ma la richiesta della piazza e' stata fatta? Perche' se e' stata fatta,devo organizzare insieme a Piero il gazebo,fare inviti etcetcetc...buona ripresa a tutti.
Nando P.
user 10848199
Napoli, NA
Post #: 727
i, Tina. E' stata fatta per il 14 o il 15 in seconda istanza. Dovrebbe essere anche arrivata la risposta, ma non la conosco nemmeno io. Se ne stanno occupando Gaetano, Giuseppe e altri credo...
giuseppe la v.
user 48941472
Napoli, NA
Post #: 45
Ieri sono scaduti i 30 giorni dalla richiesta protocollata il 29 luglio per piazza Dante. Ricordo che la piazza e' tra i lughi della città' per cui la domanda deve essere presentata alla segreteria del sindaco. Stamattina sono quindi andato agli uffici per l'occupazione del suolo pubblico, ma il funzionario responsabile e' ancora in ferie e tornerà' lunedì 2. Allo stato possiamo quindi dire che al 99 per cento la festa si farà' il 14.
Immacolata(tina) F...
user 11774211
Napoli, NA
Post #: 752
Ok...allora convoco il gruppo agricoltura.
giuseppe s.
user 48836642
Napoli, NA
Post #: 257
Primo incontro per organizzare il gazebo gruppo tematico: ambiente e salute nell'ambito della festa/evento di Piazza Dante.
Martedì 3 settembre bar rescigno via foria 40 ore 18.
Pietro De F.
user 15390851
Napoli, NA
Post #: 70
Proporrei di organizzare un gazebo gruppo tematico per la MOBILITA CICLISTICA nell'ambito della festa/evento di Piazza Dante.
Proporrei Giovedì 5 Settembre per fare una riunione organizzativa dell'evento...

P.S. MA L'EVENTO È CONFERMATO?