Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › DISCUSSIONE E ANALISI sul comportamento DI UN ATTIVISTA ( titolo modificato

DISCUSSIONE E ANALISI sul comportamento DI UN ATTIVISTA ( titolo modificato ma il significato resta )

Closed to new replies

Immacolata(tina) F...
user 11774211
Napoli, NA
Post #: 864
Riposto questo documento trovato su google....questa è una delle due associazioni di cui parla Sacco...cosa biosogna rivedere?Lo deve spiegare lui che ci deve fare con le associazioni legate politicamente e perchè.....io ho detto no....Laboratorio Ricerche & Studi Vesuviani
Ecco cosa fanno una di queste associazioni:San Giorgio a Cremano– Venerdì 5 novembre 2010 sarà inaugurata a villa Bruno la LUV, Libera Università Vesuviana. Si tratta di un nuovo ente che promuoverà lo studio del territorio vesuviano, l’attività di ricerca mediante l’organizzazione di corsi, laboratori, visite guidate, la formazione di studiosi esperti del territorio vesuviano e gli scambi con altre organizzazioni culturali. I corsi avranno validità di qualificazione post-diploma riconosciuta dalla regione Campania, specializzazione post-laurea, corso di laurea breve e master per la pubblica amministrazione per le imprese. La LUV è stata finanziata dalla Città di San Giorgio a Cremano per iniziativa del sindaco Mimmo Giorgiano.
Si partirà alle ore 17 con la registrazione dei partecipanti al corso e l’apertura della mostra « I 50 anni del libro di Roberto Pane: Le Ville Vesuviane del Settecento». A seguire, alle ore 18 i saluti del sindaco Mimmo Giorgiano, del vicesindaco ed assessore alla Valorizzazione delle Ville Vesuviane Giorgio Zinno e di Angelo Delle Cave, presidente del Laboratorio Ricerche e Studi Vesuviani. Aldo Vella, direttore del corso e coordinatore della LUV alle ore 18,30 proporrà un intervento dal titolo «La città vesuviana quale campus di sperimentazione di didattica interdisciplinare». Successivamente Luca Borriello spiegherà le caratteristiche della LUV intesa come impresa culturale. Infine saranno esposte le tavole della tesi di laurea: “Un Campus Universitario Vesuviano” di Fabio Cosentino.
Dal 5 novembre al 18 dicembre 2010, dalle ore 17 alle 20, nella Sala degli Specchi di Villa Bruno, si svolgerà, a cura del «Laboratorio ricerche & Studi Vesuviani», il primo corso sperimentale di cultura vesuviana accessibile a cinquanta studenti. La frequenza è obbligatoria. I corsisti che supereranno le dieci ore di assenza potranno continuare a seguire il corso, ma non avranno diritto alla certificazione finale e all’iscrizione automatica al successivo corso della LUV.
Tina Formisani
19/10/2013 23:03
Tina Formisani
te l'ho postato perchè puo esservi utile
Tina Formisani
19/10/2013 23:09
Tina Formisani
Pubblicazioni il cui periodico è "QUADERNI DEL LABORATORIO RICERCHE E STUDI VESUVIANI"
Livello precedente
Esporta come [feed] Atom [feed] DataCiteXML [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Numero di pubblicazioni : 1.
Articolo di rivista Romeo E. (1998)
La Villa Bruno di San Giorgio a Cremano: storia e trasformazioni. In: QUADERNI DEL LABORATORIO RICERCHE E STUDI VESUVIANI, vol. 1.
GIANLUCA D.
user 84342772
Napoli, NA
Post #: 157
Ma non vi vergognate? Il vostro unico pensiero è liberarvi dei personaggi scomodi... Liberiamoci piuttosto degli inutili presenzialisti!
Immacolata(tina) F...
user 11774211
Napoli, NA
Post #: 865
Ed anche dei tastieristi e pianisti.
Luigi
Luigi_Grosso
Napoli, NA
Post #: 41
Si d'accordo su tutto ma resta da chiarire alcune cose: a) Marco Sacco è un esponente 8 o attivista o cosa) del M5S? ;
b) il Meetup Napoli VI Municipalità organizzato da Marco Sacco con logo M5S rappresenta una piattaforma di M5S?;
c) Discussioni, gazebi, manifestazioni organizzate da Marco Sacco con seguito di attivisti sono o non sono sotto l'insegna M5S?
io credo che sia NOSTRO dovere rispondere a questi quesiti in funzione di cosa rappresenta il Movimento 5 Stelle.
GIANLUCA D.
user 84342772
Napoli, NA
Post #: 159
Quelli che chiama "tastieristi", sig.ra Formisani (con un'arroganza che non fa onore a chi si dice tanto religiosa e rispettosa del prossimo), forse sono soltanto degli attivisti che a differenza di Lei sanno usare la lingua italiana. Non sarà solo invidia? smile
Immacolata(tina) F...
user 11774211
Napoli, NA
Post #: 868
Signor D'Aniello sicuramente è la sua stessa invidia.
antimo c.
user 3685838
Napoli, NA
Post #: 490
Buonasera a tutti..
Mi piacerebbe sapere, dopo aver letto alcune cose qui su questo thread, cosa ne pensate di questa "pratica"
o (come chiedevo sul thread da me aperto.. ) di questo "metodo" usato con un post pubblicato su fb MOV 5 Stelle campania dalla senatrice Nugnes, che , insieme a tanti commenti , se non una "espulsione" decreta una "demolizione" sommaria , toccando il fondo verso la più bassa miseria umana...

http://www.meetup.com...­
http://www.meetup.com/Gli-amici-di-Beppe-Grillo-di-Napoli/messages/boards/thread/38779272­
riporto en passant qualche "pensiero" qui esposto e che un po' mi fanno riflettere ( e spero non solo me..)
.."è essere presenti con buon senso e coraggio di assumersi responsabilità frontali

.."le regole gia ci sono e sono quelle del buon senso e del vivere civile nel rispetto degli altri, in una comunità sana chi non rispetta queste regole viene isolato che equivale ad una espulsione.

allora si comprenderebbero meglio gli attacchi personali, gli atteggiamenti di sfida, i comportamenti diretti a dividere più che ad unire. Ed allora tutti insieme dovremmo fare una riflessione su quello che davvero sta accadendo.

la cosa si sgonfierà da sè..

Mi scuso se posso apparire inopportuno "riaccendendo" un faro su questa vicenda (molto) personale ma ..come capirete è di "estrema importanza" non solo per me, creedo.. ma, anche e soprattutto per il MOvimento...
A Sempre
Saravah!

­

GIANLUCA D.
user 84342772
Napoli, NA
Post #: 164
Bravo Antimo. Ora accendiamo un "faro" sul caso Formisani.
Immacolata(tina) F...
user 11774211
Napoli, NA
Post #: 869
Antimo è veramente inopportuno , se hai le prove lo dimostri in assemblea...onestamente non mi piace nemmeno che hai agito legalmente, come dicevi incontrandomi a Pimonte.La situazione discussa in questo 3d è molto grave...perchè un signore confonde movimento, associazioni, comitati, dopo anni.E dopo anni commette errori su errori e sta ancora perseverando....dove voglia arrivare non lo so....ne discuteremo in assemblea.
antimo c.
user 3685838
Napoli, NA
Post #: 491
Scusatemi... ma mi ero già scusato ..
Tina cara, scusami, ma io volevo solo una "riflessione" su questo caso ..altro caso che mi riguarda .. e basta.
E non saprei cosa dover "provare" ..e con molta sincerità e onestà:
"se qualcuno mi dice che sono ammalato( e grave per giunta..) io corro subito a farmi le analisi, le radiografie etc...( non so se mi sono spiegato.. ) cioè corro "all'ospedale".. ( come minimo..) . per capire se è "veramente" così....Appare chiaro che le prove semmai le dovrebbero "avere" chi mi "dice"/ scrive certe cose.. )
Tina carissima forse non ti sei soffermata abbastanza su quello che c'è scritto in quel post .. si paventa UN REATO GRAVISSIMO! si tratta di BROGLIO ELELTTORALE.. E chiunque dovrebbe tenere a stabilire cosa c'è di "vero" ....e se permetti nessuno l'ha chiesto... forse non interessa?.. ma ciò contrasta con quanto affermato nei commenti dalla stessa persona che ha "pubblicato" (ora possiamo dirlo c'è una sola persona che ha pubblicato quelle accuse infamanti..) quel post che ha definito quella affermazione ( il "broglio") "interessante" .. compris?
Senza poi parlare del resto.. che grave è ..e rimarrà tale per me.. mentre per "altri" chissà....
E' stato dato in pasto a tutti un "post" che non saprei come definire.. ( proprio non ci riesco..) è un falso sin dalla prima frase..un post che mi ha dato subito un 'impressione di volermi affossato in una "malabolgia"..
Ancor più grave se si considera che poi, dopo una settimana, la senatrice si è "dissociata" dal post ( sic!) prendendo le distanze e affermando che ( testuale ): " questo post è stato un errore, il primo errore nasce dal fatto che ritenevo lo scritto riportato pubblico e non lo era. Il secondo errore è che si riteneva di aprire un momento di chiarimento ed invece il post è degenerato in un post rabbioso e pieno di illazioni..." cioè sarebbe un errore SOLO PERCHE' si pensa va che fosse già pubblico ..( come se invece ri-postarlo su un gruppo del MOv con 7 mila iscritti non fosse "grave" ..) e sarebbe ancora un errore perché si voleva "aprire un momento di chiarimento" ..questo è anche altrettanto strano ..visto il modo.. il METODO usato ( come sottolineato..già dal principio..) la domanda è DOVE SI voleva chiarire ? COME ? e SOPRATTUTTO CON CHI?
..