You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › INDIFFERENZA: Diretta dalla Terra dei Fuochi altrochè Inc
| Fabio | |
|
|
Angelo, puoi illustrare le ragioni del tuo litigio con Del Giudice?
|
| LaTerradeiFuochi.i... | |
|
|
Fabio non ho mica detto che ho litigato.
Gli ho chiesto un incontro personale da quando non è potuto venire al nostro del 29 Luglio .... E' da allora che vorrei parlarne di persona ... ahimé è sempre impegnato. Mi son lamentato con lui su questo fatto, xkè secondo me, Legambiente dovrebbe e potrebbe fare di più !!! Lui è il presidente Regionale. Da parte mia è stato solo uno sfogo, legittimo ... Vedremo. Guagliù a situazione è NERA, stamm verament nguaiat ! Mentre tutti sono al mare e la politica fa propaganda e quei pochi che sono a casa vedono le olimpiadi, quà si sta bruciando l'inverosimile !!! Ora lasciatemi sbobinare, please. ,,,, Edited by LaTerradeiFuochi.it on Aug 8, 2008 7:45 PM |
|
|
....
www.laterradeifuochi.it Pubblicati sul sito nuovi video denuncia. E' tremendamente assurdo e vero quanto, in questi giorni, sta accadendo in provincia di Napoli. Nessuno sarà immune da quest' inquinamento. Si stanno dando alle fiamme tonnellate di copertoni e materie plastiche di varia natura e provenienza. Nonché rifiuti speciali provenienti da sfriddi di lavorazione manifatturiera. Tutto documentato e comprovato. Siete tutti chiamati all'appello per filmare quanto accade e emulare ciò che abbiamo iniziato sul sito: www.laterradeifuochi.it Ormai, essere cittadinanza attiva non è più un dovere, bensì un OBBLIGO !!! ,,,,,, Edited by LaTerradeiFuochi.it on Aug 9, 2008 7:23 PM |
| Luca Vannetiello | |
|
|
mi piacerebbe che grillo facesse un post sulla terra dei fuochi...
speriamo... luca |
| Mariano | |
|
|
Ricordo che il video che girai il 29 luglio (rogo sull'asse mediano, Casalnuovo)
fu caricato sul sito della terra dei fuochi, ma...non lo vedo più. Posso chiedere perchè? |
| Luigi Bombace | |
|
|
Ricordo che il video che girai il 29 luglio (rogo sull'asse mediano, Casalnuovo) E' nelle segnalazioni: http://www.laterradei... Ed è anche sulla mappa. Mi confermi il luogo? Dalle immagini del rogo da te riprese dovrebbe essere quello puntinato. Me lo confermi? Ciao ![]() |
| Mariano | |
|
|
Luigi,
era sul'asse mediano poco dopo il centro commerciale le porte di napoli, la direzione pomigliano-melito, non ponticelli come è scritto. Non sono sicuro se era a Casalnuovo o Afragola. |
| Rafel 3 | |
|
|
.
UN APPELLO:iscrivetevi ai gruppi presenti in facebook per inserire il link de LaTerraDeiFuochi.IT e inserite anche il link al social network: http :// laterradeifuochi. ning .com/forum è importante iscriversi e far iscrivere altre persone al ning. noi dei gruppi meetup abbiamo già il 3d -- laterradeifuochi -- per discutere del problema, ma c'è bisogno di un social network anche per chi non fa parte di un gruppo meetup e non è iscritto a nessun gruppo di rete sociale. quindi, iscrivendoci, noi dei gruppi meetup, facciamo diventare il ning bello consistente in modo che chi si iscriverà da settembre in poi troverà un gruppo e delle discussioni ben avviati. i gruppi facebook a cui mi sono iscritto con diversi nick names: 01-- AMO NAPOLI - I LOVE NAPLES 02-- GOMORRA 03-- NAPOLI SENZA MUNNEZZA!! 04-- LA TERRA DEI FUOCHI (grazie fabio!) 05-- ERA TANTO DIFFICILE TOGLIERE LA SPAZZATURA DA NAPOLI? 06-- CASERTANI CONTRO L'ATTUALE GESTIONE DELL REGGIA 07-- RIVUOI MASTELLA? ALLORA VOTA BERLUSCONI 08-- CONTRO LA CAMORRA 09-- VIA LA CAMORRA DA NAPOLI 10-- CHE SCHIFO IL PAESE 11-- MUNNEZZA GROUP 12-- IO RICICLO 13-- MA QUANTA MONNEZZA C'E' A NAPOLI??? 14-- O'DIO L'ITLAIA! 15-- GIOVANI CONTRO LA MAFIA - YOUNG PEOPLE AGAINST MAFIA 16-- TRIANGOLO NERO a questi gruppi ho linkato solo il sito laterradeifuochi.it dopo il ferragosto linko anche il ning e poi passerò ai gruppi facebook di puro intrattenimento e cazzeggiamento vario, come ad esempio il gruppo: calcio napoli (ha più di 1000 iscritti) @ mariano, attendo con ansia un tuo nuovo video sull'asse mediano. mo 'a telecamera 'a tien'!! ;) @ luca quotissimo quello che hai scritto. il video in cui intervista i pompieri è grandioso. quello dovrebbe andare d'obbligo sul blog del grillaccio! @tutti, il sito nuovo è anch'esso un work in progress come lo era quello su altervista. quindi, se non trovate qualcosa nel nuovo che era presente nel vecchio, ci scusiamo dell'inconveniente. angelo spera che per inizio settembre il sito nuovo sia ultimato e funzioni alla grande! sta lavorando molto anche per questo. può capitare che angelo scrive in un modo che può sembrare arrogante, non ci fate caso e comprendetelo. (ho scritto che può capitare, ma non che capiterà di sicuro!) è in un periodo di febbrile attività videoreportatoria (ma esiste sta parola?). sta filmando, sbobbinando, tagliacucincollando, caricando, postando! postando, caricando, tagliacucincollando, sbobbinando, filmando! è in un periodo di confusione lucida!!! confusione lucida = par ca sta 'mpazzenn', invece è il più lucido tra tutti noi! ps: dato che nessuno fa un elogio ad angelo del tipo: "che bello, che bello, sei un grande angelioletto mio! hai fatto dei filmati capolavoro! bellissimi d'avvero questi tuoi video, e bello anche il sito! non mi stancherò mai di ripetere che sei un grande, giorgetto mio!!! ![]() ![]() ![]() ![]() "(ops, nel terzo rigo ho scritto giorgetto al posto di angelo, scusate!) allora lo faccio io: uuuuuuuuuuuuuhà! fratomo! si ruoss'! tropp' bell' sti filmat'! tann' chiamma' chill' e annozero, asinò 'e picc' 'o studio! ![]() non so se angelo soffre o meno di protagonismo. ma quello che so è che bisogna soffrire di protagonismo ed eccentricità per aver voglia di fare e desiderio di voler cambiare. per me, fabio è stato un protagonista del video filmato da voodoo. e questo è un bene per tutti noi! per me, giorgio molfini è stato un protagonista quando si è esibito ne ILGIORNODELRIFIUTO. e questo è un bene per tutti noi! per me, savarese, di resta, fico, sono stati dei protagonisti quando si sono esibiti allo spettacolo: meetuppari allo sbaraglio. e questo è un male per tutti noi! ![]() potrei citare altre cento occasioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva il protagonismo, ma non solo quello di qualcuno, evviva il protagonismo di tutti. ognuno di noi deve avere la possibilità di essere protagonista. ognuno di noi deve essere responsabilizzato con un ruolo da portagonista. firmato ___ TuttiProtagonistiOlè ovvero ___ rafelvevobenemavefanachiavicalostessv . |
|
|
Luigi, Errore corretto. @ Mariano se ti fa piacere ti mando un pò di materiale utile quando monti i prossimi video prima di caricarlo su you tube. ... es. l'immaginetta La Terra dei Fuochi è realtà .... i tags inseriti, una descrizione standard da affiancare alla tua e qualche foto significativa da inserire nei tuoi video. Così, dal prossimo video e se risponderà alle esigenze della redazione che stiamo creando ... non sarà più postato nella sezione Segnalazioni, bensì in quella Ufficiale. ah dimenticavo, se mi puoi dare via mail alcuni recapiti ... ovviamente oltre al cellulare, skype e msn ... un fisso è consigliato ;) ,,,,, Edited by LaTerradeiFuochi.it on Aug 11, 2008 12:47 PM |
|
|
...
Stamane ho pensato di arricchire di contenuti la mappa creata con google maps. Prima erano indicati solo i siti e qualche semplice descrizione. Ora grazie al lavoro iniziato soprattutto da Luigi e Marco ... sto linkando tutti i video corrispondenti ai rispettivi siti con eventuali foto e descrizioni. Grande idea Ragazzi !!! Così avremo una mappa interattiva e si capirà ancora meglio la reale gravità e dimensione del problema. ,,,,,, Edited by LaTerradeiFuochi.it on Aug 11, 2008 2:13 PM |