You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Gli amici di Beppe Grillo di Napoli Message Board › UNA SERATA INSIEME..Sabato sera 19 Luglio a Posilipo
| Eduardo Ammendola | |
|
|
Ci sarò, con tutti gli altri involontari possibili!!!
Discussione Utile: http://beppegrillo.me... Grazie Pia!!!! |
| concetta | |
|
|
pia purtroppo come ti ho già detto nn coi sarò dal 16 al 27 luglio...:(
mi dispiace... uuuu manco al compleanno del meetup!!!ufffff |
| marinella | |
|
|
Ci verrò con i miei 2 teppisti....
![]() |
| Eduardo Ammendola | |
|
|
RIsposta di Annalisa sulla discussione "Involontari...", con resoconto dello spettacolo itinerante del 25 GIugno a PIazza Medaglie D'oro:
Caro Edu, cara Pia ci metto il dito anch'io...per soddisfare la tua più che leggittima domanda di condivisione sull'evento del 25 giugno, ti dirò che a una settimana dall'accaduto siamo ancora ad almeno tre centimetri da terra! bello, coinvolgente, un caldo agghiacciante, ma tanto calore partecipato con la gente...magnifica gente. A volte pensiamo alle persone come a quell'entità astratta e distratta, un pò indifferente e diffidente...in realtà altro non chiede la gente di essere coinvolta in qualcosa; e l'espressione artistica, l'arte, porta con sé un messaggio universale; e quando questo messaggio sa anche far ridere e sorridere di noi stessi, allora è ancora più universale. Insomma questo abbiamo fatto, abbiamo giocato con la gente come si gioca con un amico. Se mi aiuti a capire come, vorrei mettere su questo tread (?) qualche foto di quella giornata, rendono bene l'idea. per venire a questa bella iniziativa che propone Pia, partecipo molto volentieri; peraltro in passato ho svolto attività di educatrice per il progetto Mario e Chiara a Marechiaro proprio con i ragazzi di Secondigliano e sono state esperienze bellissime. Naturalmente proverò a coinvolgere qualche operatore di "Ridi...che ti passa!!" perchè più siamo più belli pariamo!!!! un caro saluto a tutto il popolo degli involontari praticanti. Annalisa Involontari Praticanti... Annalì, sei un genio! PS (involontario? )Edited by Eduardo Ammendola on Jul 3, 2008 11:06 PM |
| Eduardo Ammendola | |
|
|
A quanto pare la festa sta per raddoppiare:
http://beppegrillo.me... prevedo passaggi bruschi dall'impegno nel sociale all'impegno nel boccale... (meno male!) |
| Rosa - Ciaocheyenn... | |
|
|
Anche se sono un pò assente in questo periodo per la festa dei bimbi di Pia non posso mancare: serve legna !!!?? vi voglio bene ! |
| pia | |
|
|
Sono davvero felice per quello che avete scritto e sinceramnete non mi aspettavo tutta questa partecipazione, infatti ero partita con l'intento di cercare qualcuno tra di "noi" che per qualche ora avesse voglia di mettersi in gioco e collaborare alle attività coi bambini, partecipando a questa serata organizzata esclusivamente per loro. Il fatto è che mi sono fatta prendere una pò la mano e ho inviatato tutti apertamente
..tutto perfetto se non fosse che prima di tutto ci ospiterà una struttura privata non molto grande per contenere molte persone. Forse il falò per problemi logistici non riusciremmo a farlo e se anche fosse in genere per le 22 quasi tutti i bambini si addormentano ..quindi sono costretta ad inviatare solo un gruppetto che vuole venire ad allietare la serata con musica, scenette ecc..e che soprattutto abbia mooooolta pazienza anche perchè sono bambini particolari. Comunque pensavo: visto le tante feste in programma potrò partecipare coi ragazzi più grandi per passare ugualmente una serata insieme.. Poi non mancherà modo di organizzarne una altra in piena libertà così avrete modo di conoscerli tutti quindi chi vuole venire può chiamarmi o mandarmi una mail così vi faccio sapere l indirizzo e gli orari. Comunque grazie di cuore a tutti tutti voi... |
| pia | |
|
|
UP
|
| Eduardo Ammendola | |
|
|
!!!!!!!!!!
|
| pia | |
|
|
Eduardo ti ho inviata una mail, l hai ricevuta??
|